ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223
Visualizzazione risultati da 221 a 230 su 230

Foto, autografi o incontri con personaggi famosi

  1. #221
    FdT-dipendente
    Donna 28 anni da Taranto
    Iscrizione: 26/12/2007
    Messaggi: 1,304
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rochelle_ Visualizza il messaggio
    mi auto quoto per dire che 2 settimane dopo questo commento ho beccato Fabio Fazio che prendeva l'aperitivo accanto a me
    ....io però ODIO Fabio Fazio -.-''
    Ma come si fa ad odiare Fazio?


  2. # ADS
     

  3. #222
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *([Mikyller])* Visualizza il messaggio
    Ma come si fa ad odiare Fazio?
    xkè è un lecchino falso ed è pure doriano.
    mi irrita quando c'è la Litizzietto xkè la censura per ogni minima cazzata, anche se sono frasi tutte scritte sul copione risulta un irritante bigotto.
    è odioso xkè ogni 2 minuti parla della sua "bellissima" Celle Ligure che in realtà è un buco dimenticato dal mondo ma la regione l'ha pagato per fargli pubblicità quindi spacca le palle cona sta cavolo di Celle.
    poi ha toccato il fondo quando è arrivato cassano in trasmissione: mi stanno sulle palle entrambi, ma sforavano davvero il ridicolo. gli ha leccato mai tanto il culo che cassano l'aveva lindo e profumato quando è uscito dallo studio, ci si poteva mangiar sopra, e scusate la volgarità.
    e la cosa triste è che è leccaculo anche fuori dalle telecamere.

  4. #223
    FdT-dipendente
    Donna 28 anni da Taranto
    Iscrizione: 26/12/2007
    Messaggi: 1,304
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rochelle_ Visualizza il messaggio
    xkè è un lecchino falso ed è pure doriano.
    mi irrita quando c'è la Litizzietto xkè la censura per ogni minima cazzata, anche se sono frasi tutte scritte sul copione risulta un irritante bigotto.
    è odioso xkè ogni 2 minuti parla della sua "bellissima" Celle Ligure che in realtà è un buco dimenticato dal mondo ma la regione l'ha pagato per fargli pubblicità quindi spacca le palle cona sta cavolo di Celle.
    poi ha toccato il fondo quando è arrivato cassano in trasmissione: mi stanno sulle palle entrambi, ma sforavano davvero il ridicolo. gli ha leccato mai tanto il culo che cassano l'aveva lindo e profumato quando è uscito dallo studio, ci si poteva mangiar sopra, e scusate la volgarità.
    e la cosa triste è che è leccaculo anche fuori dalle telecamere.
    Battiato è l'unico che riesce a smerdarlo completamente in un'intervista

    E tieni conto che sono amici

  5. #224
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *([Mikyller])* Visualizza il messaggio
    Battiato è l'unico che riesce a smerdarlo completamente in un'intervista

    E tieni conto che sono amici
    per questo adoro battiato
    [stiamo andando OT]

  6. #225
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    non so se ho già risp.. cmq (molti li ho incontrati grazie ai miei 2 amici organizzatori di eventi):
    883 (2 volte autografo di Max e daniele), Green Day (nessun autografo o foto, solo il pletro di billie joe), Moonspell, Cradle of filth, Children of bodom, Slayer, Pantera, Placebo (ho portato a casa un mozzicone di sigaretta fumato dal cantante XD ), Marilyn Manson, Piero pelù (incontrato dietro le quinte, ma nn mi fregava niente x cui niente autografi nè foto), Morgan (incontrato dietro le quinte, fatto autografo),Elisa, Vinicio Capossela (mi è passato solo a 2 cm di distanza), Katia e Valeria (autografi e incontro dietro le quinte), Dolcenera (incontrata dietro le quinte..mezza drogata..lasciam stare), Nek (incontrato dietro le quinte), David Bowie (ero piccolissima, mia madre mi ci portò, ho la foto autografata, peccato che ho un vago ricordo), Gillian Andreson (ho solo l'autografo, mai incontrata XD ), Animali Rari (conosco tutta la band ho foto assieme), La Professoressa Fullin (ho autografo e foto assieme), Nicolas Vaporidis (incontrato da vivo), Serena (del Grande fratello, fatto foto assieme), Patrik (del grande fratello, autografo), Riccardo Scamarcio (a bobbio durante una presentazione di un film, ma cmq rimango del parere che lo odio), Bellocchio (per la stessa presentazione di scamarcio), Sebastiano Somma e Benedicta Boccoli (che culo -.- un pacco assurdo di spettacolo)
    Dopo le vacanze di natale incontro Luca & Paolo di camera caffè...
    penso di aver inserito tutto...

  7. #226
    FdT-dipendente
    Donna 28 anni da Taranto
    Iscrizione: 26/12/2007
    Messaggi: 1,304
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    Morgan (incontrato dietro le quinte, fatto autografo),Elisa
    Morgan ed Elisa

    Mi dai il numero dei tuoi amici organizzatori???

  8. #227
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    i miei amici dei 2 che hai detto hanno organizzato solo il concerto di morgan, elisa infatti l'ho solo vista, non conosciuta

  9. #228
    FdT-dipendente
    Donna 28 anni da Taranto
    Iscrizione: 26/12/2007
    Messaggi: 1,304
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    i miei amici dei 2 che hai detto hanno organizzato solo il concerto di morgan, elisa infatti l'ho solo vista, non conosciuta
    Ma sììì... Su Elisa possiamo anche sorvolare, è Morgan che mi interessa

  10. #229
    Overdose da FdT Revenge_
    Donna 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/9/2006
    Messaggi: 5,730
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    Children of bodom

    Voglio pure io,uffa...

  11. #230
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 1,239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    non so se ho già risp.. cmq (molti li ho incontrati grazie ai miei 2 amici organizzatori di eventi):
    883 (2 volte autografo di Max e daniele), Green Day (nessun autografo o foto, solo il pletro di billie joe), Moonspell, Cradle of filth, Children of bodom, Slayer, Pantera, Placebo (ho portato a casa un mozzicone di sigaretta fumato dal cantante XD ), Marilyn Manson, Piero pelù (incontrato dietro le quinte, ma nn mi fregava niente x cui niente autografi nè foto), Morgan (incontrato dietro le quinte, fatto autografo),Elisa, Vinicio Capossela (mi è passato solo a 2 cm di distanza), Katia e Valeria (autografi e incontro dietro le quinte), Dolcenera (incontrata dietro le quinte..mezza drogata..lasciam stare), Nek (incontrato dietro le quinte), David Bowie (ero piccolissima, mia madre mi ci portò, ho la foto autografata, peccato che ho un vago ricordo), Gillian Andreson (ho solo l'autografo, mai incontrata XD ), Animali Rari (conosco tutta la band ho foto assieme), La Professoressa Fullin (ho autografo e foto assieme), Nicolas Vaporidis (incontrato da vivo), Serena (del Grande fratello, fatto foto assieme), Patrik (del grande fratello, autografo), Riccardo Scamarcio (a bobbio durante una presentazione di un film, ma cmq rimango del parere che lo odio), Bellocchio (per la stessa presentazione di scamarcio), Sebastiano Somma e Benedicta Boccoli (che culo -.- un pacco assurdo di spettacolo)
    Dopo le vacanze di natale incontro Luca & Paolo di camera caffè...
    penso di aver inserito tutto...
    strano che non hai incontrato ilbatterista dei Lacuna Coil...è piacentino..comunque complimenti..quanti!!!poi luca e paolo...

    beh io sono andata ad una grigliata nelpaesino dei miei nonni e ho incontrato tutti i componenti dei Lacuna coil tranne cristina scabbia..( mi sono ubriacata insieme a loro)...ma niente autografi..perche tanto il batterista lo vedo ogni anno...e siamo mezzi parenti..... a dire la verità in quel paesino siamo piu o meno tutti parenti..
    x il resto nessun altro...ho visto qualcuno in giro al mare..ma niente di che..

Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

Discussioni simili

  1. Autografi Milla Jovovich
    Da Dark_Fantasy89 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 20/5/2013, 13:49
  2. Per essere famosi
    Da freestylegirl nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/1/2007, 18:48
  3. Cognomi famosi...
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 5/11/2006, 10:17
  4. Professori famosi
    Da DKNY nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 23/4/2006, 23:01