ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 94
Like Tree3Mi piace

Quante volte avete rischiato la vita?

  1. #61
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Proiettile vagante durante una sparatoria, mi andò veramente di lusso. Paese di merda.


  2. # ADS
     

  3. #62
    FdT-dipendente crampox
    Uomo 60 anni da Bari
    Iscrizione: 28/5/2011
    Messaggi: 1,671
    Piaciuto: 576 volte

    Predefinito

    Come no....ebbi una botta di vita a "380" davvero ad alto voltaggio,ancora me la rido

  4. #63
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Tanti anni fa un fulmine si scaricò a terra vicinissimo a me. Fu una sensazione indescrivibile e terribile. Rimasi annichilito per l'intera giornata.

  5. #64
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Vediamo.. Da neonata mio cugino, il malefico, ha tentato di soffocarmi con il cuscino mentre ero nella culletta.. Devo ringraziare il tempismo di mamma che arrivò a salvarmi.. Poi crescendo, 7-8anni, ho rischiato di fare un incidente in auto a causa del ghiaccio.. La macchina si fermò qualche centrimento prima dell'inizio del burrone.. E una situazione simile l'ho rivissuta qualche anno fa ma la causa sono stati i freni della macchina e non il ghiaccio..
    Per ora non mi viene in mente altro..

  6. #65
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Due volte...una volta per una operazione hai reni e un altra al mare quando sono finito in un mulinello

  7. #66
    FdT-dipendente Follia
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/2/2009
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 177 volte

    Predefinito

    Alla nascita,mia madre aveva la gestosi. Sono nata d'urgenza di 8 mesi perchè stavamo morendo entrambe praticamente.

    Gennaio scorso,incidente stradale col mio ragazzo in una strada pericolosissima. Non si è ancora ben capito se si è bucata la ruota o se è scoppiata,boh,sta di fatto che la macchina ha sbandato e ci siamo schiantati contro il guard rail (ci sono ancora delle strisce nere,le vedo ogni volta che ci passo xD). La nostra fortuna è stata il fatto che non è passato praticamente nessuno e il mio ragazzo ha avuto il tempo e il sangue freddo di sterzare quanto poteva e andarsi a piazzare sulla corsia d'emergenza prima che la macchina si fermasse senza ripartire più. Bruttino direi xD

  8. #67
    enehy
    33 anni
    Iscrizione: 12/6/2006
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Una volta ho rischiato di morire decapitata da uno slittino

  9. #68
    Matricola FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 19/8/2011
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    da piccolo stavo giocando e caddi in una tinozza tipo botte mi ero arrampicato con una sedia e so caduto a faccia in giu stavo da mio zio in campagna, mi ricordo che urlai mia madre accorse subito non riuscivo ad uscire
    per fortuna non c'era l'acqua dentro sennò sarei morto annegato, avevo 5 anni nella caduta però mi ruppi un braccino.

  10. #69
    Pakko
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 28/1/2009
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    Attaccato ad un palo di un lampione per 15/20 secondi, mi sentivo che sarebbe bastato qualche altro secondo prima che il mio cervello scoppiasse. Praticamente ero sicuro di essere arrivato. L'idea di essere stato tanto vicino alla morte, avendo avuto tutto il tempo di pensarci, mi ha fatto stare di merda per parecchio tempo. E anche ora, quando ci penso...

  11. #70
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Da appena nata ho rischiato di crepare per via della febbre altissima che avevo.
    A6-7 anni ho rischiato di precipitare su un precipizio,devo tutto a mio zio che mi salvò in tempo.
    L'anno scorso per evitre un cinghiale che attraversava la strada sono finita su un marciapiede...se non c era il mrciapiede io finivo con la macchina in mare.
    A Fiona piace questo intervento

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quante volte...
    Da Blacko nel forum Sondaggi
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 21/10/2011, 7:34
  2. Quante volte a settimana?
    Da AquilaCocciuta nel forum Sondaggi
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 1/3/2011, 19:53
  3. Discoteca quante volte??!!!
    Da Chobits nel forum Sondaggi
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 27/11/2008, 8:19
  4. Quante volte ancora?
    Da *AllStar* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 31/8/2008, 7:17
  5. Mia Martini - Quante volte
    Da obo nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/12/2007, 19:05