ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23

Gli scherzi telefonici

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 43 anni da Benevento
    Iscrizione: 5/4/2009
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Occhiolino Gli scherzi telefonici

    ragazzi,vi hanno mai fatto scherzi telefonici?e di che genere?


  2. # ADS
     

  3. #2
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    ne ho fatti tantissimi ma ora ti conviene non farli visto che con il "chi è", è molto facile capire chi sta chiamando se chiami da casa...
    i pù belli??? boh!! a parte tormentare io e le mie amiche i ragazzi che si erano comportati con noi, una volta a 12 chiamammo per dire che eravamo una nuova pizzeria che offriva le pizze a 1000 lire... ci fecero un ordine di una decina di pizze che non sono mai state recapitate...
    Poi mio fratello con dei suoi amici fecero lo scherzo alla "scream" ad una ragazza che se la tirava troppo... quello fu stupendo!
    Ultima modifica di hellion; 8/4/2009 alle 17:16

  4. #3
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    a me no, ma persone che conosco ne hanno fatti e devo dire non mi piacciono molto

  5. #4
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Di solito ero io a farli alle scuole elementari dalle cabine telefoniche.

  6. #5
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    No, anche se da 3 anni c'è un tale che ogni tanto mi manda sms dicendo che ha trovato casualmente il mio numero in rubrica, e ancora casualmente abita nel paese vicino al mio.

  7. #6
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Scherzi ricevuti mai, piuttosto telefonate anonime dove la persona che stava dall'altra parte del telefono non parlava, e io, giustamente, la riempivo di parole xD Quand'ero più piccolina e andavo a casa di qualche amico capitava ogni tanto di passar il tempo facendo scherzi telefonici, chiamavamo i numeri verdi ( almeno non pagavamo ) e mamma mia, quante pigliate per il culo! Era divertente però Tipo chiamavamo per far finta di ordinare che so, dei mobili, e mentre la tizia era in linea inscenavamo una litigata con l'ipotetica moglie e il marito; le centraliniste sconvolte etc. che risate! xD Lo scherzo più frequente era quello di prendere un numero di una famiglia a caso su un elenco, chiamarlo e dire di aver vinto 4 pizze omaggio, per poi chiamare un ristorante ( sempre a caso ) e ordinare 4 pizze per tal famiglia, e fargliele recapitare a casa xD In modo che quando il 'fattorino' ( o come si chiama?! ) le portava chiedendo i soldi, la famiglia convinta protestava perchè invece erano omaggio Cose assurde.

  8. #7
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Che mi hanno fatto ben pochi, tranne qualche telefonata anonima da sconosciuti che manco avevano il coraggio di parlare..
    Scherzi fatti abbastanza.. Telefonate gratis e via a chiamare numeri a caso..
    Cmq abbiamo fatto finta di essere l'amate XD O altre cazza*e simili..

  9. #8
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non tantissimi, solo quelli dove l'altra persona non parla e ti fa stare lì tre ore a fare pronto e poi ad infamarla -__-

  10. #9
    Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 4,911
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Ricevuti pochi e sempre sgamati. Fatti tantissimi e che ridere

  11. #10
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Domino Visualizza il messaggio
    No, anche se da 3 anni c'è un tale che ogni tanto mi manda sms dicendo che ha trovato casualmente il mio numero in rubrica, e ancora casualmente abita nel paese vicino al mio.
    e sono i casi della vita.....tu casualmente potresti anche mandarlo a fanc.....o casualmente trovarti in una caserma a denunciarlo.....prova rispondere cosi la prossima volta.
    Da piccolo a volte li facevo: il più bello è stato quando ho chiamato alla ditta di materassi italiana ( l'eminfl....) e siccome li ti risponde una voce registrata che ti diceva che avrebbero richiamato loro, mi sono spaventato e avevo paura che chiamnassero quando c'erano i miei genitori.......e continuavo a chiamare dicendo alla voce registrata che era uno scherzo, ma quella voce continuava a dire che avrebbero richiamato.....che spavento...alla fine hanno richiamato pero non c'erano i miei.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Scherzi telefonici "Luigiman e la telefonata delle statisctiche telefoniche
    Da telesmunto nel forum File e video umoristici
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/12/2008, 1:23
  2. Scherzi telefonici
    Da Uan nel forum Sondaggi
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 10/11/2008, 12:17
  3. Scherzi telefonici su You tube
    Da reptusantus nel forum File e video umoristici
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 10:13
  4. Scherzi telefonici il più divertente!!!
    Da Canalfeder nel forum File e video umoristici
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21/9/2008, 10:02
  5. un certo spock fa scherzi telefonici...
    Da Sweeney nel forum Argomento libero
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 13/3/2007, 20:56