ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 69

xk ostentare se uno non ha?

  1. #11
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Credo che queste persone si comportino così perchè cercano di aderire al pensiero di una società sempre più abituata a valutare le persone basandosi sulle apparenze. E non dirmi che non è così, perchè si vede la gente per strada che squadra dalla testa ai piedi quello che si trova dall'altra parte del semaforo o al tavolino del bar. Perchè è più comodo osservare una persona, piuttosto che relazionarsi con essa e vedere come si comporta, quali sono i valori o le caratteristiche che la distinguono dagli altri. Siccome però fa comodo appigliarci alle futilità, così come vantarsi di avere l'amico ricco o l'amica grassa che ci fa fare bella figura, dobbiamo anche caricarci il senso di inferiorità altrui. Non hanno tutti hanno fiducia in se stessi e se per cercare l'approvazione altrui bisogna raccontare o far capire mari per monti buon per loro. Per quanto mi riguarda a me non offende vedere un figlio di impiegato e casalinga che veste gucci, non me ne frega assolutamente niente. Buon per lui che si trova bene in quelle vesti.
    no non hai capito
    1 non è un'amica grassa ma è una che è qui sul forum e non la conosco,poi non ho detto che è grassa
    2 io non mi vanto di avere l'amico ricco,cosa me ne frega se lui e ricco se io non la sono?mica me li da a me i soldi o me lo devo sposare...
    ho parlato di lui x fare un esempio,avrei potuto conoscerlo solo di vista che l'avrei citato ugualmente...
    non sono io a sto punto che mi attacco alle cose futili...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Fondamentalmente è gente poco furba, perchè alla fine se i conti non tornano vuol dire che c'è qualcosa che non va.
    E' come quando per strada vedi signore con superga, fuseaux, camicetta e maglioncino candido: niente D&G stile cartellone, eppure sono miliardarie.questo io lo apprezzo.
    Contrario, il ragazzo ventenne 'marchio ambulante' che si monta su la personalità 'yo, sono vestito firmato oh' e poi vive nelle case popolari.cose che fanno incazzare e ridere, perchè pensano che essere così sia meglio per forza.
    Sono d'accordo.
    Gente che sente il bisogno di seguire la società in cui viviamo.
    Probabilmente lo fanno per sentirti superiori, o per sentirti migliori, non lo so.

  4. #13
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chanel* Visualizza il messaggio
    no non hai capito
    1 non è un'amica grassa ma è una che è qui sul forum e non la conosco,poi non ho detto che è grassa
    2 io non mi vanto di avere l'amico ricco,cosa me ne frega se lui e ricco se io non la sono?mica me li da a me i soldi o me lo devo sposare...
    ho parlato di lui x fare un esempio,avrei potuto conoscerlo solo di vista che l'avrei citato ugualmente...
    non sono io a sto punto che mi attacco alle cose futili...

    Veramente stavo parlando in generale, non mi riferisco di certo a persone del forum, a te specialmente visto che non ti conosco

  5. #14
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Veramente stavo parlando in generale, non mi riferisco di certo a persone del forum, a te specialmente visto che non ti conosco
    no ma siccome dicendo quella frase che hai ripetuto dal mio post ti riferivi a me allora ti ho risp...
    avere l'amico ricco non fa differenza xk a me in tasca non me ne viene niente di certo

  6. #15
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo.
    Gente che sente il bisogno di seguire la società in cui viviamo.
    Probabilmente lo fanno per sentirti superiori, o per sentirti migliori, non lo so.
    Ed è qua che sbagliano, perchè la società di adesso conta molte più tipologie di ricchezza/potere di quanto si faceva prima.

  7. #16
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chanel* Visualizza il messaggio
    no ma siccome dicendo quella frase che hai ripetuto dal mio post ti riferivi a me allora ti ho risp...
    avere l'amico ricco non fa differenza xk a me in tasca non me ne viene niente di certo
    Non era mia intenzione. Ho preso spunto dalla tua frase per trarne un discorso generale e che trova riscontro in realtà da me vissute e da cui fortunatamente mi sono allontanata. Se te la sei sentita mi spiace, ciao^^

  8. #17
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    E' vero, è così.
    Chi si veste firmato ma con i cartelloni, che sia ricco o meno, lo fa per avere una sicurezza, per essere accettato, quasi a voler dire 'oh, io i soldi ce li ho'.

    Conosco persone con i soldi, alcuni la ostentano la cosa, altri no. In ogni caso chi fa le figure di merda c'è sempre.

  9. #18
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    A volte lo faccio anchio. Non con i soldi di certo.
    L'avevo fatto qui per quanto riguarda la taglia dei pantaloni e ora invece ho detto la verità.
    Vabbò ma in un forum si possono fare tante cose
    Ora mi frega ben poco di quello che pensa la gente, quindi dico le cose come stanno ^^
    Ora non lo faccio più perchè ora ho una taglia giustissima
    A volte è per essere accettati di più. Anzi per paura di non essere accettati.

  10. #19
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Fondamentalmente è gente poco furba, perchè alla fine se i conti non tornano vuol dire che c'è qualcosa che non va.
    E' come quando per strada vedi signore con superga, fuseaux, camicetta e maglioncino candido: niente D&G stile cartellone, eppure sono miliardarie.questo io lo apprezzo.
    Contrario, il ragazzo ventenne 'marchio ambulante' che si monta su la personalità 'yo, sono vestito firmato oh' e poi vive nelle case popolari.cose che fanno incazzare e ridere, perchè pensano che essere così sia meglio per forza.
    adoro questa donna

  11. #20
    FdT quasi assuefatto
    Donna 41 anni da Catania
    Iscrizione: 21/5/2008
    Messaggi: 308
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    [QUOTE=EuRaSiA;1473998]Credo che queste persone si comportino così perchè cercano di aderire al pensiero di una società sempre più abituata a valutare le persone basandosi sulle apparenze.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima