ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 28

Isola australiana offre lavoro da sogno

  1. #1
    nose
    Utente bannato

    Predefinito Isola australiana offre lavoro da sogno

    Una piccola isola australiana offre un lavoro "da sogno" e sta facendo annunci in tutto il mondo per trovare la persona giusta.
    Si tratta di passare sei mesi immersi nella cultura e nella bellezza della Grande Barriera Corallina dell'isola di Hamilton, promuovendo il turismo di questo luogo con un video-blog.

    Le mansioni comprendono il nutrimento dei pesci dell'oceano, la pulizia di una piscina e la raccolta della posta che arriva in aereo, ma anche andare a fare scuba diving, snorkeling ed escursioni e provare almeno 25 resort delle isole vicine.
    Per compensare questo 'lavoro ingrato', lo stato del Queensland offre 150.000 dollari australiani (circa 78.000 euro), la sistemazione in una lussuosa casa con tre stanze da letto e il trasporto per andare e tornare dall'isola.
    Il lavoro inizia a luglio, non sono richieste abilità particolari o esperienza, e non ci sono limiti di età.

    "Stiamo cercando una persona dinamica, carismatica e interessata al mondo delle barriere coralline", ha detto Shana Pereira, direttore regionale del turismo del Queensland.
    Il Queensland ha creato questo posto di lavoro come antidoto alla crisi economica globale e sta facendo annunci in 18 paesi tra cui Stati Uniti e Cina, ha spiegato.
    I candidati devono inviare un video di un minuto in cui parlano del loro interesse per la Grande Barriera Corallina, un vasto sistema classificato come una delle sette meraviglie del mondo.

    voi ci stareste?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Se mi davano anche campi sportivi e internet,forse si

  4. #3
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Perché non dicono anche che in Australia ci sono tutte le bestie più pericolose del creato, fra squali, meduse, serpenti, pesci ed insetti che con una puntura ti mandano all'altro mondo?
    Se il turismo ancora non c'è arrivato, ci sarà ben un motivo, o no?
    Nutrimento dei pesci dell'oceano, si intende col proprio corpo?

  5. #4
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Col culo che mi sto facendo per studiare anche no, non andrei fino in australia per ritirare la posta e dare da mangiare ai pesci

  6. #5
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Perché non dicono anche che in Australia ci sono tutte le bestie più pericolose del creato, fra squali, meduse, serpenti, pesci ed insetti che con una puntura ti mandano all'altro mondo?
    Se il turismo ancora non c'è arrivato, ci sarà ben un motivo, o no?
    Nutrimento dei pesci dell'oceano, si intende col proprio corpo?
    Ahahahahahhah, credo anche io.

    Come quello storico dei documentari, quello completamente schizzato con dei problemi della sfera psico-affettiva non indifferente, che si strusciava su alligatori di 5 metri, baciava anaconde con la lingua e metteva il naso di proposito dentro le tane dei ragni mannari e che, alla fine, è crepato per la banalissima puntura di una razza...un mito.


  7. #6
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    Ahahahahahhah, credo anche io.

    Come quello storico dei documentari, quello completamente schizzato con dei problemi della sfera psico-affettiva non indifferente, che si strusciava su alligatori di 5 metri, baciava anaconde con la lingua e metteva il naso di proposito dentro le tane dei ragni mannari e che, alla fine, è crepato per la banalissima puntura di una razza...un mito.
    Fine e sensibile come una merda.




    Se mi dessero campo per internet, tutti i miei confort e le persone che dico io ci farei un pensierino.

  8. #7
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Per quasi 80.000 fare questo e mooolto altro.

  9. #8
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Fine e sensibile come una merda.
    Mh.....parla quella raffinata.

    Si può dire la parola che inizia con la m in un forum?

  10. #9
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    Ahahahahahhah, credo anche io.

    Come quello storico dei documentari, quello completamente schizzato con dei problemi della sfera psico-affettiva non indifferente, che si strusciava su alligatori di 5 metri, baciava anaconde con la lingua e metteva il naso di proposito dentro le tane dei ragni mannari e che, alla fine, è crepato per la banalissima puntura di una razza...un mito.

    steve irwin che idolo


    cmq non ci andrei mai, anche se 80000 euro per 6 mesi sono un botto di soldi

  11. #10
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    cmq non ci andrei mai, anche se 80000 euro per 6 mesi sono un botto di soldi
    Infatti... chi glieli dà a questi qua tutti questi soldi?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. *Isola.Del.Giglio*
    Da SmileAlways nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 24/9/2007, 9:09
  2. Isola d'Elba
    Da alice.92 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 29/8/2007, 12:19
  3. Offre spinello: condannato a 2 anni
    Da Bécassine nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 126
    Ultimo messaggio: 9/5/2006, 15:56
  4. Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 6/3/2006, 16:24