ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

Questa è una storia come tante...ma vi risparmiamo la morale

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 9/8/2005
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Questa è una storia come tante...ma vi risparmiamo la morale

    Ciao a tutti!siamo due 18enni siciliani!abbiamo letto x caso qll'articolo su droga&discoteke...cose ke noi conosciamo anke troppo bene! E diciamo ke ci troviamo in un periodo di transizione, nel senso ke stiamo cercando un pò di tornare a galla..anke se purtroppo la tentazione è forte e nn è affatto facile! Qst è una storia cm tante, sn quasi tt uguali, anke se con qlk variante! La cosa ke ci ha stupiti dell' articolo è ke sembra proprio la descrizione delle nostre serate, cm cominciano, cm si svolgono, cosa succede, la maggior parte delle cose è proprio così, l'unica cosa ke è un pò diversa è la conclusione ""E in un attimo è lunedì. Riparte la settimana, con i consueti ritmi di lavoro e studio che si cerca di mantenere fino a che non è di nuovo sabato""....nn è proprio esatto....
    ..qnd finisce la serata..l'after..l'after dell'after...e qnd ti sei fatto le tue belle14ore di sonno&ti svegli,qll ke t circonda fa skifo,nn riesci+a vivere cm1persona normale,hai sempre quel pensiero fisso...droga,musica,alcool..pensi sl al sabato,al prossimo ospite ke portano, parli sempre d una cosa cn tt, diventi monotono...oppure ti metti anke a vantarti se sei riuscito a calare + degli altri,o a miskiare + cose....a lungo andare cominci a cambiare interiormente, esteriormente,quindi modo di vestirti,gente cn cui esci,la musica ke ascolti normalmente ormai ti dà fastidio, magari capita pure ke ti metti a ballare l'house nella tua stanza davanti allo spekkio!!passa così la settimana...a pensare al sabato...e basta...nn c'è + spazio x nient'altro...cominci a stancarti fisicamente e psicologicamente sei a terra....nn ragioni+cm prima, nn te ne accorgi ma è così...a scuola va sempre+male....cerchi di studiare....ma dopo 2 minuti kiudi il libro e ti alzi dalla sedia...
    ma il brutto è ke pensi di avere la situazione sotto controllo...ora smetto, ora nn ci vado +, xò cm faccio la settimana prossima c'è ralf e ki se lo perde, allora ci vado e nn tocco niente
    ...la domenica appena torniamo a casa ci sentiamo x telefono e decidiamo ke qll sarebbe stata l'ultima volta...ma appena arriva il sabato mattina...ti senti1cosa dentro indescrivibile, hai davanti l'entrata della discoteca,tt i ragazzi ke vedi ogni sabato, (e la maggior parte li vedi sl ed esclusivamente lì).....vado, nn vado? ma si vado, tanto è l'ultima volta... e xò qst'ultima volta nn arriva mai......e qst'ultima volta è sempre + lontana....e nel frattempo sei completamente cambiato, sempre + magro, sempre + nervoso....e la storia si ripete, si ripete...ma poi in qlk caso succede qlks ke ti fa pensare...qlkn ke ti apre gli occhi, xkè secondo te tu sei sempre uguale, ma gli altri "qll normali" se ne accorgono...e qui arriva il brutto...tu dici a tutti...nn è vero, ma ke dite, ma dai..è sl un sabato sera, a scuola va male xkè qst anno nn mi va di studiare, e poi io sn nervosa di natura...xkè nn lo sapevi?? io droga? al massimo uno spinello e una birra qnd vado a ballare...la droga nn mi interessa....si si...e sei pure convinta ke gli altri ti credano....bene...la fase dopo qst...è qll ke riguarda te stesso e basta, una continua lotta cn qst persona ke nn credevi potessi mai diventare...e pure è successo...e adesso dipende tt da te...se continuare o se smettere....nn c'è una via di mezzo in qst caso!!
    bè vi risparmiamo la morale...è inutile dilungarsi ancora....


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 21/4/2005
    Messaggi: 483
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    pesante...
    il brutto è che quando c sei dentro, sei ipocrita e t neghi la realtà dicendo d essere uno come tutti gli altri,con le "solite" abitudini come dicevi tu(la birra e la canna) percio dentro d te stai male e senti che il tuo fisico non regge piu ma t neghi la realtà solo per farti forte e far forte il desiderio "del prossimo sabato" perche nn vorresti mai cedere..
    nn so se son riuscita a spiegarmi...
    sono un po stanca...

  4. #3
    Matricola FdT
    Iscrizione: 9/8/2005
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Allora intanto volevo dire ke sono io l'altro 18enne siciliano amico di toxic_apple e ke tutto quello ke ha scritto è tutto vero purtroppo.......ha ke diciamo di non andare più a ballare da quando c conosciamo.......e invece ora x ferragosto ci aspettano 32 ore d musica.......ragazzi buon ferragosto a tutti.....divertitevi ma sempre senza esagerare.......ciaoooooooo

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 830
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    come tutte le cose che vengono portate all'esasperazione... e alla fine ci si rende conto che si sta sbagliando tutto ma non si riesce ad uscirne...

    sinceramente non so che dire... ma personalemente stimo tutti quelli che anche se ci stanno dentro fino al collo, si preoccupano di avvertire tutti gli altri di non fare come loro...

    spero per voi che le cose vadano meglio...
    un saluto.

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 1,429
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ricordo solo questo...
    "kissenefrega, èl'ultimo buco, giuro, dai Kia, sbattitene poi fino alla settimana prossima nn ci facciamo nulla..."
    peccato k quell' "ultimo" buco gli sia costato la vita

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 672
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    troppo lungo...

  8. #7
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    allora smettiamola con questi TRASH post.
    di prendi le paste? cazzi tuoi. non è una droga, nn da dipendenza fisica.
    facciamo un po di distinzione nel campo droghe, guarda subito il post di LItlth ( o come cazzo si scrive) che parla subito di eroina da donna vissuta..

    AHAHHA.
    informazione pirma.
    cmq complimenti .. se tutto ciò che dite è vero, kissà quanta MERDA vi siete calati.. ahhaha ke skifo
    il bello è che tutto ciò lo fate x seguire un trend.. pietosi.

    ah sarei curioso di sapere i vostri "dosaggi"..

    addio

  9. #8
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 1,429
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anDr1
    allora smettiamola con questi TRASH post.
    di prendi le paste? cazzi tuoi. non è una droga, nn da dipendenza fisica.
    facciamo un po di distinzione nel campo droghe, guarda subito il post di LItlth ( o come ca**o si scrive) che parla subito di eroina da donna vissuta..

    AHAHHA.
    informazione pirma.
    cmq complimenti .. se tutto ciò che dite è vero, kissà quanta me**a vi siete calati.. ahhaha ke skifo
    il bello è che tutto ciò lo fate x seguire un trend.. pietosi.

    ah sarei curioso di sapere i vostri "dosaggi"..

    addio
    guarda k io nn mi sono mai bucata...e se proprio vuoi essere pignolo, era cocaina...
    ho fatto l'esempio semplicemente perkè ank loro se guidassero dopo essersi calati forse nn sarebbero troppo lucidi.
    nn vedo perkè devi subito attaccare tutto e tutti.

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 9/8/2005
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anDr1
    allora smettiamola con questi TRASH post.
    di prendi le paste? cazzi tuoi. non è una droga, nn da dipendenza fisica.
    facciamo un po di distinzione nel campo droghe, guarda subito il post di LItlth ( o come ca**o si scrive) che parla subito di eroina da donna vissuta..

    AHAHHA.
    informazione pirma.
    cmq complimenti .. se tutto ciò che dite è vero, kissà quanta me**a vi siete calati.. ahhaha ke skifo
    il bello è che tutto ciò lo fate x seguire un trend.. pietosi.

    ah sarei curioso di sapere i vostri "dosaggi"..

    addio
    nn è una droga??...mi sa ke ti dovresti informare meglio...cmq..tt qll ke ho scritto, nn l'ho fatto x vantarmi o x fare sapere a tutti ke mi drogo...sl x raccontare una "storia" ke potrebbe capitare a kiunque...
    cmq forse hai ragione x il fatto del trend...xò lo è all'inizio...poi dopo diventa dipendenza....xò se tu dici ke le p@ste, la coca, l'anfetamina&l'mdma nn sono droghe...bhe...allora hai ragione tu

  11. #10
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Agghiacciante.. eppur enon scrivi male.. se togliessi tutte quelle abbreviazioni... sei stat amolto esaustiva. E secondo me utile a molti. Complimenti davvero. Sei grande.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Un ateo e un religioso
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25/9/2007, 20:06
  2. impossibile kiudere questa storia!!!
    Da innamorata_89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/10/2006, 15:38
  3. La storia di Sonny...una come tante
    Da AC/DC nel forum Argomento libero
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 29/9/2005, 17:41
  4. storia con morale
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/9/2005, 21:44
  5. una storia come tante...
    Da bimba nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 5/10/2004, 17:24