ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 69 su 69

xk ostentare se uno non ha?

  1. #61
    Vincitore concorso poesia 2010
    Uomo 44 anni da Gorizia
    Iscrizione: 24/3/2007
    Messaggi: 1,334
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Una volta ci facevo caso a queste cose, adesso mi rimbalzano.


  2. # ADS
     

  3. #62
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio
    Generalizzazioni, sia da una parte che dall'altra, il post di presentazione del topic e' del tutto sgrammaticato e inconcludente, cosi' fai sembrare che chiunque ostenti non abbia, dimentichi che che ognuno e' un individuo a sè.
    non mi serve un professore di italiano grazie...
    pensa ai fatti tuoi ne avrai precchi immagino...

  4. #63
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Credo che capita soprattutto nel mondo virtuale questa cosa. Non ti piaci, vorresti essere più bella e con tanti sondi, bei vestiti e in internet non ti conosce nessuno quindi puoi far credere alle persone di essere quello che hai sempre sognato. Non approvo un comportamento simile perchè non lo condivido ma viviamo in una società dove purtroppo si è apprezzati per quello che si ha e non per quello che si è nella maggior parte dei casi quindi non condivido ma capisco queste persone.

  5. #64
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Fondamentalmente è gente poco furba, perchè alla fine se i conti non tornano vuol dire che c'è qualcosa che non va.
    E' come quando per strada vedi signore con superga, fuseaux, camicetta e maglioncino candido: niente D&G stile cartellone, eppure sono miliardarie.questo io lo apprezzo.
    Contrario, il ragazzo ventenne 'marchio ambulante' che si monta su la personalità 'yo, sono vestito firmato oh' e poi vive nelle case popolari.cose che fanno incazzare e ridere, perchè pensano che essere così sia meglio per forza.

    E qui ci sta il quotone.

  6. #65
    p.engel
    Utente cancellato

    Predefinito

    [quote=Bossy;1482019]Generalizzazioni, sia da una parte che dall'altra, il post di presentazione del topic e' del tutto sgrammaticato e inconcludente, cosi' fai sembrare che chiunque ostenti non abbia, dimentichi che che ognuno e' un individuo a sè.[/quo

  7. #66
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chanel* Visualizza il messaggio
    non capisco xk persone sia su questo forum sia nella vita deve ostentare soldi,bellezza o dire cavolate..
    mi è capitato di leggere un topic su un'agendina di chanel(ora è quello che mi ricordo di + ma ce ne sono milioni)
    dove una non mi ricordo chi diceva che se se lo può permettere la prende anke se non è indispensabile,ed è la verità,alla fine uno con i soldi suoi ci fa quello che gli pare...
    anni fa una ha messo una foto del giardino di casa sua ke si vedeva lontano 2 km che era presa da internet...
    un'altra diceva di portare la 36 poi(ho il contatto msn)vai sul blog e km minimo quella portava la 46
    voglio dire,perkè devi ostentare soldi e bellezza?
    ma anke nella vita normale,persone che dicono di avere dei soldi da tutte le parti si vestono da ricconi(che poi puoi essere vestito di gucci dalla testa ai piedi che se non la sai portare fai la figura del coglione kmq) poi parli con i genitori e li sminuiscono dicendo la verità...
    il mio amico che è davvero ricco ha una marea di appartamenti ha un castello a siena xk è un marchese dove produce il chianti ecc ecc..e va in giro non come uno straccione ma quasi,e non parla mai dei suoi soldi...
    sono arrivata ad un conclusione
    chi ostenta tutta questa ricchezza non ha niente,vogliono solo fare i buffoni xk nella loro vita non hanno avuto niente
    Proprio così.... Quoto!!!

  8. #67
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Probabilmente è un banale tentativo di ricerca di attenzioni...tuttavia non trovo queste persone molto diverse da chi HA ed ostenta... non vedo il motivo di tirarsela, il più delle volte ci si rende antipatici.

  9. #68
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Vercelli
    Iscrizione: 10/7/2008
    Messaggi: 367
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non ho letto tutte le risposye perchè non avevo voglia, quindi se dico cose già dette chiedo perdono

    "signori si nasce, non si diventa" (cit.)

  10. #69
    FdT svezzato
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 10/6/2008
    Messaggi: 139
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ki ostenta la propria ricchezza non è altro ke un eterno insicuro alla ricerca di piacere agli altri....

    oppure semplicemente un cafone

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567