ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 28 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 274

Quando si commentano le foto degli iscritti...

  1. #1
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito La Sezione Foto.

    Perche'??
    Perche' quando capito in quella sezione mi accorgo di quanta ipocrisia ci sia in giro??
    Mi spiego, ci sono foto di utenti davvero bruttini che pero' tutti commentano dicendo bello di qua e bello di la, a cosa serve??
    Non voglio fomentare polemiche eccetera, solo avere delle spiegazioni.
    Potrei fare anche degli esempi e rimandarvi a determinati topic, ma mi sembra poco elegante.

    Ultima modifica di neonindian; 31/5/2008 alle 17:41

  2. # ADS
     

  3. #2
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Pff..discorso sentito e risentito

    Ognuno ha i suoi gusti, che puoi farci.
    Sta a chi commenta non essere ipocrita, scelte.

  4. #3
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    L'importante è che la maleducazione non venga scambiata per "sincerità" come troppo spesso accade ai giorni nostri (modello "tronista", per intenderci). Scrivere a una persona "sei brutta" o "non mi piaci" in sostanza non ci fa guadagnare niente. Ma la persona che riceve quel commento può sentirsi ferito. Se la foto di uno/a non mi piace, non la commento. Non trovo divertente ferire le persone.

  5. #4
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    L'importante è che la maleducazione non venga scambiata per "sincerità" come troppo spesso accade ai giorni nostri (modello "tronista", per intenderci). Scrivere a una persona "sei brutta" o "non mi piaci" in sostanza non ci fa guadagnare niente. Ma la persona che riceve quel commento può sentirsi ferito. Se la foto di uno/a non mi piace, non la commento. Non trovo divertente ferire le persone.
    Vero.
    Io ad una persona ammetto di aver commentato la foto con falsità.
    Ma perché lì per lì non ci facevo più caso, vidi tre foto in croce, misi il commento.
    Poi però ho smesso di commentare le sue foto oltre a smettere di dire cagate in altri topic omonimi, infatti come dice il grande di sopra evito direttamente di commentare.

  6. #5
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    L'importante è che la maleducazione non venga scambiata per "sincerità" come troppo spesso accade ai giorni nostri (modello "tronista", per intenderci). Scrivere a una persona "sei brutta" o "non mi piaci" in sostanza non ci fa guadagnare niente. Ma la persona che riceve quel commento può sentirsi ferito. Se la foto di uno/a non mi piace, non la commento. Non trovo divertente ferire le persone.
    Appunto io non commento proprio, anche se sostanzialmente credo non ci sia nulla di male nel dire non mi piaci ad una persona che mette le sue foto e che, sempre secondo me, deve aspettarsi sia giudizi positivi che non.

  7. #6
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    booo,forse perchè nn si vuole offendere?e chi lo fa viene considerato un maleducato.

  8. #7
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio
    Appunto io non commento proprio, anche se sostanzialmente credo non ci sia nulla di male nel dire non mi piaci ad una persona che mette le sue foto e che, sempre secondo me, deve aspettarsi sia giudizi positivi che non.
    si infatti.concordo

  9. #8
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio
    Appunto io non commento proprio, anche se sostanzialmente credo non ci sia nulla di male nel dire non mi piaci ad una persona che mette le sue foto e che, sempre secondo me, deve aspettarsi sia giudizi positivi che non.
    Infatti, c'è gente che si permette di fare uscite senza senso e critiche altrettanto infondate, non vedo perchè non dire ciò che si pensa.
    D'altra parte si sa, se metti le foto, metti anche il cuore in pace: potrai non piacere.

  10. #9
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Infatti, c'è gente che si permette di fare uscite senza senso e critiche altrettanto infondate, non vedo perchè non dire ciò che si pensa.
    D'altra parte si sa, se metti le foto, metti anche il cuore in pace: potrai non piacere.
    Esattamente, si parla a sproposito su certe cose che proprio non ci si puo' permettere di giudicare, e poi si perdono in un bicchiere d'acqua.

  11. #10
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Eh già
    Vabè problemi loro

Pagina 1 di 28 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Foto iscritti
    Da Afra90 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 3/12/2008, 18:28
  2. Ne hai abbastanza degli anni '90 quando...
    Da qzmaster591 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 22/7/2008, 14:20
  3. L'avete notato? (sezione foto iscritti)
    Da Capitano nel forum Argomento libero
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 11/6/2006, 17:12
  4. LISTA DEGLI UTENTI ISCRITTI AL RADUNO DEL 23.07.2005
    Da schrek nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/7/2005, 21:26