ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Visualizzazione risultati da 71 a 76 su 76

Odiamo i Rom, ma li facciamo vincere al GF9

  1. #71
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A differenza di tutte le altre edizioni questa l'ho seguita.Certo non con passione sfrenata, però l'ho seguito. Soprattutto per il fatto che all'interno della casa c'era una mia ex compagna di classe. E da quel che ho visto, Ferdi sembrava davvero l'unica persona "equilibrata" tra tutti. Ovviamente non ho speso un centesimo per votare nessuno, ma tra tutti mi fa piacere che quei soldi li abbia vinti lui. Che sia rom o meno. Chic*****senefrega. Mi sta piuttosto sul ***** che ora faranno carriera in tivvù persone idiote come gianluca e qualcun'altro. Ma del resto il ruolo del Grande fratello è anche questo. Rendere noti dei veri babbi di *******. E fare audience. La vittoria di Ferdi ha fatto audience tra i suoi connazionali oltre che qui in Italia.


  2. # ADS
     

  3. #72
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Scusa Akaboe o Sanax...Questa volta cos'è che "vorresti" farci capire?!? Mi sfugge...

  4. #73
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Scusa Akaboe o Sanax...Questa volta cos'è che "vorresti" farci capire?!? Mi sfugge...
    niente ...

    solo che mi pare strano che la paura dell italiano medio coincide con i rom, e quindi è nato una forma di pregiudizio che coinvolge anche i romeni perbene, come al solito si fa con quelle poche categorie sfortunate che hanno una nomea infamante...

    poi al g.f. c è un rumeno, bravissima persona e li magia della tv non solo non viene sbattuto fuori alla prima occasione come si dovrebbe fare verso uno con cui si ha del pregiudizio

    allora vuol dire le persone che guardavano il gf l hanno giudicato per quello che è , una brava persona normale. anzi forse proprio il fatti essere rom lo ha aiutato a vincere e a levarsi di dosso tutto il pregiuzio, perche chissa cosa si aspettava la gente da un ex zingaro rom....

    e allora che voglio dire ?

    ci vuole il grande fratello per far capire che i rumeni come altre nazionalita o altre categorie di persone vittima di razzismo sono persone normali e solo chi delinque che sono la minoranza (ma che fa tanto rumore) deve essere condannato, ma non come rumeno delinquente, ma come delinquente e basta perche un criminale puo essere di qualsiasi nazionalita rimane sempre tale....

    cosi come una brava persona...

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Cambia Nick, cambia Avatar ma la mania del frignone-vittima Resta!!!
    Non riesci a vedere al di la del tuo naso....

    La realtà è che se siamo ridotti a questa situazione del ca**o è per colpa di quelle persone fregnone come te...se probabilmente avessimo iniziato a differenziare gli Immigrati dall'inizio..menando calci nelle palle a tutti quella feccia che ci arrivava, e dando la giusta opportunità alle persone oneste molto probabilmente adesso saremmo in una diversa situazione sotto tutti i punti di vista.
    Ma queste cose non si potranno mai fare...perchè in Italia c'è gente come te che ad ogni iniziativa inizia con il solito grido di RAZZISTI e FASCISTI.




    Questi programmi Demenziali servono a tenere i Coglioni (ergo l'80% della popolazione Italiana...) attaccati al televisore....così danno retta a queste cazzate e non si accorgono della situazione in cui il nostro paese precipita.
    io vittima e frignone ?? e dove ?? non permetterti di giudicarmi peraltro falsamente solo sulla base di cio che non condividi...

    quindi mi segui, ti ricordi di cosa scrivo... io non so nemmeno chi sei tu... ma sarò sbadato io....

    la colpa dello stato in cui è caduta l italia è mia e di quelli come me ?

    ah si hai ragione...

    io pensavo che la colpa era dei politici (destra centro e sinistra) che di noi se ne strafottono altamente e che non sanno risolvere i problemi di ogni natura, ma anzi vogliono solo arricchirsi e ampliare il loro potere....

    poi se per te gli immigrati sono il problema maggiore ti dico che gli italiani compiono piu crimini (ma fanno meno notizia)

    e che non si puo chiedere alle frontiere (o in molti casi sul gommone) "senta lei è cattivo o è buono, viene qui per lavorare o rubare ??... oh guarda non capisce nemmeno quello che dico!!!"

    gli si deve dare il tempo per ambientarsi e dimostrare quello che sono : bravi o buoni....

    e la cosa migliore è quella di mandare in galera o espellere chi delinque, solo c è un problema in italia anche gli italiani non vanno in galera o subito escono quindi questo che vuol dire :

    che se ci sono delinquenti a piede libero (italiani e non) e colpa del governo , della giustizia e delle forze dell ordine

    quei coglioni attaccati alla tv forse non giudicano un ragazzo da tg che non riguardano lui, ma forse vedono il valore dell uomo

  5. #74
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XanaX Visualizza il messaggio
    io vittima e frignone ?? e dove ?? non permetterti di giudicarmi peraltro falsamente solo sulla base di cio che non condividi...

    quindi mi segui, ti ricordi di cosa scrivo... io non so nemmeno chi sei tu... ma sarò sbadato io....

    la colpa dello stato in cui è caduta l italia è mia e di quelli come me ?

    ah si hai ragione...

    io pensavo che la colpa era dei politici (destra centro e sinistra) che di noi se ne strafottono altamente e che non sanno risolvere i problemi di ogni natura, ma anzi vogliono solo arricchirsi e ampliare il loro potere....

    poi se per te gli immigrati sono il problema maggiore ti dico che gli italiani compiono piu crimini (ma fanno meno notizia)

    e che non si puo chiedere alle frontiere (o in molti casi sul gommone) "senta lei è cattivo o è buono, viene qui per lavorare o rubare ??... oh guarda non capisce nemmeno quello che dico!!!"

    gli si deve dare il tempo per ambientarsi e dimostrare quello che sono : bravi o buoni....

    e la cosa migliore è quella di mandare in galera o espellere chi delinque, solo c è un problema in italia anche gli italiani non vanno in galera o subito escono quindi questo che vuol dire :

    che se ci sono delinquenti a piede libero (italiani e non) e colpa del governo , della giustizia e delle forze dell ordine

    quei coglioni attaccati alla tv forse non giudicano un ragazzo da tg che non riguardano lui, ma forse vedono il valore dell uomo
    Strano, io sono il drogato e tu quello che ha la rimanenza che non ti ricordi di me.

    Io mi permetto di giudicarti in base a quello che scrivi nei post o nei topic che apri. Però se non ti piace su, non metterti a piangere, ti prometto che non lo faccio più!!!

    No la colpa è della gente come te (che stai tranquillo che stà anche al governo...), che appena qualcuno fa qualcosa urla al Razzismo.
    Appunto che in Italia ci sono già troppi delinquenti e non riusciamo nemmeno a tenere a bada i nostri, che andiamo a prendere anche la feccia della società degli altri paesi??

    E le forze dell'ordine lascia stare che se spesso non fanno il loro dovere non è al 100% solo colpa loro.

  6. #75
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Io penso di aver letto pochi discorsi così pieni di stronzate...
    Punto 1) non tutta italia guarda il GF e tra quelli che lo guardano non sono tutti italiani e tra quelli che lo guardano non tutti televotano.
    Punto 2) dire che tutta l'italia odia i rom è una stronzata, perché non siamo onniscenti, ogni persona la vede a sé.
    Punto 3) non tutti i rom stuprano, rubano e incendiano, vedi Ferdi che è arrivato col gommone, non è nato a Milano ma a me pare proprio un bel ragazzo. Se fosse entrato un rom con alle spalle 56 furti 3 omicidi e violenze varie, OVVIAMENTE mi avrebbe disgustato.
    Punto 4) il fatto che ha vinto non penso sia stato per far credere che.
    Evidentemente Ferdi è piaciuto di più rispetto all' "italianissimo" Marcello e alla Cristina tettona, fatevene una ragione.
    Esattamente.
    Io si puo' dire ho visto solo una 'puntata' del Gf di quest anno.
    I punti sopraquotati sono rispecchiano esattamente la mia idea.
    Anche se comunque si sa da sto mo' che sti programmi sono tutti pre-organizzati.
    Quindi il non sorge proprio.

  7. #76
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Su faccialibro in arte Facebook ho appena notato che hanno aperto un gruppo su 'sto tizio:
    "Adesso con i 300'000€ che hai vinto compraci un gommone e ritorna a casa!!!"
    apparte che Ferdi vive in itALia da quando aveva 10 anni.
    Quindi si puo dire che è un italiano.
    Si esprime sicuramente grammaticalmente meglio di me e di moltissime altre persone Italiane....

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Discussioni simili

  1. Lei? Si. Suo fratello? Ci odiamo
    Da PrincipeAzzurro93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 21/3/2009, 0:46
  2. Vincere al lotto
    Da Il Sovrano nel forum Siti preferiti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/11/2008, 22:25
  3. Io lotto per vincere
    Da Scottish nel forum Sport
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 15/10/2008, 9:38
  4. In nata per vincere
    Da CLEAR nel forum Musica
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/11/2006, 18:07