ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 33 su 33

Pagati per smettere di fumare?

  1. #31
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    italia purtroppo nn ha mai una via di mezzo...si é passati dalle coltri di fumo nei locali...dove camminando tagliavi il fumo nell'aria...a vietarlo totalmente in tutti gli spazi chiusi senza aereazione...
    il concetto così diventa, anke se nn ho voglia ma ho 5 minuti di strada da fare mi accendo una sigaretta xké dopo nn posso accenderla...
    e intanto i cinema, i pub e i ristoranti si svuotano...e la crisi avanza...
    credo che il divieto di fumo nei locali sia l'unica legge giusta che abbia fatto lo stato italiano



    ti parlo da fumatore

  2. # ADS
     

  3. #32
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    [quote==DaDa=;2042027]italia purtroppo nn ha mai una via di mezzo...si é passati dalle coltri di fumo nei locali...dove camminando tagliavi il fumo nell'aria...a vietarlo totalmente in tutti gli spazi chiusi senza aereazione...
    il concetto così diventa, anke se nn ho voglia ma ho 5 minuti di strada da fare mi accendo una sigaretta xké dopo nn posso accenderla...
    e intanto i cinema, i pub e i ristoranti si svuotano...e la crisi avanza...[/quote]

    scusa ma questo nn mi sembra...nn mi sembra che la gente nn vada più al cinema o al ristorante xchè nn si fuma più...dopo il primo impatto iniziale ho sentito a riguardo pareri favorevoli dagli stessi fumatori nn mi sembra che il divieto del fumo nei locali abbia cambiato più di tanto le abitudini dei fumatori e non

  4. #33
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Kramer Visualizza il messaggio
    1 il punto del topic è essere pagati per smettere di fumare,non per smettere di fumare in presenza d'altri,per cui si presuppone un interessamento diretto per la salute del fumatore attivo.

    2 mi prendi per i fondelli? Steroidi anabolizzanti

    3 non penso ci sia bisogno di conoscere una persona per capire se una persona usa o meno anabolizzanti,basta notare come il fisico si gonfia in modo innaturale proprio come il tuo,comunque la mia non è un'accusa,ognuno fa ciò che vuole per carità ma almeno risparmiaci questo finto salutismo!

    x quanto riguarda il punto 1 ho risposto ad alex d che ha citato lui stesso il fumo passivo
    x i punti 2 e 3 avrei proprio tante cose da spiegarti ma andrei off topic mi spiace

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Per chi vuole smettere di fumare
    Da .Mademoiselle Kyra. nel forum Salute e medicina
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 29/4/2009, 18:05
  2. sei pronta/o a smettere di fumare ?
    Da xMaia nel forum Quiz e test
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/6/2008, 12:11
  3. Come smettere di fumare??
    Da girox nel forum Salute e medicina
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 13/1/2008, 10:18
  4. Deputati italiani...i più pagati!!!
    Da Matrix89 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 5/12/2007, 15:56
  5. I più pagati calciatori del 2006
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/1/2007, 14:08