ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Visualizzazione risultati da 71 a 77 su 77

Il Fascismo - Le ideologie "serie", non di "moda"

  1. #71
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Io non ho bisogno di nessuna giustificazione. Credo che quello che faccio nella mia vita Privata siano affari miei.
    Era o non era Hitler che predicava la superiorità della Razza Ariana?? Peccato che poi godesse nel farsi pisciare addosso dalle donne.

    Allora Dark, permettimi di dire (e correggimi se sbaglio...) che i Fascisti predicavano anche il Valore della Famiglia, e se non sbaglio oltre ai Vari gerarchi fascisti, Mussolini stesso aveva l'Amante ( la Petacci, quella "Ufficiale") che di certo non fu l'Unica.
    Altro ossimoro???
    Su Mussolini ok, ma sui gerarchi non lo so mica .....ciò non toglie che tu dovresti comunque seguire un'ideale, a prescindere da ciò che fanno i tuoi "capi"....e un fascista VERO ti prenderebbe a pernacchie sapendo che ti riempi di droghe

    Anche di Hitler non lo so, se sei in grado di portarmi qualche conferma allora vediamo.


  2. # ADS
     

  3. #72
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    essù,diciamola tutta!!!
    Mussolini era davvero un brav'uomo,impegnato nel sociale..
    Davvero una persona modello!

    Non siate timidi dicendo che il duce ha fatto del bene e del male!
    Ha fatto soltanto del bene,nel rispetto dei diritti dell'uomo! E la storia di Ida Dasler può confermarlo!

    VIVA IL DUCE!

  4. #73
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non c'entra così tanto, jejecb....stavamo discutendo solo degli ideali "storici" sia di Fascismo sia di comunismo, e delle discrepanze che ci sono con le idee oggi portate avanti da molti ragazzi stile "centro sociale", da ambedue le parti

  5. #74
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Non c'entra così tanto, jejecb....stavamo discutendo solo degli ideali "storici" sia di Fascismo sia di comunismo, e delle discrepanze che ci sono con le idee oggi portate avanti da molti ragazzi stile "centro sociale", da ambedue le parti

    no era solo per rispondere a qualcuno che dice che la gente non capisce molto del fascismo

  6. #75
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    no era solo per rispondere a qualcuno che dice che la gente non capisce molto del fascismo
    Bè, da certi punti di vista questa tua ultima frase non è sbagliata ma ciò non equivale (salvo per alcuni) a considerarlo un bene assoluto, per niente

    Semplicemente è innegabile che ci siano, come detto, discrepanze fra le interpretazioni di oggi di quelle due ideologie, e i fondamenti originari.....ad esempio un fascista drogato, o magari un comunista avaro e molto possessivo

  7. #76
    FdT-dipendente
    Uomo 43 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 1,030
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mussolini era un gran trombatore, ha amato tutte le donne d'italia!!! w il duce!!!

    su hitler non scrivete cazzate senza senso... per me non aveva tutte le rotelle a posto poichè era vegetariano!

  8. #77
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    Io condanno tutte le ideologie "serie".
    Sono contro la violenza, contro lo jus ad bellum, contro lo jus in bello, contro Cicerone e tutte le sue tesi di cacca e contro la sua cazz°ta galatticamente più caccosa che sostiene che un conflitto va intrapreso in vista della pace - perché uccidere per la pace è come fottere per la verginità.
    Sono contro tiranni di cacca assetati di soldi e potere, sono contro le armi, sono contro la forza, sono contro la violenza.

    Io condanno tutte le ideologie di moda.
    Sono contro la Lega Nord, sono contro il razzismo, sono contro la discriminazione di ogni genere, sono contro lo schieramento politico, contro le divergenze INUTILI.

    Ma questo sono solo io.
    Ma questo sono solo parole, nient'altro che parole provenienti da impressioni e ricordi, vivi e subconsci, d'un anima discriminata per la sua nazionalità da quando è nata, persona che la guerra l'ha vissuta e che la tiene in testa, una persona che tutt'oggi urla nel sonno, ha paura dei tuoni ed ha un crollo nervoso quando nella posta accanto dei delinquenti fanno scoppiare un ordigno a gas assomigliante ad una piccola bomba, per sfasciare il bancomat.

    Nemmeno nella vostra imaginazione più vivida non riuscirete ad avvicinarvi al terrore di una guerra, una discriminazione, una violenza che indifferenti osservate nei film.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Discussioni simili

  1. 2 carabinieri al bar "ANTONIO VUOI NA BIRRA?"
    Da °FaBiETtO_hOuS3° nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 28/11/2009, 18:18
  2. "Oggi" Voglio Vivere Nella "Mia" Ignoranza.
    Da SoloxTe nel forum Il confessionale
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/9/2008, 3:00
  3. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47
  4. il ragazzo "allegro" e la "brava bambina"
    Da UriGeller nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 12:09
  5. dalla serie "le cavolate non finiscono mai"
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 1/9/2006, 23:20

Tag per questa discussione