ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 35 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 341
Like Tree156Mi piace

Trasferirsi all'estero

  1. #21
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    guarda Rosemary
    cambia 4 o 5 posti di lavoro in Italia e curriculum te lo fai comunque, credimi!
    poi magari lo sfrutti all'estero
    Mi sembra stupido, al giorno d'oggi, fare il contrario.
    Fare esperienza all'estero per sfruttare il cv in Italia.
    Ma magari e' piu' conveniente, non saprei.



  2. # ADS
     

  3. #22
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    fare l'animazione servirebbe a sondare il terreno, cominciare ad avere contatti con l'estero e vivere da sola in un altro posto...

    comunque rose fa curriculum, conosco persone che lo hanno fatto, mettono tipo: esperienza di 3 mesi a Londra come cameriera (o quel che sia)...
    serve a capire al datore di lavoro che sai la lingua che sai essere indipendente e che hai voglia di sfruttare al massimo le tue capacità

  4. #23
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    fare l'animazione servirebbe a sondare il terreno, cominciare ad avere contatti con l'estero e vivere da sola in un altro posto...

    comunque rose fa curriculum, conosco persone che lo hanno fatto, mettono tipo: esperienza di 3 mesi a Londra come cameriera (o quel che sia)...
    serve a capire al datore di lavoro che sai la lingua che sai essere indipendente e che hai voglia di sfruttare al massimo le tue capacità
    gia'
    ho sentito che in alcuni posti
    ti pagano vitto e alloggio
    hai tutto pagato
    e in piu' hai stipendio buono perche' lavori moltissimo
    Tutti i giorni a tutte le ore..
    Poi dicono che sia positiva come esperienza

  5. #24
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    se fai l'animatrice hai tutto pagato, però ti danno uno stipendio che è una miseria e lavori tantissimo...
    per i lavori all'estero tipo londra ho amici che si sono trasferiti tramite agganci e una volta lì hanno cercato lavoro... adesso vivono da anni in quella città e non hanno alcuna intenzione di tornare in Italia...
    come conosco un ragazzo che ha preso un anno sabatico è stato là un anno a lavorare e poi è tornato qui e ha cominciato l'università

  6. #25
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ♥_iℓαяια_♥ Visualizza il messaggio
    gia'
    ho sentito che in alcuni posti
    ti pagano vitto e alloggio
    hai tutto pagato
    e in piu' hai stipendio buono perche' lavori moltissimo
    Tutti i giorni a tutte le ore..
    Poi dicono che sia positiva come esperienza
    Se tu ti stai riferendo all'animazione allora hai sentito male...te lo dico per esperienza
    Per il resto è vero che pagano vitto e alloggio e che lavori come una dannata dormendo 3 ore al giorno se ti va bene...
    Si ok, è un'esperienza...ma è una cosa totalmente dall'andare a vivere all'estero da soli...animazione rimani cmq circoscritto ad una realtà dove bene o male non devi arrangiarti in nulla di particolare...

  7. #26
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KristaL* Visualizza il messaggio
    ma penso proprio di sì.
    è comunque un'esperienza lavorativa, all'estero, ma non cambia niente, anzi.
    penso che sia molto apprezzato il fatto di lavorare all'estero (basta che non sia un giorno sennò son capaci tutti )

    metti "cameriera nel pub XXX di Londra/Parigi/Katmandu per TOT mesi".
    Quote Originariamente inviata da hellion
    fare l'animazione servirebbe a sondare il terreno, cominciare ad avere contatti con l'estero e vivere da sola in un altro posto...

    comunque rose fa curriculum, conosco persone che lo hanno fatto, mettono tipo: esperienza di 3 mesi a Londra come cameriera (o quel che sia)...
    serve a capire al datore di lavoro che sai la lingua che sai essere indipendente e che hai voglia di sfruttare al massimo le tue capacità
    Avete ragione.. specie per me che voglio lavorarci con ste lingue benedette

    Quote Originariamente inviata da MissKittin
    Vale scusa ma non sto capendo il nessi tra trasferirsi e fare animazione...
    No Cla, Hellion me lo stava spiegando come per dire "se vuoi cominciare ad avvicinarti all'estero avendo qualche aggancio, prova a fare l'animatrice e conoscerai di sicuro qualche persona straniera..." e io le spiegavo che la cosa mi fa paura

    Quote Originariamente inviata da Ilaria
    guarda Rosemary
    cambia 4 o 5 posti di lavoro in Italia e curriculum te lo fai comunque, credimi!
    poi magari lo sfrutti all'estero
    Mi sembra stupido, al giorno d'oggi, fare il contrario.
    Fare esperienza all'estero per sfruttare il cv in Italia.
    Ma magari e' piu' conveniente, non saprei.
    Ilaria, QUALORIA RIUSCISSI nell'intento e nel coraggio.. e partissi, non lo farei mai e dico mai per il curriculum italiano, ma per esperienza personale.
    Io mi trovo in questo campo oramai (le lingue), e anche se ho abbandonato l'università per motivi economici, ci voglio restare fino alla morte XD, quindi sta cosa del viaggio (che se leggi ho detto essere il mio sogno di sempre) fa parte di me... io vorrei tentare, però dico "se ci sto bene tutti contenti, ma se mi fa cagare e torno in Italia? Mi considerano il viaggio oppure no?"

    Ma a questo mi hanno già risposto! ^^

  8. #27
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Oddio, che bello parte per Barcellona
    Raccontami di lei (se ti va) e della sua scelta...
    Mah guarda....lei ha deciso di andare a vivere a Barcellona subito dopo la laurea...Si sposerà a Barcellona...
    In realtà sono andati a Barcellona, hanno fatto delle ricerche per casa e lavoro, prenotato Chiesa e Ristorante... e basta
    Ma cmq hanno fatto tutto là...

  9. #28
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    adesso io la sparo perchè non so se esiste come cosa, ma in università (anche se non sei più iscritta) non mandano proposte lavorative per l'estero?
    considerando che la tua era un'università per lingue straniere magari lì trovi informazioni.

  10. #29
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    si si ... in Spagna.. mi hanno detto che SI PRENDE BENE...
    Lavori tantissimo si
    Ma c'e' gente che ho sentito si sia fatta bei soldi
    Avro' capito male io... -,.-

  11. #30
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Ilaria, QUALORIA RIUSCISSI nell'intento e nel coraggio.. e partissi, non lo farei mai e dico mai per il curriculum italiano, ma per esperienza personale.
    Io mi trovo in questo campo oramai (le lingue), e anche se ho abbandonato l'università per motivi economici, ci voglio restare fino alla morte XD, quindi sta cosa del viaggio (che se leggi ho detto essere il mio sogno di sempre) fa parte di me... io vorrei tentare, però dico "se ci sto bene tutti contenti, ma se mi fa cagare e torno in Italia? Mi considerano il viaggio oppure no?"

    Ma a questo mi hanno già risposto! ^^
    Ah guarda ti capisco.
    E cmq esatto.
    L'esperienza te la devi segnare tutta nei cv

Pagina 3 di 35 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lavoro all'estero.
    Da Personne nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 8/2/2009, 15:40
  2. Infinity sms all'estero
    Da Artemisia nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 12/8/2008, 12:20
  3. 3 o 6 mesi all'estero
    Da *-*-*denny*-*-* nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 12/12/2007, 12:52
  4. Esperienze all'estero
    Da Eurasia nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 5/12/2007, 12:58