ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

Impotenti

  1. #1
    Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 3,414
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito Impotenti

    non so se è la sezione giusta...cmq...guardando il telegiornale o leggendo le notizie di quello che sta accadedo nel mondo,le guerre e tutte le altre cose vi siete mai sentiti di voler aiutare in qualche modo di dare una mano,ma non potete...insomma vi siete mai sentiti impotenti davanti alle immagini di guerra che fanno vedere alla tv? a me succede sempre...non so com'è ma mi viene voglia di essere li in mezzo ai feriti e di aiutarli...forse sarà colpa mia,ma io non sopporto di vedere la gente in quello stato!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Sì, è normalissimo, come quando vedo com'è governata l'Italia e mi vien voglia di intervenire...

  4. #3
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Ehm..sinceramente, per quanto riguarda le guerre no..mi sento impotente vedendo le immagini dei bambini in Africa, per quello si!

  5. #4
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Si penso che per chi ha un po' di cuore sia normale che succeda.

  6. #5
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    io nn vorrei essere la sinceramente

  7. #6
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    tutti i giorni!

  8. #7
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Una volta ogni tanto sì, ma poi riprende il sopravvento il pensiero che siano situazioni inevitabili finchè esisterà la specie umana....con l'unica differenza magari di chi interpreta il ruolo del "vincitore" e chi dello "sconfitto"

  9. #8
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Si, molto spesso. Ma entro in crisi quando si tratta di guerre, da una parte faccio il ragionamento di dark, dall'altra mi chiedo chi sarei io per decidire chi aiutare e chi no, ognuno ha le proprie ragioni. L'impotenza per me è anche non prendere una posizione, pur inviando aiuti alle popolazioni.

  10. #9
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    si, ogni tanto si, come ad es nel caso del video che squartano vivi gli orsetti lavatori per le pellicce, quando si uccidono innocenti, ecc...
    o per qualche caso presente nel topic del confessionale, come quello dell'amica di maya

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna da Treviso
    Iscrizione: 15/6/2007
    Messaggi: 834
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si,ma non tanto per guerre e cose simili,ma più che altro per problemi di persone a me vicine. Vorrei fare qualcosa per aiutarle,ma purtroppo non posso fare niente

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima