ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 76

Odiamo i Rom, ma li facciamo vincere al GF9

  1. #31
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    le persone hanno paure dei rumani che RUBANO , UCCIDONO, STUPRANO...
    come dei milanesi,romani,baresi,trentini,perugini,genovesi, bolognesi,torinesi,fiorentini,veronesi ecc ??


  2. # ADS
     

  3. #32
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da akaboe Visualizza il messaggio
    su questo non c erano dubbi...

    ma ha un fondo di verita (non sul razzismo verso i romeni sia ben chiaro) sull ipocrisia della gente....

    oggi giorno se chiedi a delle persone di cosa hai paura moltissime ti risponderanno dei rumeni, e poi che fanno ? fanno vincere il g.f. ad un rumeno ...

    il pubblico del grande fratello (tralasciando il valore del programma che puo o non piacere) è un pubblico vastissimo e son sicuro che tra quelli che hanno votato per la vittoria di ferdi ci sono anche quelli che puntano dito contro tutti i rumeni indistintamente....

    come di sicuro ci sono stati quelli che per il solo fatto che ferdi era rumeno hanno votato per gli altri
    Come ho già postato precedentemente, l'italiano è razzista in quanto troppi extracomunitari non trovando lavoro e dovendo ovviamente vivere rubano,uccidono,ecc..
    Perchè non premiare un ragazzo che ha evitato di fare tutto ciò?Un ragazzo che ha studiato, vuole fare l'università, e lavora.. Secondo me è un bel modo per premiare lui e spero che questo ragazzo possa essere di esempio a tanti extracomunitari che si trovano nella sua situazione..
    Poi vabbè ci sono anche i razzisti. Che punterebbero il dito contro pure al ragazzo con solo origini straniere, ma italiano in quanto nato in Italia.. Ma queste sono persone che esistono in Italia come in tutto il mondo e cmq sono una minoranza.

  4. #33
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Ma guarda che ROMENI e ROM, non sono la stessa cosa, lo sai?

  5. #34
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da akaboe Visualizza il messaggio
    quel "zingaro" li è una persona normalissima...

    di zingaro non ha proprio niente... meglio quel zingaro che un cimis qualunque
    Sti paragoni tra me e gli zingari non farli...In quel campo puoi solo esprimere la tua opinione e visto che per me non ha valore è come se parlassi da solo. Improduttivo non trovi?
    E poi voi davvero ci credete a ste storie? Secondo voi quello davvero è un bravissimo ragazzo con un triste destino? E' tutta una montatura...

  6. #35
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    io non ho guardato il grande fratelloe non mi interessa chi ha vintoperò voglio dire la mia qui(perchè mi siete simpatici) la prima cosa è che non è affatto vero che gli italiani siano razzisti; e la seconda è che questi televoti possono essere facilmente manipolati, basta che gli interessati spendano qualche migliaio di euro iun tessere e schede telefoniche; uno alla radio diceva che anche il festival di sanremo è stato truccato nello stesso modoin effetti non è poi cosi difficile fare una cosa del genere, ci riuscirei perfino io

  7. #36
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Sti paragoni tra me e gli zingari non farli...In quel campo puoi solo esprimere la tua opinione e visto che per me non ha valore è come se parlassi da solo. Improduttivo non trovi?
    E poi voi davvero ci credete a ste storie? Secondo voi quello davvero è un bravissimo ragazzo con un triste destino? E' tutta una montatura...
    le mie opinioni contano quanto le tue e visto che quasi sempre dici cazzate, forse anche di piu

  8. #37
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Ma si...dobbiamo litigare per un Rom che ha vinto un programma del ***** che tutti voi negate di aver visto...bah...l'Italia è razzista...l'Italia è corruttibile in qualsiasi momento...prendi una stazione televisiva ci spari su due cazzate e tutti come delle bambole fanno quello che dici tu...
    C'è da vergognarsi....siamo tutti duri...tutti dei grandi...ma vaffanculo va...

  9. #38
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Avrà vinto per quello...solo perchè è rom...

  10. #39
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Non ho seguito il grande fratello, ma son sicuro che avrà vinto perchè sa solo leggere...







    questa è sottile

  11. #40
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da akaboe Visualizza il messaggio
    le mie opinioni contano quanto le tue e visto che quasi sempre dici cazzate, forse anche di piu
    Facciamo cosi, non parlarmi e torna tutto apposto.

Discussioni simili

  1. Lei? Si. Suo fratello? Ci odiamo
    Da PrincipeAzzurro93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 21/3/2009, 0:46
  2. Vincere al lotto
    Da Il Sovrano nel forum Siti preferiti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/11/2008, 22:25
  3. Io lotto per vincere
    Da Scottish nel forum Sport
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 15/10/2008, 9:38
  4. In nata per vincere
    Da CLEAR nel forum Musica
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/11/2006, 18:07