ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

Smoking (coff!coff!)

  1. #11
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito Re: smoking(coff!coff!)

    Quote Originariamente inviata da gattolo

    Cosa vuol dire "Non fumo per ora ma non mi dispiacerebbe?" fidati, che ti dispiacerebbe e anche molto, a te, ai tuoi polmoni e al tuo portafoglio una volta che prendi il vizio e non ne puoi fare a meno. Se ancora non hai il vizio fai di tutto per non prenderlo... consiglio

    Quoto


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 830
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    trovati un altro hobby... e poi qualcuno mi spiega perchè una persona dovrebbe iniziare a fumare???

  4. #13
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Re: smoking(coff!coff!)

    Quote Originariamente inviata da gattolo

    Cosa vuol dire "Non fumo per ora ma non mi dispiacerebbe?" fidati, che ti dispiacerebbe e anche molto, a te, ai tuoi polmoni e al tuo portafoglio una volta che prendi il vizio e non ne puoi fare a meno. Se ancora non hai il vizio fai di tutto per non prenderlo... consiglio
    quoto, e poi perchè vorresti iniziare a fumare?perchè lo fanno tutti e pensi che ti renda più grande?mah..un modo stupido per rovinarsi.

  5. #14
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    nn è x sentire più grande..slo ke ho provat e mi è piaciuto!

  6. #15
    Sempre più FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 19/12/2004
    Messaggi: 2,212
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SamFisher
    trovati un altro hobby... e poi qualcuno mi spiega perchè una persona dovrebbe iniziare a fumare???
    bella domanda....


    io prima le mettevo in una borsetta in fondo all armadio perchè tanto non la usavo più... ora invece che è uscito tutto allo scoperto fumo anche in casa... ma a casa 1 o 2 al max!

  7. #16
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Fumare fa male, nuoce gravemente alla salute e tende a farti morire nei modi più assurdi. Non iniziare che vivi meglio...

  8. #17
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    se proprio vuoi fumare fallo con moderazione...
    io tipo, salvo casi eccezzionali, fumo solo dopo il caffè o quando voglio rilassarmi.... chiaro che se non fumi è meglio.....

  9. #18
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    se proprio vuoi fumare fallo con moderazione...
    io tipo, salvo casi eccezzionali, fumo solo dopo il caffè o quando voglio rilassarmi.... chiaro che se non fumi è meglio.....
    idem...la sigaretta dopo il caffè è sacra..ma ora come ora fumo poco..x fortuna!

  10. #19
    FdT quasi assuefatto Sylene
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2005
    Messaggi: 541
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    se proprio vuoi fumare fallo con moderazione...
    io tipo, salvo casi eccezzionali, fumo solo dopo il caffè o quando voglio rilassarmi.... chiaro che se non fumi è meglio.....
    casi eccezzionali che di cui le mie sigaretette hanno risentito.....e anche quelle di Devo e Dada....
    Cmq io ho fumato di nascosto per 2 anni e non mi hanno mai beccato, le sigarette le tenevo in posti dove sapevo che nessuno avrebbe frugato...le mani te le lavi appena torni a casa, per la mezz'ora prima di tornare non fumi e basta un sorso d'acqua, mangiare qualcosa....insomma qualsiasi cosa che tolga un pò l'odore del fumo...a meno che non ti baciano, non ti controllano l'alito, o non gli stai a due centimetri....va tutto ok...
    Cmq quando lo sanno è tutto molto meglio ti assicuro, io ora sono super tranquilla...

  11. #20
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sylene
    casi eccezzionali che di cui le mie sigaretette hanno risentito.....e anche quelle di Devo e Dada....

    Cmq io ho fumato di nascosto per 2 anni e non mi hanno mai beccato, le sigarette le tenevo in posti dove sapevo che nessuno avrebbe frugato...le mani te le lavi appena torni a casa, per la mezz'ora prima di tornare non fumi e basta un sorso d'acqua, mangiare qualcosa....insomma qualsiasi cosa che tolga un pò l'odore del fumo...a meno che non ti baciano, non ti controllano l'alito, o non gli stai a due centimetri....va tutto ok...
    Cmq quando lo sanno è tutto molto meglio ti assicuro, io ora sono super tranquilla...
    ma quanto è simpatica questa ragazza......

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Collezione smoking
    Da Winston Wolf nel forum Argomento libero
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 5/11/2008, 23:06
  2. Motley Crue - Smoking in the Boys Room
    Da Beppe Grillo nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 30/6/2008, 15:49
  3. Thank for smoking
    Da g_marc nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 7/4/2007, 0:32
  4. Accendini Smoking
    Da Pollo82 nel forum Argomento libero
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 5/11/2004, 16:22