ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

Decorazioni natalizie fai da te

  1. #1
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito Decorazioni natalizie fai da te

    Mi ricordo che da piccola creavo le decorazioni natalizie da sola, interamente fatte di carta.. ma non mi ricordo come. A qualcuno di voi è rimasta in testa qualche tecnica per fare ornamenti, com ad esempio, a forma di albero (come quelli sulla spalla di Uma Thurman nella pubblicità per Mediaset Premium)? Conoscete forse altrimenti qualche sito contenente qualche istruzione o idea? Mi piacerebbe decorare a mano la stanza di soggiorno per Natale mentre i miei cari sono fuori città per farli una sorpresa quando tornano dopo Capodanno.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Jolly_Roger
    Utente bannato

    Predefinito

    brava,quando le feste natalizie staranno per finire,ma sei un genio!

  4. #3
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito

    Oltre che con la carta, potresti provare con il fimo.. Ci puoi fare quello che ti pare, si lavora benissimo ed il risultato è fantastico.
    Sul tubo (ma ci sono anche tantissimi altri siti) ci sono un bel po' di video che illustrano un po' come lavorarlo!

  5. #4
    Eru*
    Utente cancellato

    Predefinito

    io usavo cartone e tempere e facevo danni

  6. #5
    FdT-dipendente
    Uomo 64 anni da Estero
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 1,941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao Anomalia...mi sembra di aver letto che Tu parli e leggi tedesco...vero?

    Ti ho trovato qualche link a riguardo, ma, appunto in questa lingua...il bello é che sono completi, con molte immagini e non utilizzano solo carta:

    Questo é il primo
    Qui ne trovi un´altro
    Altro piú vasto
    Questo si dedica all´Origami...interessante! ...vai sotto "Diagramme"

    Se non Ti bastassero questi link sopra...QUI trovi una raccolta di altri link...

    Buon divertimento! e Buone Feste!

  7. #6
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jolly_Roger Visualizza il messaggio
    brava,quando le feste natalizie staranno per finire,ma sei un genio!
    Non che i fatti miei ti riguardino, ma ho tutta la Vigilia per farlo, sono a casa da sola per le feste - non lo faccio per me, se fosse per me non lo festeggerei nemmeno, il Natale; lo faccio per fare una sorpresa ai miei quando tornano per Capodanno.
    E' il periodo che conta, mica il giorno esatto.. anche perché mio padre è ortodosso.

    Gazie per i consigli, specialmente a te, exxo! Ho trovato il materiale che mi hai procurato alquanto utile!

Discussioni simili

  1. canzoni natalizie
    Da abbina nel forum Musica
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 27/12/2007, 13:37