ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 37
Like Tree2Mi piace

Buddismo

  1. #1
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito Buddismo

    Qualcuno ha mai fatto pratica Buddista?
    Io da brava Sagittaria trovo che aiuti moltissimo a raccogliere le proprie energie positive. L'anno scorso mi sono avvicinata al Buddismo di Nichiren Daishonin, poi il lavoro mi ha impedito di dedicarmici e così l'ho un pò abbandonato, ma mi impegno a riprenderlo e seriamente. E' veramente un mondo che ci si spalanca davanti...




    (non prendetemi per il chiul adesso, eh? sono seria!)

  2. # ADS
     

  3. #2
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Mi piacerebbe, è da qualche anno che penso ad avvicinarmi a questa filosofia per conoscerla meglio. Purtroppo non saprei a chi rivolgermi.

  4. #3
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Mi piacerebbe, è da qualche anno che penso ad avvicinarmi a questa filosofia per conoscerla meglio. Purtroppo non saprei a chi rivolgermi.
    dove abiti??

  5. #4
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rhoda81 Visualizza il messaggio
    dove abiti??
    Provincia di Lecco...

  6. #5
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    prova a dare un'occhiata qui
    magari trovi qualcosa di interessante, un indirizzo, anything!

  7. #6
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Ho dato un'occhiata, ma come immaginavo non c'è niente di vicino...
    Non è tanto facile trovare persone che lo praticano, e poi non so, vorrei parlare con qualcuno che non fa parte di nessun istituto...

  8. #7
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Ho dato un'occhiata, ma come immaginavo non c'è niente di vicino...
    Non è tanto facile trovare persone che lo praticano, e poi non so, vorrei parlare con qualcuno che non fa parte di nessun istituto...

    puoi farlo tranquillamente, ma ti dico che anche io avevo una specie di preconcetto su questa cosa. la vedevo come la solita organizzazione volta a spillar soldi alla gente. ho decisamente cambiato idea !
    magari contattando il sito ti possono dare loro i riferimenti di un gruppo di lecco. iniziare a fare pratica da soli significa rischiare di farlo in modo sbagliato...

  9. #8
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    seguo il buddismo del Lama Ole Nydhal (via del Diamante). dopo aver imparato le tecniche di meditazione da un amico di mio padre ora pratico da solo.

  10. #9
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    seguo il buddismo del Lama Ole Nydhal (via del Diamante). dopo aver imparato le tecniche di meditazione da un amico di mio padre ora pratico da solo.
    io voglio provare più meditazioni che posso

    wow killu! mi sorprendi sempre più positivamente

  11. #10
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    anche a me ha sempre affascinato molto... ma dovrei trovare tempo e una struttura in cui m insegnino giusto 1po' d cose mai dire mai...
    anche io come MissKittin vivo in zona Lario e non saprei dove andare... sarebbe comodo qualcosa di vicino... da autoditatta evito... se no finisce come col jap cazzeggio a nastro...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima