ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 32

Cosa vi scatena disgusto anzichè romanticismo?

  1. #1
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Cosa vi scatena disgusto anzichè romanticismo?

    sempre a proposito di San Valentino.. non c'è anche per voi qualcosa che ci innervosisce perchè lo trovate maledettamente ridicolo? come oggettistica vera e propria, intendo.. ad esempio i cuori di pelouche ENORMI e con aria SCEMA che si vedono in giro. o i cuoricini di carta appuntati sui manichini nei negozi di vestiti.. devo sorbirmi la melensaggine anche se voglio comprare una tuta?
    La parola a voi.. cos'è che [vi piaccia o no festeggiare] vi scatena risate o disgusto invece di romanticismo?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    La cosa più disgustosa l'ho vista oggi.. Una ragazza della mia scuola oggi aveva la macchina piena di cuoricini di carta rossi attaccati per tutta la carrozzeria..
    Disgustoso..Spero le sia piaciuto il regalo del fidanzato.. Io lo avrei lasciato all'istante kredo

  4. #3
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    La cosa più disgustosa l'ho vista oggi.. Una ragazza della mia scuola oggi aveva la macchina piena di cuoricini di carta rossi attaccati per tutta la carrozzeria..
    Disgustoso..Spero le sia piaciuto il regalo del fidanzato.. Io lo avrei lasciato all'istante kredo


    Il patato di Fdt mi ha fa ridere

    schè,
    comunque no, a me non fa disgusto nulla,
    penso che a viverlo non è tutto così 'da ridere'
    Se uno è innamorato vede cuoricini dappertutto anche se non ci fossero.

    A me fa indifferenza.

  5. #4
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Ah dimenticavo..Aggiungo il patato..Mi ha fatto un po' ridere...Insomma odio questa festa stupida..Credo che l'amore una persona debba dimostrarlo sempre e non aspetatre San Valentino x regalare una rosa alla propria ragazza..Gliela regali quando t fa piacere..

  6. #5
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    attaccaprimatu - noprimatu - nonoprimatu

    orrore.
    poi dal tesò in poi per me tutti i nomignoli sono orrore. pucci - ciccino - principessina
    -.-" pure horror

    e tutti quei cuori

    ok, io mi disgusto facilmente
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #6
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 1/1/2009
    Messaggi: 1,093
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Diciamo che tutti sanno che è una festa consumistica;il fatto è che si respira un'altra aria il giorno di S.Valentino(un pò come nel periodo natalizio dove inconsciamente e per abitudine di quando eravamo bambini,ci sentivamo "più buoni"),molti innamorati si sentono ancora più innamorati,ti giri e vedi amore quasi ovunque....il troppo stroppia e rende "banale",quasi smaghevole quello che non è.
    Vedo gente acquistare cuori,dolci e molte altre cose "inutili",solo per stare dietro ad una moda;come se l'amore si potesse comprare.
    Insomma,l'acquisto incondizionato solo per tradizione,non è che mi disgusta,però non mi piace(anche perchè il giorno dopo,i regali sono già finiti).

  8. #7
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Non c'è niente di romantico che scateni in me disgusto, soprattutto se legato a qualsiasi cosa che apprezzerei anche i restanti giorni dell'anno.

  9. #8
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    valgono i topic anti san valentino come risposta?

    Per il resto non amo molto il colore rosso ma questo al di là della ricorrenza di oggi

  10. #9
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Le frasi in cui si abusa di termini mielosi, la rima amore-fiore-cuore, le poesie improvvisate che non sanno andare al di là del campo semantico delle frasi fatte tipo baci perugina. I baci perugina in sé
    E sopra tutto, quest'allegoria medievale del cuore come sede del sentimento, il cuore è solo un muscolo che pompa sangue, l'animo umano e le sue correnti risiedono in tutto corpo ed al di fuori di esso. Invece del cuore rosso, sarebbe più poetico un disegnino della galassia, e vorrei da regalare un orsetto-Atlante (Atlante il gigante, non il libro ) che invece di porgere alla mia bella il solito sgorbio le porta un piccolo globo terrestre

  11. #10
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Non c'è niente di romantico che scateni in me disgusto, soprattutto se legato a qualsiasi cosa che apprezzerei anche i restanti giorni dell'anno.

    Idem, anche se a pensarci bene i ragazzini che scrivono "io e te 3msc" oppure "ho voglia di te" o che mettono i catenacci alle catene, più che disgusto, li trovo ridicoli

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cosa vi scatena??
    Da ^SuMMeR^ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 12/1/2008, 12:57
  2. tra realismo e disgusto
    Da rhoda nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/1/2008, 8:44
  3. Romanticismo nero
    Da Misanthrope nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 29/11/2007, 12:25
  4. Romanticismo questo sconosciuto
    Da GePPo75 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 13/8/2006, 13:12
  5. ah..il romanticismo...........
    Da Patu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 30/8/2005, 19:30