ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 52
Like Tree1Mi piace

Segno zodiacale e carattere: ci credete?

  1. #41
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    DONNA BILANCIA

    Elegante, raffinata, ricercata e selettiva, la donna della Bilancia possiede tatto e diplomazia ed è molto attenta al proprio aspetto. Spesso

    il suo comportamento è strettamente legato alla necessità di sedurre, mossa inconsciamente dalla tendenza a non sopportare molto la solitudine sentimentale.

    Anche se cerca la sua realizzazione attraverso il rapporto affettivo piuttosto che con la carriera lavorativa e sa perfettamente come assecondare un uomo e come farlo sentire importante, possiede notevoli doti organizzative e la capacità innata di far cooperare le persone, qualità che si legano ad una forte tendenza intellettuale e che rendono la donna della Bilancia apprezzabile non solo tra le pareti domestiche, ma anche in ambito lavorativo.

    Predilige le relazioni serie e le situazioni chiare e ben definite: difficilmente di farà coinvolgere in relazioni ove il partner non sia libero.

    Tende al matrimonio perché rappresenta il coronamento del suo sogno d’amore, garantendole un compagno tutto per sé, ed è in effetti la donna dello zodiaco più adatta al matrimonio: ottima padrona di casa, non trascurerà mai il partner, difficilmente si imporrà a tutti i costi, da buona amante dell’armonia preferisce adattarsi, piuttosto che imporsi e nel caso in cui si accorga di non aver trovato il compagno ideale, è in grado persino di adattarsi per non mettere in discussione la relazione.



    Ma guardiamo la donna Bilancia un po’ più in profondità.

    Come l’uomo del segno, ha la tendenza a reprimere le proprie emozioni.

    La vera Bilancia non è emotiva o sentimentale : ha un approccio distaccato e razionale, preferisce ragionare piuttosto che reagire d’istinto, il che rappresenta un grosso vantaggio per la sfera lavorativa, ma può essere uno svantaggio per la sfera affettiva o famigliare.

    Questa donna si trova a disagio a mostrare le proprie emozioni o a rispondere agli slanci spontanei del partner o dei figli e alle dimostrazioni di bisogno degli altri.

    Non che sia crudele e non sappia capire questi aspetti, o peggio ancora che non li possieda, più semplicemente ha molto bisogno di sentirsi sicura per poter esprimere qualche sentimento : ecco perché preferisce le relazioni stabili e va con i piedi di piombo.

    La chiave per poterla conquistare sentimentalmente è l’atmosfera romantica alla quale è sensibilissima: per corteggiarla usate le rose, un invito a cena galante, una atmosfera soffusa e qualche complimento !


    le cose in grassetto sono quelle in cui mi ritrovo..

  2. # ADS
     

  3. #42
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis

    Kikka...ma io ti ho chiesto il profilo di Leone Ascendente Sagittario..
    Non il Profilo di Lantis!
    E io ti ho dato quello
    A Lantis piace questo intervento

  4. #43
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis
    Provo a Espandere l'argomento....
    (magari si puo spezzare?)

    Credete che i segni dello zodiaco siano associati al carattere?
    Cioe.."si dice" che i leoni siano cosi cosi e cosi...gli arieti, i tori e i capricorni son cornuti..e via cosi
    ci credete? o è un luogo comune?perche allora spesso...coincide? ci autocondizioniamo?
    Ancora non ho visto un oroscopo azzeccato, ma che fosse uno eh....e poi per quanto riguarda la cosa del carattere c'era un topic dove un'utentessa (se non sbaglio, ma non ricordo esattamente chi) postò un link per il calcolo di quest'ultimo ed effettivamente in alcune cose mi rispecchiavo, ma per il segno in sè mai letto nulla di credibile.

  5. #44
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tutto ciò è spaventoso

  6. #45
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Recs
    Ancora non ho visto un oroscopo azzeccato, ma che fosse uno eh....e poi per quanto riguarda la cosa del carattere c'era un topic dove un'utentessa (se non sbaglio, ma non ricordo esattamente chi) postò un link per il calcolo di quest'ultimo ed effettivamente in alcune cose mi rispecchiavo, ma per il segno in sè mai letto nulla di credibile.
    si ok, pero non stiam parlando di oroscopi.

  7. #46
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kikka_86
    E io ti ho dato quello
    lo so..era per dire che sono cosi!

    è positivo?

  8. #47
    FdT svezzato
    Uomo 41 anni da Milano
    Iscrizione: 13/2/2005
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kikka_86
    Tu dici che gli astri non influenzano parte della nostra personalità?

    E allora se noi e la terra siamo influenzati dai movimenti lunari, perchè non può essere così anche per gli altri pianeti?
    La Luna influenza per la sua attrazione gravitazionale. I pianeti del sistema solare non hanno questo potere perché troppo distanti.
    Questa è la spiegazione scientifica e comprovata. Ovviamente, tu sei liberissima di pensare che la scienza sia in errore; ovvero dare maggior credito agli astrologi rispetto agli astronomi.

  9. #48
    FdT svezzato
    Uomo 41 anni da Milano
    Iscrizione: 13/2/2005
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kikka_86

    Senti, io credo in queste cose, ho tutta la libertà di farlo, perchè per mia fortuna, dai che adesso la chiamo così, ci ho sempre indovinato...
    Che tu abbia tutta la libertà di farlo è indubbio, e l'ho già sottolineato più volte. Il fatto che tu abbia sempre indovinato poi è logico: io (Gemelli) mi rivedo in gran parte dei tratti di Ariete e Pesci, così come la mia ragazza (Leone) e mio fratello (Toro). Non scherzo, ho domandato loro se si rispecchiassero in quei tratti (che avrebbero dovuto essere solo dell'Ariete, a detta degli astrologi).
    Mannaggia, quante coincidenze (: Ci azzeccano proprio spesso questi astrologi!

    Quote Originariamente inviata da Kikka_86
    Tu dici che Ariete e Pesci hanno caratteristiche affini?
    Ti sbagli perchè sono due segni completamente opposti...
    Strano, perché proprio il sito dal quale hai ricavato informazioni pare affermare esattamente il contrario (già le affinità riguardo generosità, dinamismo, passionalità e impulsività non caratterizzano sicuramente tratti opposti, abbi pazienza)...

    E, come ho sempre affermato, resti libera di credere a quel che ti pare. Per me - per esempio - Babbo Natale esiste e abita al piano di sotto. Voi credete quel che vi pare, a me a Natale i regali arrivano lo stesso [img][http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/asd.gif]http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/asd.gif[/img]

  10. #49
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Trinità
    Strano, perché proprio il sito dal quale hai ricavato informazioni pare affermare esattamente il contrario (già le affinità riguardo generosità, dinamismo, passionalità e impulsività non caratterizzano sicuramente tratti opposti, abbi pazienza)...

    E, come ho sempre affermato, resti libera di credere a quel che ti pare. Per me - per esempio - Babbo Natale esiste e abita al piano di sotto. Voi credete quel che vi pare, a me a Natale i regali arrivano lo stesso [img][http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/asd.gif]http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/asd.gifhttp://[/img]
    Il sito dice così, ma io l'ho letto su altri libri.
    Sai i pesci è un segno molto simile al cancro e guarda caso ho tutte amiche di questo segno, ed è improbabile che l'ariete abbia qualcosa affine...Anzi il mio fidanzato lo conoscevo bene e riprendeva tutti i lati dell'ariete...Era completamente il mio opposto...

  11. #50
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Trinità
    Che tu abbia tutta la libertà di farlo è indubbio, e l'ho già sottolineato più volte. Il fatto che tu abbia sempre indovinato poi è logico: io (Gemelli) mi rivedo in gran parte dei tratti di Ariete e Pesci, così come la mia ragazza (Leone) e mio fratello (Toro). Non scherzo, ho domandato loro se si rispecchiassero in quei tratti (che avrebbero dovuto essere solo dell'Ariete, a detta degli astrologi).
    Mannaggia, quante coincidenze (: Ci azzeccano proprio spesso questi astrologi!
    Stando a quello che dicono gli astrologi, per la corretta comprensione del carattere di un individuo non basterebbe sapere il suo segno, ma fare la mappa astrale.. spesso infatti l'ascendente ha il sopravvento su un determinato soggetto o magaria ltri segni posti in determinate case,diano origine ad un certo tipo di carattere , ma tutto con rigore logico ..così dicono oh io mi ci rispecchio sia nell'ariete che nello scorpione

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Segno zodiacale
    Da SmileAlways nel forum Sondaggi
    Risposte: 189
    Ultimo messaggio: 12/7/2015, 13:05
  2. Scopri i difetti del tuo segno zodiacale:
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 30/6/2014, 21:28
  3. Nuovo segno zodiacale?
    Da piccolabebe nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 4/4/2012, 1:14
  4. Il vostro segno zodiacale vi condiziona sul serio?
    Da Half shadow nel forum Sondaggi
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 29/9/2011, 15:30
  5. SEGNO MAYA
    Da Kikka_86 nel forum Argomento libero
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 1/12/2006, 20:24