ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5111213141516 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 153
Like Tree18Mi piace

Cosa collezionate?

  1. #141
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana Visualizza il messaggio
    Bicchieri di birra e bottiglie (sempre di birra) particolari, calamite e basta
    copiona calamite a parte XD

    A Morgana piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #142
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Non colleziono nulla in particolare, a parte le classiche figurine fra cui le lamincards di dragonball con annesso album completo, e i vari magneti che mi piace attaccare alla porta del frigo.
    Se proprio possono valere, collezionavo i "giocattoli" allegati ai numeri di Topolino che purtroppo, non so neanche per quale motivo, non leggo più da un po' di anni.

  4. #143
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Non colleziono nulla in particolare, a parte le classiche figurine fra cui le lamincards di dragonball con annesso album completo, e i vari magneti che mi piace attaccare alla porta del frigo.
    Se proprio possono valere, collezionavo i "giocattoli" allegati ai numeri di Topolino che purtroppo, non so neanche per quale motivo, non leggo più da un po' di anni.
    Non collezionavi anche le sigarette? XD

  5. #144
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Mi ero scordato di rispondere..XD

    Colleziono coltelli, di tutti i tipi... regionali, militari, bushcraft, soccorso, combattimento, orientali, ecc...
    Saranno oltre 12 anni che ho iniziato.. Trovo affascinante il primo strumento dell'uomo, la prima tecnologia, inoltre mi da modo di conoscere meglio i materiali e le tecniche di lavorazione. Mi piace.
    A Temperance piace questo intervento

  6. #145
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Io colleziono persone da cui non prendere esempio. Ed è una collezione grandissima!
    A Jeggi, Half shadow e Morgana piace questo intervento

  7. #146
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Colleziono segnalibri, ne ho molti, soprattutto dei posti che visito.
    A Temperance e Morgana piace questo intervento

  8. #147
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Un tempo collezionavo pacchetti di sigarette limited edition (o di altri paesi o che semplicemente mi piacevano u.u), poi, non so bene per quale motivo, ma mia madre li ha fatti sparire tutti
    Ho una quantità spropositata di vecchi Topolino (e anche alcuni recenti, grazie a Cariparma che l'anno scorso mi ha regalato l'abbonamento ad una rivista a mia scelta u.u) e dei robi da montare che facevano uscire ogni tanto insieme al fumetto.

    Poi potrei quasi dire di collezionare macchine fotografiche e toycam. Al momento non ne ho tantissime (Polaroid serie 600, Fujifilm Instax Mini 8, Diana F+, Micro Holga, 3 vecchissime analogiche, Nikon D5000, una marea di compatte ancora perfettamente funzionanti.. e presto probabilmente qualche altra macchinetta della Lomography, perché non so resistere), ma ormai ogni anno ne arriva almeno una nuova.. e mio nonno (anche lui amante della fotografia) mi da corda, quindi spero mi appoggi anche dal lato economico

    E sto entrando in fissa con i Funko Pop, per ora ne ho due di Game Of Thronen e Snoopy + Woodstock.. ma ne ho già avvistati parecchi che devono a tutti i costi essere miei (tipo altri personaggi di GoT, le principesse Disney e altri personaggi, tutti i Peanuts.. vabè insomma voglio tutti quelli esistenti XD).
    Mi piacciono molto le cartoline, ne compro una in ogni posto che visito e me ne faccio portare una da chi è in viaggio.
    Ho tante di quelle tazze che potrei aprire io stessa un negozio.
    Adoro i peluches e ho la camera invasa, addirittura alcuni sono segregati nell'armadio di mia sorella perché non so più dove metterli. Tre li ho portati a casa del mio moroso, perché se mai volesse vivere con me deve abituarsi già ora all'idea di trovarseli ovunque.
    Poi vabè, tengo tutti i biglietti del cinema e dei concerti, biglietti del treno, gli scontrini "speciali".

    Mia madre ha una marea di calamite dei vari posti che visita, e se le fa portare da chiunque sia in viaggio (prima o poi crollerà l'anta del frigorifero, ne sono certa). Quando posso faccio anche una foto, perché alcune sono davvero belle!


    E basta, penso. Quando sono entrata in questo topic mi son detta che tanto non colleziono nulla.. ma poi, come al solito, mi accorgo che le cose mi sfuggono di mano e probabilmente sono solo un'accumulatrice..
    A imok piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  9. #148
    Matricola FdT
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 19/9/2016
    Messaggi: 46
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Calamite dei viaggi fatti e poi adoro i giocattoli antichi e quelli degli anni 80...ho vari puffi..fumetti vari....e tanto altro

  10. #149
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    bambole vecchie per intenderci quelle di ceramica coi vestiti lunghi tutto pizzi e velluto col cappellino,poi bicchieri da birra quelli tutti lavorati in ceramica,campanelle vetro, ceramica qualsiasi materiale bottiglie più che bottiglie piccole anfore da olio in terracotta sia al naturale che smaltate

  11. #150
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da urlo in silenzio Visualizza il messaggio
    bambole vecchie per intenderci quelle di ceramica coi vestiti lunghi tutto pizzi e velluto col cappellino,poi bicchieri da birra quelli tutti lavorati in ceramica,campanelle vetro, ceramica qualsiasi materiale bottiglie più che bottiglie piccole anfore da olio in terracotta sia al naturale che smaltate
    Non offenderti, ma le bambole in ceramica mi inquietano un sacco
    A Temperance e imok piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Cosa...
    Da Rosemary nel forum Quiz e test
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 4/2/2011, 12:21
  2. Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 4/1/2008, 16:42
  3. Cosa è?
    Da bergamo87 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 28/2/2007, 21:27
  4. cosa permettete e cosa no?
    Da KaraMala nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/9/2005, 11:07
  5. Cosa dire alle donne... e cosa no!
    Da SMILEY nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/2/2005, 22:51