ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 30 di 35 PrimaPrima ... 20262728293031323334 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 291 a 300 su 341
Like Tree156Mi piace

Trasferirsi all'estero

  1. #291
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Effettivamente si tratta di un lavoro interessante, sto imparando un sacco di cose che valgono per qualsiasi tipo di mercato online. Sempre meglio conoscerle e saperle usare, che essere ignoranti..
    Mi fa davvero piacere! Ora ti aggiungo

    A Loller156 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #292
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Scherzi a parte, Half parli sempre male di zecche e approfittatori dello stato, dell'Europa etc etc. Andare in USA solo con lo scopo di sposare la prima psicopatica che passa per avere la cittadinanza non ti fa sentire ipocrita?
    Eh? XD E poi perché dovrei sentirmi ipocrita... Se conosco una ragazza che non se la tira e stiamo bene insieme perché non posso sposarla invece di pensare ad ottenere prima la cittadinanza dopo 10 anni di rinnovi green card e costosi permessi... Dovrei aspettare di avere 40 anni prima di mettere su famiglia? E chi lo dice? XD Scappo dall'europa apposta per avere una possibilità.
    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    continuo a pensare che la maggior parte di noi non capisca la fortuna di essere nati in europa sotto tanti punti di vista, ma poi alzo un polverone micidiale
    Minchia che fortuna.
    Dalla crisi mondiale del 2008 10 nazioni non si sono ancora riprese e di queste 10, 9 hanno l'euro. Il welfare è in continua cancellazione per compiacere le pretese dei guerrafondai antisemiti, perché pensi ci sia stata un'emigrazione di massa da paesi del sud a paesi del nord? Così per fare esperienza? Quella è solo una minoranza. E quel che è peggio è che questo divide le famiglie. E dato che devo farmi imporre di lasciare casa mia per non sentirmi anche dire dalle bestie del pd che "chi non ha un lavoro è qualcuno che non ha mai concluso niente nella vita" giustamente non faccio come pretendono gli euro-capi. Non vado a diventare forza lavoro per i paesi detentori del potere, non intendo partecipare a questo sadico gioco. Prima di tutto voglio ribellarmi e poi il nord europa è a dir poco brutto.

  4. #293
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Eh? XD E poi perché dovrei sentirmi ipocrita... Se conosco una ragazza che non se la tira e stiamo bene insieme perché non posso sposarla invece di pensare ad ottenere prima la cittadinanza dopo 10 anni di rinnovi green card e costosi permessi... Dovrei aspettare di avere 40 anni prima di mettere su famiglia? E chi lo dice? XD Scappo dall'europa apposta per avere una possibilità.Minchia che fortuna.
    Dalla crisi mondiale del 2008 10 nazioni non si sono ancora riprese e di queste 10, 9 hanno l'euro. Il welfare è in continua cancellazione per compiacere le pretese dei guerrafondai antisemiti, perché pensi ci sia stata un'emigrazione di massa da paesi del sud a paesi del nord? Così per fare esperienza? Quella è solo una minoranza. E quel che è peggio è che questo divide le famiglie. E dato che devo farmi imporre di lasciare casa mia per non sentirmi anche dire dalle bestie del pd che "chi non ha un lavoro è qualcuno che non ha mai concluso niente nella vita" giustamente non faccio come pretendono gli euro-capi. Non vado a diventare forza lavoro per i paesi detentori del potere, non intendo partecipare a questo sadico gioco. Prima di tutto voglio ribellarmi e poi il nord europa è a dir poco brutto.
    e pensi che troveresti ideali di pace e uguaglianza proprio in America?
    A Jamila, Temperance e Loller156 piace questo intervento

  5. #294
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Sarei un immigrato economico, quindi non mi importerebbe più di tanto quali sarebbero gli ideali degli abitanti del posto, mi basterebbe l'opportunità di vivere dignitosamente e parlare una lingua che mi piace. Ma anche socialmente l'europa ha molto da imparare dagli USA. Hanno Obama Care, che rende la sanità accessibile anche alle fasce più povere adesso, quindi non è vero che sono insensibili nei confronti dei più deboli e fanno moltissima attenzione a mantenere basso il tasso di disoccupazione. E non buttando giù i salari come fanno in europa...

  6. #295
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Sarei un immigrato economico, quindi non mi importerebbe più di tanto quali sarebbero gli ideali degli abitanti del posto, mi basterebbe l'opportunità di vivere dignitosamente e parlare una lingua che mi piace. Ma anche socialmente l'europa ha molto da imparare dagli USA. Hanno Obama Care, che rende la sanità accessibile anche alle fasce più povere adesso, quindi non è vero che sono insensibili nei confronti dei più deboli e fanno moltissima attenzione a mantenere basso il tasso di disoccupazione. E non buttando giù i salari come fanno in europa...
    Dal punto di vista economico, ti ripeto, andarci senza una qualifica non mi sembra poi cosi conveniente rispetto al trasferirsi in altri posti.
    Dal punto di vista sociale, hai veramente toppato.Il tasso di disoccupazione è basso, è vero, ma c'è una grandissima differenza ricchi/poveri. L'obama care, tranquillo, tra poco lo toglieranno. Ma anche se cosi non fosse, guarda che la sanità è veramente per ricchi. Magari l'assicurazione - che paghi se sei ricco, se sei povero per ora con l'obama care ma già se sei malato o vecchio non potresti nemmeno permetterla - ti copre interventi da un tot di dollari. Ma per farti una semplice colonscopia , che qua te la fanno gratis quasi, non te la cavi con meno di 2000 dollari. Se ti ammalassi di cancro al colon -non te lo auguro- o di semplice e comune poliposi intestinali, spenderesti migliaia e migliaia di dollari solo per gli esami (chi assicura un malato di cancro?!).
    La sanità è un esempio, potrei parlare di mezzi di trasporto (inesistenti e costosissimi), della nessuna agevolazione per studenti (che sono ricchi, l'istruzione è una cosa per pochi. è vero che hanno il sistema dei prestiti, ma per andare in un buon college devi sborsare tantissimo per fare buone scuole dall'asilo), fino alle classiche manie del capitalismo, cibo di merda non controllato (antibiotici a gogo nelle carni), fissa per i veterani di guerra e per lo sport (ma quelli son gusti )
    Poi è vero, paghi poco le macchine, grandi appartamenti costano relativamente di meno (io pagavo una stanza in affitto 1000 dollari al mese, ma comprare in proporzione conviene), quasi tutti lavorano, investono tanto in ricerca (unico motivo per il quale tornerei).
    Ma tendenzialmente no, non penso che dobbiamo imparare in materia sociale da loro. Dovremmo imparare, come Italia, onestà e meritocrazia. Ma altri Paesi in europa sono socialmente molto migliori.

  7. #296
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Anche ammettendo che tu abbia ragione altri paesi in europa migliori parlano lingue diverse che non conosco e che non intendo imparare. Ed anche se nell'umida Inghilterra si parla l'inglese e fa ancora parte dell'ue e continuerà a farlo per 2 anni non intendo andarci, perché l'europa più si va a nord e più è brutta, i paesi del nord sono quelli più ricchi ma anche quelli che più mi deprimono. L'america è l'esatto opposto di tutto questo.

  8. #297
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Anche ammettendo che tu abbia ragione altri paesi in europa migliori parlano lingue diverse che non conosco e che non intendo imparare. Ed anche se nell'umida Inghilterra si parla l'inglese e fa ancora parte dell'ue e continuerà a farlo per 2 anni non intendo andarci, perché l'europa più si va a nord e più è brutta, i paesi del nord sono quelli più ricchi ma anche quelli che più mi deprimono. L'america è l'esatto opposto di tutto questo.
    Ma l'America è grande quanto tutta l'europa e ci sono svariatissimi climi
    Vabbè, comunque ti auguro di andarci e testare!
    A Loller156 piace questo intervento

  9. #298
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Il welfare è in continua cancellazione
    guerrafondai antisemiti,
    emigrazione di massa
    devo farmi imporre di lasciare casa mia
    bestie del pd
    gli euro-capi
    paesi detentori del potere
    sadico gioco.
    Ho isolato tutte le stronzate che hai detto, dai dai, un altro paio e finisco l'album!
    (La prima in realtà è vera, purtroppo, ma immaginate qual è la soluzione? Esatto, andare in un paese dove il welfare non esiste!)



    Per il resto ti lascio ad Echoes perché davvero, I don't even.
    Non voglio mettere il dito nella piaga ma mi risulta che tu non abbia uno straccio di qualifica, né un titolo di studio post-diploma, né dell'esperienza lavorativa rilevante, e soprattutto una conoscenza dell'inglese scolastica. Pensi veramente che la blindatissima (per l'immigrazione) america ti accoglierà a braccia aperte?

    Ok che lì ovviamente è tutta meritocrazia (in EU invece c'è la Merkel, la mafia, le cavallette, gli illuminati e la lobby gay ecc. ecc.) ma esattamente dove sono questi tuoi grandissimi meriti?
    No perchè di lavoro ce n'è poco, e questo è vero, ma sarei cmq di sapere in quale illuminante modo hai contribuito alla nostra società nel limite delle tue possibilità.
    A Echoes e Loller156 piace questo intervento

  10. #299
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Come se il welfare fosse solo la sanità pubblica. XD Un'intera generazione rovinata dall'europa che non potrà andare in pensione (sempre che un giorno esista ancora) e questa mi parla della sanità pubblica inesistente negli USA (e non è del tutto vero).

    Anche ammettendo che il welfare negli USA non esista (sì, come no) almeno lavorano... Ci sono i lavori più umili adatti anche a chi è senza qualifica, o chi ne ha ma non trova lavoro nel suo indirizzo. Non ti obbligano a laurearti per trovare qualcosa (che poi anche moltissimi laureati sono dovuti scappare) Ed anche se devono spostarsi da uno stato all'altro per lo meno parlano tutti la stessa lingua e la cultura è davvero la stessa, non come qui che pretendono di dire che i lettoni e gli spagnoli o i finlandesi siano uguali in quanto tutti parte della grande famiglia europea, perché non è vero assolutamente nulla. XD

    E comunque non ho contribuito affatto. E lo sai perché? Perché a differenza degli italiani autorazzisti che odiano gli altri italiani io sono andato avanti... Io odio tutti gli europei in quanto ingenui. E riderò a vederli continuare ad illudersi di vivere nella Belle Époque finché la merkel o chi la succederà non verrà a mangiarsi tutto il resto dopo la Grecia. Continuerete a credere di essere tutti uniti dall'amore, dalla pace e dalla fratellanza anche quando vi avranno ridotto a vestirvi di tela di sacchi di patate?

    I programmi di assunzioni internazionali per la blindatissima America esistono e se anche non trovassi subito lavoro come elettricista va bene anche iniziare con programmi come l'animatore per Disney World, pagano comunque molto bene.

    Avrei aspettato lo scioglimento dell'ue, che è inevitabile, ma procede ancora troppo lentamente.

  11. #300
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Ho isolato tutte le stronzate che hai detto, dai dai, un altro paio e finisco l'album!
    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    E comunque non ho contribuito affatto. E lo sai perché? Perché a differenza degli italiani autorazzisti che odiano gli altri italiani io sono andato avanti... Io odio tutti gli europei in quanto ingenui. E riderò a vederli continuare ad illudersi di vivere nella Belle Époque finché la merkel o chi la succederà non verrà a mangiarsi tutto il resto dopo la Grecia. Continuerete a credere di essere tutti uniti dall'amore, dalla pace e dalla fratellanza anche quando vi avranno ridotto a vestirvi di tela di sacchi di patate?
    K thanks, penso di averlo finito ora
    A Temperance e Flou. piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Lavoro all'estero.
    Da Personne nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 8/2/2009, 16:40
  2. Infinity sms all'estero
    Da Artemisia nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 12/8/2008, 13:20
  3. 3 o 6 mesi all'estero
    Da *-*-*denny*-*-* nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 12/12/2007, 13:52
  4. Esperienze all'estero
    Da Eurasia nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 5/12/2007, 13:58