ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 29 di 35 PrimaPrima ... 19252627282930313233 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 281 a 290 su 341
Like Tree156Mi piace

Trasferirsi all'estero

  1. #281
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    In America c'è Las Vegas, vai lì ed in 5 minuti sei già sposato. XD
    e pensi seriamente di sposare una figa senza disturbi psichiatrici?!


    A illusione, Temperance, Folletta e altri 3 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #282
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio

    e pensi seriamente di sposare una figa senza disturbi psichiatrici?!
    Inteso che tutta la parte burocratica relativa al matrimonio viene abbattuta a Sin City. XD Metti caso trovo lavoro per 6 mesi o vado là con un visto turistico. Il visto scade domani ma nel frattempo mi sono impegnato sentimentalmente con una ragazza, per non essere rispedito in questa colonia tedesca ci basta andare a Las Vegas e siamo a posto...

  4. #283
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio

    No,le badanti tendenzialmente vengono per periodi limitati e mandare i soldi alla famiglia nel loro Paese.
    Lui vuole proprio andare a caccia di cittadinanza come se gli regalassero due milioni di dollari così
    Giusto

    Quote Originariamente inviata da Fiona Gallagher Visualizza il messaggio
    @Loller156
    Ma il lavoro come sta procedendo?
    Ti sei abituato al clima irlandese?
    Pensi di restare ancora altro tempo o di tornare in Italia?

    Insomma, facci fare un po' di cavolacci tuoi!
    Tra l'altro rimandami le tue credenziali, ti dissi che ti avrei aggiunto su FB e poi mi sono dimenticata -_-
    Il lavoro procede bene, son stato "promosso" di nuovo perche' il mio diretto responsabile del reparto italiani si e' licenziato, lasciandomi in carica! Mi hanno anche dato un ragazzo da istruire e che mi aiutera'!

    Il clima mi piace, lo adoro. La pioggia mi piace. Certo, ci fosse anche del caldo ogni tanto non farebbe schifo, ma non mi lamento di quello!

    L'idea e' di rimanere fino a quando trovo un PhD, per cui non ho piani ben precisi. Per ora fino a luglio sicuramente rimango, perche' ho prenotato un corso di una settimana a fine luglio, e non voglio perderlo!

    Te le giro
    A Fiona piace questo intervento

  5. #284
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Sono felicissima per te Il clima non dev'essere facile da digerire, e invece ce l'hai fatta!

    Quali sono le tue mansioni?
    A Loller156 piace questo intervento

  6. #285
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    La mansione principale e' parlare con i venditori frequenti e risolvere i loro problemi, o comunque controllare che lavorino in maniera corretta. Secondariamente ho tanti compiti che arrivano direttamente a me, essendo l'italiano con piu' esperienza nel nuovo dipartimento.

    Ad esempio se un cliente non viene fatto entrare all'evento devo fare una sorta di investigazione per vedere se ci sta imbrogliando oppure no, e roba simile.
    A Fiona piace questo intervento

  7. #286
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    La mansione principale e' parlare con i venditori frequenti e risolvere i loro problemi, o comunque controllare che lavorino in maniera corretta. Secondariamente ho tanti compiti che arrivano direttamente a me, essendo l'italiano con piu' esperienza nel nuovo dipartimento.

    Ad esempio se un cliente non viene fatto entrare all'evento devo fare una sorta di investigazione per vedere se ci sta imbrogliando oppure no, e roba simile.
    Sembra interessante...

  8. #287
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Effettivamente si tratta di un lavoro interessante, sto imparando un sacco di cose che valgono per qualsiasi tipo di mercato online. Sempre meglio conoscerle e saperle usare, che essere ignoranti..

  9. #288
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Inteso che tutta la parte burocratica relativa al matrimonio viene abbattuta a Sin City. XD Metti caso trovo lavoro per 6 mesi o vado là con un visto turistico. Il visto scade domani ma nel frattempo mi sono impegnato sentimentalmente con una ragazza, per non essere rispedito in questa colonia tedesca ci basta andare a Las Vegas e siamo a posto...
    Scommetto quello che vuoi che non funziona così... In UK (e nel resto d'Europa) non puoi semplicemente scendere dall'aereo e sposarti, devi avere un visto specifico: con un visto turistico non puoi lavorare, e non puoi sposarti.

    Per ottenere il visto a scopo matrimonio ci sono una serie di requisiti (ad esempio il futuro sposo/a UK deve guadagnare almeno un tot), e una serie step da affrontare.

    Ma vabbè, so che è una perdita di tempo parlare di questi piccoli "cavilli" burocratici ad una persona convinta di poter diventare cittadino USA lavorando un semestre a Disneyland, e di potersi sposare a colpo sicuro dopo 6 mesi di relazione.
    A Temperance, Loller156, Echoes e altri 2 piace questo intervento

  10. #289
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Scommetto quello che vuoi che non funziona così... In UK (e nel resto d'Europa) non puoi semplicemente scendere dall'aereo e sposarti, devi avere un visto specifico: con un visto turistico non puoi lavorare, e non puoi sposarti.

    Per ottenere il visto a scopo matrimonio ci sono una serie di requisiti (ad esempio il futuro sposo/a UK deve guadagnare almeno un tot), e una serie step da affrontare.

    Ma vabbè, so che è una perdita di tempo parlare di questi piccoli "cavilli" burocratici ad una persona convinta di poter diventare cittadino USA lavorando un semestre a Disneyland, e di potersi sposare a colpo sicuro dopo 6 mesi di relazione.
    Oltre il fatto che prima i 6 mesi di relazione vanno anche fatti!

    Scherzi a parte, Half parli sempre male di zecche e approfittatori dello stato, dell'Europa etc etc. Andare in USA solo con lo scopo di sposare la prima psicopatica che passa per avere la cittadinanza non ti fa sentire ipocrita?
    A Echoes, Temperance e illusione piace questo intervento

  11. #290
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Ma poi , davvero, questo adorare un continente senza esserci mai stati, veramente...
    continuo a pensare che la maggior parte di noi non capisca la fortuna di essere nati in europa sotto tanti punti di vista, ma poi alzo un polverone micidiale

Discussioni simili

  1. Lavoro all'estero.
    Da Personne nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 8/2/2009, 15:40
  2. Infinity sms all'estero
    Da Artemisia nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 12/8/2008, 12:20
  3. 3 o 6 mesi all'estero
    Da *-*-*denny*-*-* nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 12/12/2007, 12:52
  4. Esperienze all'estero
    Da Eurasia nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 5/12/2007, 12:58