ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 51

Non venir cagati nei topic...

  1. #31
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Non è vero che vieni quotato se dici cose giuste..
    Come nel mondo reale anche qui ci son le simpatie, e spesso la gente manco legge la domanda del topic e quota una persona a caso sapendola moderatore/trice e popolare... ed è triste sta cosa

    Però secondo me è quando una persona deve farsi conoscere, che succede...




  2. # ADS
     

  3. #32
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Dipende dalle sezioni e da quello che scrivo. Ad esempio, in attualità potrei scrivere qualsiasi cosa ma il dibattito lo giocano sempre quelle quattro o cinque persone interessate a scontrarsi su quei temi.
    Poi penso che non basti lasciare la propria opinione su un dato argomento, ma proprio citare i messaggi che più colpiscono il nostro spirito critico. Partecipare a un forum non vuol dire solo lasciare singoli messaggi sparsi, ma anche partecipare, replicare, controbattere.

  4. #33
    The Demon Blade
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 4/5/2008
    Messaggi: 4,531
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non me ne può fregare di meno di essere cagato o no

  5. #34
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Dipende dalle sezioni e da quello che scrivo. Ad esempio, in attualità potrei scrivere qualsiasi cosa ma il dibattito lo giocano sempre quelle quattro o cinque persone interessate a scontrarsi su quei temi.
    Poi penso che non basti lasciare la propria opinione su un dato argomento, ma proprio citare i messaggi che più colpiscono il nostro spirito critico. Partecipare a un forum non vuol dire solo lasciare singoli messaggi sparsi, ma anche partecipare, replicare, controbattere.
    Non è così, Eurasia, perchè quelle "quattro o cinque persone", prima di diventare "nucleo" (credo sia questo che tu intenda) erano comunque utenti sconosciuti......e così come loro sono diventati "i soliti quattro o cinque", tanti altri lo sono stati in passato, e tanti altri ancora lo saranno certamente in futuro.
    Sul citare i messaggi eccetera concordo, ma questo poi sta ad ognuno di noi farlo o no

  6. #35
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Non è così, Eurasia, perchè quelle "quattro o cinque persone", prima di diventare "nucleo" (credo sia questo che tu intenda) erano comunque utenti sconosciuti......e così come loro sono diventati "i soliti quattro o cinque", tanti altri lo sono stati in passato, e tanti altri ancora lo saranno certamente in futuro.
    Sul citare i messaggi eccetera concordo, ma questo poi sta ad ognuno di noi farlo o no

    La prima parte si riferisce alla mia esperienza personale come utente di quella sezione (non era mia intenzione accusare te&Co), mentre la seconda è in parte una auto-critica. Se avessi il tempo di partecipare sarei attiva anche in attualità e politica che richiede una costante attenzione al dibattito.

  7. #36
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    La prima parte si riferisce alla mia esperienza personale come utente di quella sezione (non era mia intenzione accusare te&Co), mentre la seconda è in parte una auto-critica. Se avessi il tempo di partecipare sarei attiva anche in attualità e politica che richiede una costante attenzione al dibattito.
    No no, aspetta non l'ho mica presa come un'accusa.....nè la mia voleva esserlo a te, sia chiaro

    Per quanto quella sezione sia il "mio regno" () nessuno ne è escluso

  8. #37
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    capita XD ma manco me frega se non mi cagano XD tanto prima o poi dovranno farlo U_U
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #38
    FdT-dipendente
    Donna 28 anni da Taranto
    Iscrizione: 26/12/2007
    Messaggi: 1,304
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    nono non è che ci rimango male xD... volevo solo sapere se ero solo io il mona ad avere qsta sensazione ognitanto... ma non è che mi taglio le vene, eh xD...
    A me capitava spesso prima. Adesso invece ho <<ingranato>>, ho iniziato a capire un po' i meccanismi del forum.

    Sono sempre aperta il più possibile, e a volte entro in confidenza con altri utenti ponendo domande eccetera, insomma, come se fossimo già amici.

    Capita anche di stuzzicare, sempre con moderazione s'intende...

  10. #39
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Euphoria Visualizza il messaggio
    è normale ^^ e non sei manco l'unica..
    per il resto quoto obo

  11. #40
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    nemmeno a me quotano......sti strunz

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ''io non ho paura'' (a me invece ne fai venir tanta)
    Da Akemi nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 13/9/2007, 9:38
  2. non essere cagati
    Da November Rain nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 12/7/2006, 21:09
  3. topic!
    Da winnie nel forum Sondaggi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 18/2/2006, 18:18

Tag per questa discussione