ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 43

La macchina del tempo

  1. #11
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Marzo dell'anno scorso non avrei rinunciato a rikiamarlo la sera dopo, forse a quest'ora sarebbe cambiato qualkosa, inoltra avrei preferito scegliere un'altra scuola!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: La macchina del tempo

    Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina
    Quali sono gli sbagli che non commettereste più?

    Nascere senza comprare prima l'assicurazione bonus/malus "previsione".

    E la kasko.

    Poi chessò, sfruttare tutte quelle poccasioni che mi sono passate per mano......e che avrebbero fortificato la mia azienda anzichè farla cascare nell'oblio della cassa integrazione.

    Tante cose....

  4. #13
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Si puo fare una lista?

    Non aver dato il numero alla tipa in aereo
    Non essere andato a Savona da Lara
    Non essermi trovato nella situazione in cui stavo
    Non mandare i soldi a Maricel
    Non aver cambiato la scuola

  5. #14
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Hai presente quando stai guidando e NON SAI DEVO CAVOLO TI TROVI? Sai che devi andare nel posto "X" ma non sai come arrivarci... provi a guardare la cartina ma l'unico aiuto che ti da è quello di confonderti le idee così decidi di arrangiarti da solo e ti trovi all'ultimo istante davanti ad un bivio.. destra o sinistra? giro o vado dritto? freno o accellero?
    La confusione che hai in testa ti da anche un leggero attacco di tachicardia, sudi, scleri, ti prende l'ansia... però ti devi decidere... dove cazzo vado adesso???
    E sai benissimo che quella strada... quella stramaledetta strada che sei costretto a scegliere "forse" ti porterà nella direzione che speri...
    se fosse sbagliata? Se sei fortunato riesci a far manovra e tornare indietro... se sei sfigato becchi tutti sensi unici e ti ritrovi su altre strade...e ti ritrovi un'altra volta nella *bip*...
    Sai che la direzione che prendi ti farà conoscere, incontrare, allontanare, costruire o distruggere cose persone rapporti e tutto quanto... MA DEVI OPTARE PER UNA DECISIONE...
    Cerchi di calmarti... in lontananza vedi una piazzola di sosta... metti la freccia a destra e accosti...
    E da li i dubbi ti assalgono come degli avvoltoi... avrò fatto bene? ho fatto la cosa più giusta? se fosse sbagliata potrò tornare indietro? magari da quell'errore la mia vita cambierà in meglio...o in peggio... oppure tornerà tutto come prima...

  6. #15
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    se potessi tornare indietro, senza ombra di dubbio cancellerei tutto quello che c'è stato, la confidenza che abbiamo preso dall'inizio e l'incontro con un utente di questo forum..

  7. #16
    Badcloster
    Utente bannato

    Predefinito

    Se potessi tornare indietro non farei più l'errore più madornale degli ultimi anni. Non mi darei più anima e corpo a chi non sa apprezzare un cazzo, non butterei via così tanto tempo e non mi lascierei mai più trasportare da sentimenti che non ha senso provare per una ragazzina troppo capricciosa

  8. #17
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    tornerei a 3 anni fa, e nn commetterei MAI l'errore di mettermi con una persona. e poi tornerei indietro a dicembre 2000 e nn inizierei a fumare. e poi.. nn lo so.. tornerei indietro di pokissimo ma solo x vivere ancora quei momenti belli passati con lui

  9. #18
    Morotuscany
    Utente bannato

    Predefinito

    Ricordi quando ti mandavo tt quei messaggi e ti dicevo ke ti pensavo . ecco tornassi indietro sarei venuto da te

    per il resto tornerei in dietro anke per cambiare quella marca ke odio tanto

  10. #19
    Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 2/5/2005
    Messaggi: 545
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    in fin dei conti niente d tragico...nn tornerei indietro, m va bn csì, m accontento. ho fatto degli sbagli terribili maormai quel che è fatto è fatto, l'importnte è non commetterli una seconda volta, imparare da questi errori...

  11. #20
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 25/5/2005
    Messaggi: 458
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se potessi tornare indietro...beh...ti avrei cercato prima cucciolo
    ste smancerie da demente (doppia personalità scusate °°)

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La macchina del tempo
    Da Julian Carax nel forum Topics senza fine
    Risposte: 158
    Ultimo messaggio: 24/12/2010, 16:28
  2. La mia macchina
    Da djsoda nel forum Motori
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 3/6/2008, 19:34
  3. MACCHINA DEL TEMPO!!!
    Da MetalDuck nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 16:04
  4. In macchina
    Da UriGeller nel forum Off Topic
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 31/8/2006, 19:43
  5. la macchina
    Da LadyKiller88 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 17:20