ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 46

Gli odori "animali" della gente

  1. #31
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Puzza a parte, è la pelle che traspira odori diversi a seconda della persona.

    Avete mai fatto caso che non a tutti lo stesso profumo "sta bene"?


  2. # ADS
     

  3. #32
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    beh ovvio... siamo diversi l'un l'altro
    già non a tutti un profumo s adatta... ad alcuni dona, ad altri mica tanto
    c son diverse interazioni profumo-persona

  4. #33
    Uan
    Uan
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 5,540
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    ma più che altre mi piacciono le persone che profumano o che hanno la roba profumata addosso..tipo l'ammorbidente nelle maglie e simili..
    è logico che odio sudore - fritto e puzza di cane nn lavato

  5. #34
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    Nello stesso modo in cui l'odore degli altri ti da fastidio perché magari non sei abiutata a sentirlo, anche il tuo odore naturale forse da fastidio a qualcun'altro. Non è che tu non hai nessun odore adesso e sei libera di criticare gli altri. Anche il tuo odore è specifico, ma non lo senti perché ti circonda da quando sei nata. Dalle tue affermazioni non posso concludere altro che non stai spesso in mezzo alla folla, altrimenti ti saresti abituata, anche con l'olfatto sensibile.
    Io non ho mai avuto problemi di questo genere. A meno che la persona non puzzi perché non bada alla sua igiene personale, non ho problemi avvicinarmi, stare stretta in mezzo agli altri in autobus, toccare la gente, abbraciare gli amici e quant'altro. In più, sono una persona molto tattile e tendo sempre ad istaurare un contatto fisico quando comunico con la gente.

  6. #35
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Dopo le tre, quattrocento cauterizzazioni ai capillari del naso per predisposizione alle emorraggie gli odori purtroppo [purtroppo a volte] non li sento bene, se non sono forti. Per il discorso in ambito generale, è vero, a volte la mattina sugli autobus la gente puzza da morire di sudore acido. Ma all'odore generale della gente non faccio nemmeno caso, a meno che non puzzino da far schifo/si profumino come baldracche.

  7. #36
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anomalia. Visualizza il messaggio
    Nello stesso modo in cui l'odore degli altri ti da fastidio perché magari non sei abiutata a sentirlo, anche il tuo odore naturale forse da fastidio a qualcun'altro. Non è che tu non hai nessun odore adesso e sei libera di criticare gli altri. Anche il tuo odore è specifico, ma non lo senti perché ti circonda da quando sei nata. Dalle tue affermazioni non posso concludere altro che non stai spesso in mezzo alla folla, altrimenti ti saresti abituata, anche con l'olfatto sensibile.
    Io non ho mai avuto problemi di questo genere. A meno che la persona non puzzi perché non bada alla sua igiene personale, non ho problemi avvicinarmi, stare stretta in mezzo agli altri in autobus, toccare la gente, abbraciare gli amici e quant'altro. In più, sono una persona molto tattile e tendo sempre ad istaurare un contatto fisico quando comunico con la gente.
    Non è come dici tu,sono sempre stata in contatto con la gente,non è che sto rinchiusa a casa a fare l'eremita. Semplicemente mi danno fastidio gli odori di sconosciuti e conosciuti,ma ancora di più le persone che non conosco,ho l'olfatto ultra-sensibile,magari tu non senti odori che invece io purtroppo sento. Vero che il mio odore possa dare fastidio anche a qualcun altro,per carità,io non sto criticando nessuno,cmq è fin da piccola che non ero avvezza ai contatti,è la mia personalità,ma con gente con cui ho un rapporto molto profondo,come un fidanzato o amico/a non bado più di tanto agli odori e ci faccio l'abitudine. A me sulla gente piace sentire odore di tabacco o un leggero profumo,come pure l'odore dei vestiti profumati d'ammorbidente,allo stesso modo può soffocarmi una persona che usa quintali di profumo. Vedi,ho il naso che sente proprio tutto -_-

  8. #37
    violetta
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nali Visualizza il messaggio
    Mah, quoto Minnie e obo.

    Poi l'odore naturale (purché sia "pulito", appunto), quando riesco a sentirlo, in genere mi piace (ovvio che dipende da persona a persona).

  9. #38
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    sento tutto,anche quello che non sentono o non percepiscono gli altri.



    Comunque ho una passione per gli odori, odio chi puzza (soprattutto a livello di alito) tanto quanto "adoro" le persone profumate o con odori particolari...

  10. #39
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio


    Comunque ho una passione per gli odori, odio chi puzza (soprattutto a livello di alito) tanto quanto "adoro" le persone profumate o con odori particolari...
    chi è quello della foto?

  11. #40
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Bhò..se per puzza intendiamo quello che puzza sul mezzo pubblico allora mi fa schifo. E come a me penso a Tutti.

    Se invece per "puzza" intendiamo magari il sudore di una ragazza durante il rapporto....
    Vi confesso che alcune hanno un odore particolare per nulla sgradevole....anzi....

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 125
    Ultimo messaggio: 13/9/2009, 11:26
  2. L’ultima degli estremisti: "Il logo della Coca-Cola è blasfemo per l’Islam"
    Da lakeofire nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 18:15
  3. I Cartoni "Animali"
    Da jacka nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 28/9/2008, 20:31
  4. barzelletta tratta da "la ricerca della felicità"
    Da Frida4Ever nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/7/2007, 16:47
  5. iniziare un'altra puntata della "storia infinita"?
    Da tesora nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20/9/2006, 16:09

Tag per questa discussione