ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 51

Quello che pensano gli uomini (e alcune donne) sulla donna facile

  1. #21
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Non capisco perchè non usate i termini adatti, dal momento che ci sono.
    Chi tradisce il proprio partner è semplicemente una persona scorretta, poco rispettosa, un infedele e basta.
    Una ***** è una persona che vende il proprio corpo, in modo diretto o indiretto (in cambio di cene, regali e roba varia).
    Gli altri vivono la loro vita sessuale liberamente, e in questo non c'è niente di scandaloso o riprovevole.
    Sulla distinzione che viene fatta tra uomo e donna, credo ci siano già diversi topic.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Guardate..io ho una particolare opinione a riguardo:è vero,da sempre la donna facile che va con tutti è Trota,l'uomo è Figo...ma vi siete mai chiesti il motivo?io credo sia,semplificando al massimo,una questione di possibilità...ovvero:per quanto cesso una donna troverà sempre qualcuno che voglia scoparsela...un ragazzo..anche se carino...non ha le stesse possibilità di rimorchiare...(diamo la colpa al fatto che noi uomini siamo maiali,non so,ma non è questo il punto)...insomma,socialmente e incosciamente forse è una questione di Continenza e Controllo di sè...la colpa che la società dà alle donne facili è quella di usare la loro principale arma (la seduzione appunto) per raggiungere i propri scopi...e gli uomini (o anche molte donne) che non hanno questa possibilità,provano invidia e rancore verso di loro.

    per fare un esempio ASSURDO ma forse calzante,pensate che la "capacità di sedurre gli uomini" delle donne,equivale alla forza fisica degli uomini;

    se sentiamo dire che una ragazza ha steso a *****tti 2 3 ragazzi..diremmo: "wow...grande..come ha fatto...bravissima..tosta"..ecc ecc..
    ma se succedesse l'opposto...diremmo "stronzo...come ha potuto...se la prende persone piu deboli di lui..ecc ecc"

    equivalmente,quando sentiamo dire

    "quel ragazzo se ne è scopate 5,6" diciamo "wow,grande,come ha fatto"
    ma se sentiamo dire "quella ragazza se ne è scopati 5,6" diciamo "*****,donna facile..."

    insomma,in parole povere la società condanna l'uso incontinente dei "poteri" che la natura ci ha dato.


    ah,e parlo in generale,non di chi tradisce..

  4. #23
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Guardate..io ho una particolare opinione a riguardo:è vero,da sempre la donna facile che va con tutti è Trota,l'uomo è Figo...ma vi siete mai chiesti il motivo?io credo sia,semplificando al massimo,una questione di possibilità...ovvero:per quanto cesso una donna troverà sempre qualcuno che voglia scoparsela...un ragazzo..anche se carino...non ha le stesse possibilità di rimorchiare...(diamo la colpa al fatto che noi uomini siamo maiali,non so,ma non è questo il punto)...insomma,socialmente e incosciamente forse è una questione di Continenza e Controllo di sè...la colpa che la società dà alle donne facili è quella di usare la loro principale arma (la seduzione appunto) per raggiungere i propri scopi...e gli uomini (o anche molte donne) che non hanno questa possibilità,provano invidia e rancore verso di loro.

    per fare un esempio ASSURDO ma forse calzante,pensate che la "capacità di sedurre gli uomini" delle donne,equivale alla forza fisica degli uomini;

    se sentiamo dire che una ragazza ha steso a *****tti 2 3 ragazzi..diremmo: "wow...grande..come ha fatto...bravissima..tosta"..ecc ecc..
    ma se succedesse l'opposto...diremmo "stronzo...come ha potuto...se la prende persone piu deboli di lui..ecc ecc"

    equivalmente,quando sentiamo dire

    "quel ragazzo se ne è scopate 5,6" diciamo "wow,grande,come ha fatto"
    ma se sentiamo dire "quella ragazza se ne è scopati 5,6" diciamo "*****,donna facile..."

    insomma,in parole povere la società condanna l'uso incontinente dei "poteri" che la natura ci ha dato.


    ah,e parlo in generale,non di chi tradisce..
    gli esempi che hai fatto sono proprio veri.
    grazie per aver detto la tua opinione

  5. #24
    FdT quasi assuefatto
    30 anni da Trento
    Iscrizione: 28/3/2008
    Messaggi: 499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    purtroppo è la società che pur essendo cambiata parecchio negli anni è ancora un pò maschilista

  6. #25
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Sono una donna, in me circolano degli ormoni. Se mi capita un uomo che mi colpisce, che sia una storia di una sera, o che sia qualcuno che conosco, ma che in quel momento ha qualcosa in più, non mi faccio problemi ad andarci a letto se è quel che voglio fare. Per gli uomini idem, abbiamo gli stessi bisogni credo.
    Mi viene in mente una frase detta qualche tempo fa da una mia amica... "Sono stata con uno, mi sento una poco di buono". Cioè, una donna arriva ad autoaccusarsi semplicemente per aver dato sfogo ad un suo bisogno. Ma che mondo è?
    Io per carattere, me ne fotto altamente di quel che dicono gli altri. Certo è che non tollero il tradimento, appunto perchè secondo me s'era rotto qualcosa ho sempre preferito ''liberarmi'' prima di lasciarmi andare con qualcun altro che mi ispirava. Però come appunto scritto da maya, non condanno nessuno, assolutamente.

  7. #26
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Guardate..io ho una particolare opinione a riguardo:è vero,da sempre la donna facile che va con tutti è Trota,l'uomo è Figo...ma vi siete mai chiesti il motivo?io credo sia,semplificando al massimo,una questione di possibilità...ovvero:per quanto cesso una donna troverà sempre qualcuno che voglia scoparsela...un ragazzo..anche se carino...non ha le stesse possibilità di rimorchiare...(diamo la colpa al fatto che noi uomini siamo maiali,non so,ma non è questo il punto)...insomma,socialmente e incosciamente forse è una questione di Continenza e Controllo di sè...la colpa che la società dà alle donne facili è quella di usare la loro principale arma (la seduzione appunto) per raggiungere i propri scopi...e gli uomini (o anche molte donne) che non hanno questa possibilità,provano invidia e rancore verso di loro.

    per fare un esempio ASSURDO ma forse calzante,pensate che la "capacità di sedurre gli uomini" delle donne,equivale alla forza fisica degli uomini;

    se sentiamo dire che una ragazza ha steso a *****tti 2 3 ragazzi..diremmo: "wow...grande..come ha fatto...bravissima..tosta"..ecc ecc..
    ma se succedesse l'opposto...diremmo "stronzo...come ha potuto...se la prende persone piu deboli di lui..ecc ecc"

    equivalmente,quando sentiamo dire

    "quel ragazzo se ne è scopate 5,6" diciamo "wow,grande,come ha fatto"
    ma se sentiamo dire "quella ragazza se ne è scopati 5,6" diciamo "*****,donna facile..."

    insomma,in parole povere la società condanna l'uso incontinente dei "poteri" che la natura ci ha dato.


    ah,e parlo in generale,non di chi tradisce..
    giustissimo. se la donna vuola scopare scopa, l'uomo, se la donna non vuole, non scopa.

  8. #27
    Nerdfighter - DFTBA Deryn_Sharp
    Donna 32 anni da La Spezia
    Iscrizione: 26/2/2008
    Messaggi: 1,725
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    se non vi dispiace, rispondo citando can't hold us down, di christina aguilera e lil'kim, visto che il tema è quello lì

    When a female fires back
    Suddenly the target don't know how to act
    So he does what any little boy will do
    Making up a few false rumors or two
    That for sure is not a man to me
    Slanderin' names for popularity
    It's sad you only get your fame through controversy
    But now it's time for me to come and give you more to say
    [...]
    If you look back in history
    It's a common double standard of society
    The guy gets all the glory the more he can score
    While the girl can do the same and yet you call her a whore
    I don't understand why it's okay
    The guy can get away with it & the girl gets named
    [...]

    Here's something I just can't understand
    If the guy have three girls then he's the man
    He can either give us some head, sex her off
    If the girl do the same, then she's a whore

    (TRADUZIONE
    quando una donna ribatte
    improvvisamente un gran parlatore non sa come comportarsi
    quindi fa ciò che ogni ragazzino farebbe
    inventa qualche falsa storiella
    sicuramente non è un uomo, secondo me
    uno che diffama nomi per avere popolarità
    è triste che tu possa avere la tua fama solo attraverso le controversie
    ma ora è tempo che arrivi io e che ti dia (qualcosa) di più da dire
    [...]
    se guardi indietro nella storia
    c'è un comune doppio standard di società
    il ragazzo si prende tutta la gloria più punti fa (più rimorchia)
    mentre la ragazza può fare la stessa cosa ma tu la chiami *****
    non capisco perché è ok
    il ragazzo può passarla liscia la ragazza ottiene una brutta reputazione
    [...]

    c'è qualcosa che proprio non riesco a capire
    se un ragazzo ha tre ragazze allora lui è un uomo
    può persino legarla al letto e fare sesso e ruggire
    se una ragazza fa la stessa cosa allora è una *****)

    ...e non dico altro.
    Ultima modifica di Deryn_Sharp; 22/10/2008 alle 20:22

  9. #28
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    grande aguilera!

  10. #29
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    la Aguilera ha solo detto come stanno le cose...ma Yasha ha spiegato quale potrebbe essere il motivo..quindi Grandissimo Yasha

  11. #30
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Yashino, il tuo discorso oggettivamente non fa una piega.
    Ma il fatto che sia così non esclude che sia ingiusto.



    E comunque noi siamo più forti di voi MENTALMENTE. (notare la mia firma U.U)

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. uomini e donne
    Da mimì_ nel forum File e video umoristici
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 27/9/2008, 15:15
  2. Uomini e donne...
    Da Zood nel forum Off Topic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 23/12/2006, 14:45
  3. Uomini & Donne
    Da Rum e Cocaina nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 21/11/2006, 17:13
  4. Articolo 31 - Donna facile
    Da Viola nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/6/2005, 19:25
  5. Linguaggio femminile e maschile
    Da SMILEY nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/2/2005, 12:27