ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 53

Commesse fastidiose

  1. #1
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Arrabbiato Commesse fastidiose

    Già il titolo spiega tutto.... Le commesse fastidiose,che appena entri ti si attaccano come zanzare tigre,che ogni 2 secondi ti porgono sempre la solita nauseabonda domanda: "Ti serve un aiuto?". Ma oggi devo dire che è stato il colmo dei colmi. Hanno aperto una profumeria da poco e ci ero già passata 2 volte,fin qui tutto Ok. Oggi pomeriggio vado a dare un'occhiata al reparto make-up ed ero indecisa su quale cosmetico scegliere. Per comprare qualcosa,specie se si tratta di trucco,ci metto un secolo e lo passo in rassegna. Allora, tengo a precisare che ero entrata con una busta(acquisti di un'altra profumeria) Appena metto piede subito gli occhi della commessa addosso alla busta manco avessi la bomba atomica,io ignoro.. Comincio a guardare ma con la coda dell'occhio vedo la commessa che praticamente mi scruta con i raggi laser la ignoro e guardo i trucchi. Poi succede una cosa irritante,la commessa in questione si avvicina e mi fa: "La busta,si mette all'entrata" io capisco subito del perchè e molto garbatamente eseguo i suoi ordini,pensando che forse stavolta sarei lasciata in pace a guardare quei cazz.o di trucchi. Ma niente da fare,avete presente che ogni marca è composta da un diverso scomparto? L'oreal a sinistra,la Maybelline a destra ,ecc ecc... Ecco, in pratica se andavo al reparto Deborah ecco che la commessa si materializzava facendo finta di aggiustare alcune cose. Mi sposto su Max Factor ma ecco che quella taccagna viene alle costole,facendo sempre finta di ordinare i rossetti. Mi dico mentalmente: "ok,questa rincojonita pensa che voglio rubare -.-" ,provo a ignorarla di NUOVO,ma niente da fare!!!!!!!!!! dalla DISPERAZIONE,e per non dargliela vinta,ho comprato uno smalto a caso,e l'ho mandata mentalmente a fancul**!!!!!!Se vogliono perdere le clienti,riescono alla grande A voi è mai successo? fa venire i nervi,non è un comportamento affatto professionale cazz*!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    certo
    mi da fastidio perchè se ho bisogno di aiuto, domando.
    pero' capisco che alla fin fine quello è il loro lavoro.

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Bologna
    Iscrizione: 11/6/2008
    Messaggi: 541
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Sisi a me succede spesso..
    Nn so,forse abbiamo la faccia da ladri,boh
    Tipo in quei negozi di caroleria ti stanno addosso come sardine,nn se ne può +!
    X nn parlare da foot locker!
    Appena entri ti si appiccicano x kiederti se vuoi una mano,poi se vuoi comprare un paio di scarpe,t kiedono se hai bisogno delle solette,ank se nn le vuoi te le fanno provare,poi iniziano col paio di calzini ke ti vogliono rifilare..e ke cos'è!
    Basta!
    Lasciate respiare le persone!

  5. #4
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Arrabbiato

    Quote Originariamente inviata da Suicide_Drag Visualizza il messaggio
    certo
    mi da fastidio perchè se ho bisogno di aiuto, domando.
    pero' capisco che alla fin fine quello è il loro lavoro.
    si ma infatti,in altre profumerie tengono d'occhio ma non così.... questa praticamente mi seguiva come un'ombra,dove la professionalità? mi giravo e si girava anche lei,svoltavo l'angolo ed ecco che me la ritrovavo la,che razza di commessa è???

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni da Pavia
    Iscrizione: 5/1/2008
    Messaggi: 806
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    capita spesso...un sorrisone e un grazie e me ne vado.....

  7. #6
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Natri (C) Visualizza il messaggio
    Sisi a me succede spesso..
    Nn so,forse abbiamo la faccia da ladri,boh
    Tipo in quei negozi di caroleria ti stanno addosso come sardine,nn se ne può +!
    X nn parlare da foot locker!
    Appena entri ti si appiccicano x kiederti se vuoi una mano,poi se vuoi comprare un paio di scarpe,t kiedono se hai bisogno delle solette,ank se nn le vuoi te le fanno provare,poi iniziano col paio di calzini ke ti vogliono rifilare..e ke cos'è!
    Basta!
    Lasciate respiare le persone!
    ecco!!

  8. #7
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    si ma infatti,in altre profumerie tengono d'occhio ma non così.... questa praticamente mi seguiva come un'ombra,dove la professionalità? mi giravo e si girava anche lei,svoltavo l'angolo ed ecco che me la ritrovavo la,che razza di commessa è???
    sono stupidate queste, non prendertela.

  9. #8
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Suicide_Drag Visualizza il messaggio
    sono stupidate queste, non prendertela.
    lo so ma questa m'ha fatto saltare letteralmente i nervi

  10. #9
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Maremma bufala georgiana -.-'

    Una volta entrai anche io in profumeria ad Arezzo (dev'essere il profumo che dà alla testa) e questa mi fissava.. Dopo 5 minuti fo "Che ho?qualcosa?" e rido.
    Lei "no, no, scusami, dimmi se hai bisogno" e fugge.

  11. #10
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    Bhe è più che normale eh, faremmo tutti così, sono li x lavorare mica x regalare o farsi rubare le cose che espongono... Certo tu non sei una ladra, ma dato che viviamo in sto schifo di italia, che tutta la merda può entrarci, quindi capita che ci siano personaggi che entrano si mettano in tasca quello che gli interessa ed escono...
    Meglio prevenire che curare...

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima