ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 25

Conoscersi su Internet o nella realtá.

  1. #1
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito Conoscersi su Internet o nella realtá.

    Salve Gente. Da una discussione in "conosciamoci" ho pensato a questo topic da esporvi.
    Vi espongo la parte quotata che origina la discussione, ovviamente con la parte che interessa questo esatto argomento

    Quote Originariamente inviata da L@ry
    su internet c'è troppa gente falsa e troppi maniaci
    Quote Originariamente inviata da princy
    persone false e maniaci li trovi ovunque
    Quote Originariamente inviata da Lantis
    si ma su internet non possono "farti" nulla...mentre per la strada possono portartiin un vicolo cieco e via...
    Quote Originariamente inviata da L@ry
    ma su internet possono mentirti x mesi facendoti credere di essere xsone x bene e poi qnd lo incontri ecco ke ti ammazza o ti violenta... nella realtà te la dai se è un brutto ceffo e cmq, almeno nel mio caso, nn parlo cn gli sconosciuti ke nn mi convincone e quindi nn possono portarmi in un vicolo (urlerei prima)
    Innanzitutto rispondi a L@ry. Non è detto che quello che ti porti nel vicolo sia uno sconosciuto. Potrebbe anche essere una persona che conosci benissimo e hai piena fiducia ad andare con lui. Non dico che ti "porti appositamente" in un vicolo..ma metti che passiate in un vicolo...è un attimo.
    Al mondo d'oggi capita di padri che violentano le figlie...figurati se non lo farebbe un tuo "amico" (che mondo!)
    Queol che voglio dire con questo....comprendo benissimo che su internet puó mentirti con estrema facilitá ma ANCHE nella realtá. E appunto..una persona che conosci benissimo.

    Che ne pensate voi?
    Voi avete mai conosciuto qualcuno su Internet?

    Conoscete persone che abbiano vissuto esperienze o voi stessi/e avete vissuto esperienze (SIA BRUTTE MA ANCHE BELLE E POSITIVE) per aver incontrato persone su internet o nella vita reale? (entrambe le cose)



    A voi!...

  2. # ADS
     

  3. #2
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Per ora le persone conosciute dal vivo dopo averci parlato su internet erano tutte fantastiche.

    Grazie a questo forum ho conosciuto di persona Miriam e ne sono molto felice e grazie ad un altro forum ho conosciuto una decina di ragazzi simpaticissimi con cui ho trascorso 2 giorni memorabili a Lucca per la fiera del fumetto.
    Inoltre nel maggio scorso ho conosciuto una ragazza di Bologna, Didi, tramite il blog con cui sono diventato molto amico e ci siamo anche incontrati ed é nata una bellissima amicizia aiutata anche dai nostri interessi in comune!

    una mia amica invece in una chat ha conosciuto un tipo poco raccomandabili che quando si sono incontrati volevano violentarla....per fortuna non é successo nulla ma lei ha avuto una gran paura.

    Io penso che come nella vita reale, anche su internet bisogna stare attenti a chi si frequenta.... poi naturalmente ci vuole sempre una buona dose di fortuna

  4. #3
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    io su internet ho conosciuto un sacco di persone fantastiche!!!!!!!!
    e poi in questo forum cè il meglio del meglio!!!!!!

  5. #4
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    su internet interagisco ogni giorno con chi più e con chi meno con un centinaio di persone, tra queste alcune ne ho conosciute anche in "real life" ma attenzione, non per consocerle meglio ma per dare un seguito ad una profonda amicizia nata già sul web perchè, secondo me, conoscere gente su internet è per certi versi meglio di quando la conosci nella vita di tutti i giorni, ho incontrato tre ovlte quello che ora considero il mio migliore amico, ho conosciuto un altro ragazzo anch'esso un amicone, ho conosciuto una ragazza a cui voglio molto bene, insomma le persone che ho deciso di incontrare di persona sono quelle che poi su internet ci chatto molto, l'unica eccezione a questa mia "regola" la farà sabato con imok e saiph nn ho mai chattato, solo con eury un pochino, ma cmq mi sembrano persone interessanti e sono sicuro ne varrà la pena!

  6. #5
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    quando hai voglia di chattare non devi che premere il magico pulsantino msn sotto il mio nome!!

  7. #6
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Ho conosciuto parecchie persone d internet e poi incontrandole dal vivo, ragazzi e ragazze anche qui di FDT...
    Secondo me tutto sta dove e come le conosci...
    Per esempio quelle che ho conosciuto qua su FDT e che poi ho incontrato sono tutte bravissime persone, con le quali ho instaurato un bel rapporto di amicizia (chi più chi meno...).
    Cioè...dipende dove le trovi...
    Non tutte le persone sono brutte persone...ma poi se una persona è na testa di cazzo lo si capisce dopo un pò che ci parli!

  8. #7
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    io su internet ho conosciuto un sacco di persone fantastiche!!!!!!!!
    e poi in questo forum cè il meglio del meglio!!!!!!

    tnx

  9. #8
    *Brandy*
    Ospite

    Predefinito

    si ho incontrato qualche persona... :smt040

  10. #9
    Vivo su FdT andras
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 3,697
    Piaciuto: 292 volte

    Predefinito

    Ho incontrato una sola persona che ho conosciuto su internet.

    Lo rifarei mille volte, è una persona che stimo molto.

    Si rivelò una persona in certe cose diversa, ma solo perchè certi segreti, o certe realtà che mi furono confessate in chat non è poi facile trasmetterle di persona.

    Alla fine ritengo che dire una verità brutta attraverso un pc sia più facile, è come un po' parlare a sè stessi..

    Ci incontrammo dopo molto tempo che ci eravamo conosciuti on line.

    Non vuol dire che sia sufficiente per avere fiducia cieca, è sempre un rischio.

    Ma alla fine, come dicevi tu Lantis, si rischia ogni giorno anche con chi magari non ce lo aspettiamo..

  11. #10
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quello che volevo dire nell'altro topic è che il pericolo c'è ovunque sia nella realtà sia in internet.
    Come ha detto Lantis chiunque puo' farti del male, anche persone che già conosci.
    Un forum ti da la possibilità di conoscere molte persone, ma tu stesso sei consapevole che è un mondo virtuale e che dietro a quel computer ci puo' essere chiunque, la stessa cosa avviene nella realtà.Non cambia niente.
    Sta a te poi essere abbastanza responsabile e matura per fidarti o meno di una persona .

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Conoscersi
    Da Lilith nel forum Quiz e test
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 4/11/2006, 14:05
  2. Test per non conoscersi
    Da gian nel forum Quiz e test
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 28/10/2006, 18:06
  3. Nella fredda realtà
    Da Patu nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13/6/2006, 14:22
  4. conoscersi
    Da salander nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 24/4/2005, 18:42