ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 34

Critica

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Latina
    Iscrizione: 11/7/2008
    Messaggi: 46
    Piaciuto: 0 volte

    Sorriso Critica

    Allora, ciao a tutti...
    Mi permetto di fare una critica agli utenti di questo forum...
    Ho notato girando nei vari post che quando si pone una domanda seria alcuni rispondono prendendo in giro, o comunque dando risposte a parere mio stupide.
    Vi faccio un esempio:una ragazza scrive che ha fatto sesso,senza utilizzare il preservativo e ora ha paura di essere rimasta incinta e vuole dei consigli, e invece di rassicurarla, o comunque di metterla in guardia su eventuali "problemi" a cui dovrà far fronte...iniziate a fare i moralisti, a dire "aspetta e spera che ti vengano","il tuo ragazzo è un idiota,complimenti" cose del genere... ok avrete pure ragione ad incavolarvi...ma credo,anzi sono sicura...che a tutti può succedere una cosa del genere, un attimo di "sbandamento"...
    Siete tutti pronti a dare giudizi, a prendere in giro..anche su argomenti di una certa serietà e secondo me ciò non è educato nei confronti di chi pone la questione.
    Tutto qua.
    Ciao


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Va di moda dare risposte pungenti. Il fatto è che non sempre riescono bene, almeno a mio avviso, e non sempre sono adatte al contesto in cui vengono date.

  4. #3
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    in certi casi sono fuori luogo, in altri non ne vedo il problema

  5. #4
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Arci14 Visualizza il messaggio
    in certi casi sono fuori luogo, in altri non ne vedo il problema

  6. #5
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Arci14 Visualizza il messaggio
    in certi casi sono fuori luogo, in altri non ne vedo il problema
    concordo

    PS: ora m pare sia TU a dar giudizi

  7. #6
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    oddio per qualche battutine che esagerazione --_--
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #7
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Hai ragione, sono fuoriluogo troppo spesso e ovunque. Il problema è che molti non si rendono conto quando è il momento di scherzare e quando è il momento di tenere le dita a bada. Quando i problemi esposti sono seri non ride nessuno delle risposte di chi si crede brillante.

  9. #8
    Sempre più FdT
    32 anni
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 3,011
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il problema è che si aprono sempre gli stessi topic... sono incinta.. sn a rischio... problema serio ecc... cavolo si sa che bisogna proteggersi... qui invece si piange sul latte versato... ci sn tante soluzioni che si possono prendere... noi diamo consigli, diciamo quello che riteniamo opportuno...posso capire che succedono queste cose.. ma noi non siamo esperti o altro... diciamo solo il nostro parere...senza voler giudicare o altro... certo xò che se una persona sa che farlo senza preservativo è rischioso dopo che lo fa viene qui a scrivere sono incinta?... beh scusa non lo sai ke c'è il rischio??? se invece è stato un incidente come ad esempio il preservativo che si rompe allora si capita, sei stata attenta ma qualcosa è andato storto...ok in questo si, ci sn persone che fanno meno i moralisti e insieme cerchiamo il consiglio giusto... noi non siamo qui per criticare... poi lo sai che ogni persona non pensa allo stesso modo.. e per questo ci possono essere dei contrasti...cmq quoto Arci...

  10. #9
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Arci14 Visualizza il messaggio
    in certi casi sono fuori luogo, in altri non ne vedo il problema

  11. #10
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alessia20 Visualizza il messaggio
    Allora, ciao a tutti...
    Mi permetto di fare una critica agli utenti di questo forum...
    Ho notato girando nei vari post che quando si pone una domanda seria alcuni rispondono prendendo in giro, o comunque dando risposte a parere mio stupide.
    Vi faccio un esempio:una ragazza scrive che ha fatto sesso,senza utilizzare il preservativo e ora ha paura di essere rimasta incinta e vuole dei consigli, e invece di rassicurarla, o comunque di metterla in guardia su eventuali "problemi" a cui dovrà far fronte...iniziate a fare i moralisti, a dire "aspetta e spera che ti vengano","il tuo ragazzo è un idiota,complimenti" cose del genere... ok avrete pure ragione ad incavolarvi...ma credo,anzi sono sicura...che a tutti può succedere una cosa del genere, un attimo di "sbandamento"...
    Siete tutti pronti a dare giudizi, a prendere in giro..anche su argomenti di una certa serietà e secondo me ciò non è educato nei confronti di chi pone la questione.
    Tutto qua.

    Ciao
    anche tu, con questo topic, ci stai giudicando...

    Per il resto, basterebbe avere educazione e buonsenso...cose che non si insegnano più perchè fuori moda e non si è fighi altrimenti.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Hai capacirà di ragionamento e di critica?
    Da Akemi nel forum Quiz e test
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 31/1/2009, 22:25
  2. Come scrivere una critica di un film
    Da Marco™ nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27/6/2008, 12:35
  3. c'è chi lo critica....
    Da sese31 nel forum Sport
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 12/8/2007, 23:47
  4. Estetica critica
    Da Ligaro nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/6/2006, 2:08