ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 48

Una precisazione importante

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Pisa
    Iscrizione: 5/10/2004
    Messaggi: 303
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Una precisazione importante

    Salve a tutti volevo fare una precisazione importante..spero che non venga presa come una paternale da quelli un po' piu piccolini che bazzicano nel forum...

    Ho notato che ci sono diversi contatti di persone abbastanza grandicelle dai 30 a salire che appena vedono ragazzine di 12/14 che in maniera del tutto ingenua cercano amici tramite msn
    si fanno subito avanti dando i proprio contatti a mo' di avance..

    Ricordatevi sempre che internet e' come una grande piazza o meglio come una grande metropoli...ci sono tante belle persone ma ci sono tante brutte persone con intenzioni poco chiare...

    Parlo da fratello maggiore perche'mi preoccupano tutti questi messaggi specialmente nell area annunci..

    Quello che posso consigliare ai piu piccoli ma specialente alle piu piccole ( e difficile che una ragazzino di 13 anni venga distrubato da una di 30 )

    A) Se scambiate contatti sappiate sempre che non potrete mai sapere con certezza chi c'e veramente dietro il pc

    B)Alle prime stranezze tipo scambio file o scambio foto ''particolari'' segnatevi il contatto e segnalatelo sul sito della polizia postale.

    C)Aprite gli occhi e rendetevi conto che il mondo e' un posto orribile sotto certi profili ..per ogni persona buona c'e sempre almeno 2 pronte a fregarvi.

    PS : Per tutti quei maniaci che sono nel forum...fatevi un giro e nn rompete le balle...andate a lavorare come tutte le persone serie..

    Ultima modifica di brizio88; 27/6/2008 alle 11:28

  2. # ADS
     

  3. #2
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da brizio88 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti volevo fare una precisazione importante..spero che non venga presa come una paternale da quelli un po' piu piccolini che bazzicano nel forum...

    Ho notato che ci sono diversi contatti di persone abbastanza grandicelle dai 30 a salire che appena vedono ragazzine di 12/14 che in maniera del tutto ingenua cercano amici tramite msn
    si fanno subito avanti dando contatti msn...

    Ricordatevi sempre che internet e' come una grande piazza o meglio come una grande metropoli...ci sono tante belle persone ma ci sono tante brutte persone con intenzioni poco chiare...

    Parlo da fratello maggiore perche'mi preoccupano tutti questi messaggi specialmente nell area annunci..

    Quello che posso consigliare ai piu piccoli ma specialente alle piu piccole ( e difficile che una ragazzino di 13 anni venga distrubato da una di 30 )

    A) Se scambiate contatti sappiate sempre che non potrete mai sapere con certezza chi c'e veramente dietro il pc

    B)Alle prime stranezze tipo scambio file o scambio foto ''particolari'' segnatevi il contatto e segnalatelo sul sito della polizia postale.

    C)Aprite gli occhi e rendetevi conto che il mondo e' un posto orribile sotto certi profili ..per ogni persona buona c'e sempre almeno 2 pronte a fregarvi.

    PS : Per tutti quei maniaci che sono nel forum...fatevi un giro e nn rompete le balle...andate a lavorare come tutte le persone serie..
    beh, specie ultimamente ci sono di quelle persone qui nel forum -.-

    credo si ala sezione sbagliata però...la vedo una cosa seria..

  4. #3
    margot
    Ospite

    Predefinito

    giuste parole!!!

    ci trasferiamo in argomento libero però

  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 3,086
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    concordo, e poi le bambine e i bambini del forum dovrebbero essere aiutati da noi, che siamo più grandi e dobbiamo far capire loro certe cose...
    ...anzi, se c'è qualche bambina che ne vuole parlare in privato con me ho anche la cam!

    contattatemi bambine!
    Ultima modifica di marko OR; 27/6/2008 alle 11:40

  6. #5
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Parole giustissime!
    Bravo!

  7. #6
    FdT-dipendente
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 1,951
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma che bel fratello maggiore che saresti!!!sagge parole!!!

  8. #7
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Giustissimo.
    Propongo al divo Fabio di istituire delle nuove figure all'interno del forum: i Bannaporci! Avrebbero il compito specifico di scovare tutti i maniaci e di bannarli all'istante, stile John Wayne. Io mi offro volontario

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Pisa
    Iscrizione: 5/10/2004
    Messaggi: 303
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yoem Visualizza il messaggio
    ma che bel fratello maggiore che saresti!!!sagge parole!!!

    grazie ma dopo aver letto certe cose
    avendo una sorella piu piccola mi sono immedesimato

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Pisa
    Iscrizione: 5/10/2004
    Messaggi: 303
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Giustissimo.
    Propongo al divo Fabio di istituire delle nuove figure all'interno del forum: i Bannaporci! Avrebbero il compito specifico di scovare tutti i maniaci e di bannarli all'istante, stile John Wayne. Io mi offro volontario


    Una gran bella idea...

  11. #10
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    concordo

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Importante o no ?!
    Da Pitbull_88 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/6/2008, 22:57
  2. ISA PER NOI SEI IMPORTANTE
    Da s1LV1o917 nel forum Argomento libero
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 20/7/2007, 9:15
  3. è importante??
    Da kiara90 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 13/10/2006, 18:47
  4. IMPORTANTE......
    Da saintdavil nel forum Musica
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/5/2006, 18:14
  5. importante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Da Giorgio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 14/11/2005, 20:22