ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 56 su 56

Bellissime frasi di Gesù

  1. #51
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anjaswe Visualizza il messaggio
    Gesù è come Lutero
    Lutero è davvero un copione perchè diceva le stesse cose
    E le frasi messe di bocca a questo presunto gesu sono state copiate da altri. E' l'arte del copione per eccellenza.


  2. # ADS
     

  3. #52
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cinemaction Visualizza il messaggio
    L'unica arma che ha uno scettico é l'irrisione. Pensa se non avesse neppure quella! Continuate a sorridere e a ridere dei massimi sistemi come se fosse qualcosa che non vi riguarda.
    L'unico massimo sistema che possiamo conoscere dell'universo è la costanza della velocità della luce. Tutto il resto è relativo al proprio sistema di riferimento.

  4. #53
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cinemaction Visualizza il messaggio
    Ecco parliamo di storia, non di fantascienza: Il concilio di Nicea è stato riunito per tutelare al Fede dalla eresia ariana, non per decidere a tavolino quali fossero i Vangeli da tenere e quelli da bruciare. Tra l'altro non hanno neppure preso fuoco molto bene, perché dopo 17 secoli i testi apocrifi sono ancora in vendita alle Paoline, e io li ho pure sul comodino...
    Mai sentiti nominare i vangeli apogrifi? Ti dice nulla lo gnosticismo? Cioè hai un'idea fantascientifica di tutta la religione e a maggior ragione del concilio di Nicea. Non è stato fatto per tutelare una minoranza, ma per imporla all'impero intero e le eresie di cui tanto i cristianotti vanno fieri di aver sconfitto erano ben minori se rapportate alle eresie commesse da millenni di patriarcato di roma.

  5. #54
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 55 anni da Genova
    Iscrizione: 22/9/2008
    Messaggi: 336
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Touché! Effettivamente non ho mai sentito nominare i Vangeli Apogrifi. Mentre quelli Apocrifi con la C, ce li ho, per l'appunto, sul mio comodino, come già ho scritto. Sono realmente in vendita alle Paoline. Penso che molti non lo sappiano, e credano che siano cusoditi in qualche cripta vaticana a 1000 metri sotto il suolo. Mio caro Black, leggi quello che scrivo?! Credo che la tua visione della religione ci sia molto positivismo di scuola amricana, che vuole distruggere i miti classici, creandone nuovi di pacca. Come un bambino ti liberi facilmente delle tue monete d'argento, appena ti offrono di scambiarle con una manciata di tappi colorati.

  6. #55
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cinemaction Visualizza il messaggio
    Touché! Effettivamente non ho mai sentito nominare i Vangeli Apogrifi. Mentre quelli Apocrifi con la C, ce li ho, per l'appunto, sul mio comodino, come già ho scritto. Sono realmente in vendita alle Paoline. Penso che molti non lo sappiano, e credano che siano cusoditi in qualche cripta vaticana a 1000 metri sotto il suolo. Mio caro Black, leggi quello che scrivo?! Credo che la tua visione della religione ci sia molto positivismo di scuola amricana, che vuole distruggere i miti classici, creandone nuovi di pacca. Come un bambino ti liberi facilmente delle tue monete d'argento, appena ti offrono di scambiarle con una manciata di tappi colorati.
    Quindi conoscerai i vangeli gnostici dall'alto della tua sapienza?
    La differenza tra te e me è che io sono obiettivo e non cado in facili tentazioni che la religione offre ogni giorno. L'unico che si illude e si crea miti qua dentro sei tu, perchè io sono felicemente un cinico materialista. Quindi hai sbagliato proprio persona.
    Ps: meglio se leggi prima tu quello che scrivo io e non fermarti comodamente a un errore di battitura (pardon per la g)

  7. #56
    .Mademoiselle Kyra.
    Ospite

    Predefinito

    Io concordo in pieno, ma sono frasi di una tale bellezza, profondità purezza e verità che possono spaventare l'uomo più debole o che ignora certe cose...
    Ho una stima ed un amore pazzesco verso tutto ciò, quindi mi fa molto, moltissimo piacere che qualcuno ogni tanto metta qualcosa di "profondo" e meno "superficiale"
    Bravissimo il proprietario di questo topic

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. Tante bellissime figure
    Da LillyS8Shock nel forum Figuracce
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 21/7/2009, 12:54
  2. bellissime immagini
    Da dada@ nel forum Argomento libero
    Risposte: 122
    Ultimo messaggio: 12/12/2007, 2:55
  3. 2 BELLISSIME BARZELLETTE!!!
    Da °°FedE°° nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11/6/2007, 18:24
  4. Ragazze bellissime con cessi con i soldi
    Da Miatamania nel forum Sondaggi
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 5/3/2007, 12:04
  5. SEXY E BELLISSIME
    Da Dream nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 19/6/2006, 21:15