ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 43

Le donne si sposano più per convenienza

  1. #1
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Le donne si sposano più per convenienza

    La maggior parte delle donne si sposano per assistenza materiale,necessità,paura della solitudine. Lo conferma Haltur Schopenhauer. A parte lui,la realtà è così evidente. L'innamoramento a volte è dannoso,perchè poi scopri troppo tardi che in realtà ciò che l'amore ha dipito come meraviglioso non è altro che comunissima cosa. Quante mogli ,a distanza di molti anni di matrimonio,lasciano i mariti in balia di se stessi durante una lenta malattia seria? Lasciano fare il lavoro ai figli... A questo punto devo dire che molte donne sono delle stronz.e egoiste,dedite solo alla ricerca del piacere ,quest'ultime non si meritano neanche il matrimonio ,che ne dite?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Convenienza de che?
    Di lavorare, oltre che fare pulizie domestiche, lavare, stirare e crescere i figli?

    Ah beh. Proprio furbe ste donne eh!?

  4. #3
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Convenienza de che?
    Di lavorare, oltre che fare pulizie domestiche, lavare, stirare e crescere i figli?

    Ah beh. Proprio furbe ste donne eh!?
    ci sono anche donne svogliate nel cucinare,lavare ,stirare e crescere figli. E lo dico per 1 paio di conoscenze. Cmq se le questioni domestiche le hanno fatte ci sono anche quelle che "fuggono" dai problemi di salute del marito^^ (anche questa è di mia conoscenza) per concludere,io penso che on c'hanno le mani secche per le faccende di casa,e che non è vero che fa quasi tutto la donna. Il marito lavora e porta i SOLDINI

  5. #4
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    diciamo che forse rum enfatizza un tantino quella che è la realtà, ma ha ragione... secondo me non c'è convenienza per la donna sposarsi, così come non c'è per l'uomo; e comunque sia quello che fai notare tu vale anche per gli uomini. Il matrimonio va fatto perchè si è convinti possa durare in eterno, a volte è così, altre volte no...



    (ho studiato 6 anni per arrivara alla conclusione espressa nell'ultima frase )

  6. #5
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    ci sono anche donne svogliate nel cucinare,lavare ,stirare e crescere figli. E lo dico per 1 paio di conoscenze. Cmq se le questioni domestiche le hanno fatte ci sono anche quelle che "fuggono" dai problemi di salute del marito^^ (anche questa è di mia conoscenza) per concludere,io penso che on c'hanno le mani secche per le faccende di casa,e che non è vero che fa quasi tutto la donna. Il marito lavora e porta i SOLDINI

    Ce ne sono tante altre che si fanno il culo dalla mattina alla sera e che magari devono mantenere il marito lazzarone.

    Stai facendo di tutta l'erba un fascio e non mi sembra proprio il caso...

  7. #6
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    diciamo che forse rum enfatizza un tantino quella che è la realtà, ma ha ragione... secondo me non c'è convenienza per la donna sposarsi, così come non c'è per l'uomo; e comunque sia quello che fai notare tu vale anche per gli uomini. Il matrimonio va fatto perchè si è convinti possa durare in eterno, a volte è così, altre volte no...



    (ho studiato 6 anni per arrivara alla conclusione espressa nell'ultima frase )
    ci sono donne che si sposano per soldi

  8. #7
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Una mia amica si è sposata giusto un mese fa ed ha 19 anni...motivo?
    I genitori di lui le hanno fatto una bella casa con tanto di mobili e lui prende uno bello stipendio.
    Lei è la terza di 8 figli ed i genitori nn guadagnano molto.
    La madre le ha detto di sposarsi subito per approfittare del ben di dio e lei ha convinto il suo ragazzo a sposarla in meno di un anno dal fidanzamento, ke amore eh?

  9. #8
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Ce ne sono tante altre che si fanno il culo dalla mattina alla sera e che magari devono mantenere il marito lazzarone.

    Stai facendo di tutta l'erba un fasci e non mi sembra proprio il caso...
    guarda che quello che hai appena detto qui sopra è verissimo,non sto facendo di tutta l'erba un fascio,mq penso che quasi la maggior parte si sposano per i motivi prima elencati,e non solo per soldi

  10. #9
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bambolina_dolce Visualizza il messaggio
    Una mia amica si è sposata giusto un mese fa ed ha 19 anni...motivo?
    I genitori di lui le hanno fatto una bella casa con tanto di mobili e lui prende uno bello stipendio.
    Lei è la terza di 8 figli ed i genitori nn guadagnano molto.
    La madre le ha detto di sposarsi subito per approfittare del ben di dio e lei ha convinto il suo ragazzo a sposarla in meno di un anno dal fidanzamento, ke amore eh?
    mhhh.. furba la ragazza

  11. #10
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    diciamo che forse rum enfatizza un tantino quella che è la realtà, ma ha ragione...

    Ovvio... era solo per farle capire che come enfatizza lei, ne sono capace anch'io.

    E' un discorso un pò troppo esagerato secondo me...

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. donne ed età
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/5/2008, 18:23
  2. Donne
    Da massy90 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 19:03
  3. donne (5)
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/5/2007, 13:50
  4. Ste donne...
    Da schrek nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 9/7/2006, 23:31