ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 40
Like Tree1Mi piace

Sei veneto se...

  1. #1
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito Sei veneto se...

    -Sei veneto se...almeno uno dei tuoi parenti vota 'lega nord';


    -Sei veneto se...usi la bestemmia cm punteggiatura;


    -Sei veneto se...almeno una volta 6 stato in gita cn la scuola o cn la famiglia a Venezia;


    -Sei veneto se...lo spritz (sprisss!) lo berresti mattino, pomeriggio e sera;




    -Sei veneto se...hai problemi cn le preposizioni (sn 'da' Bassano invece ke sn 'di' Bassano, abita 'sul' condominio di mia sorella invece ke abita 'nel' condominio di mia sorella...);


    -Sei veneto se...tuo nonno ti insegnava ke l'Italia meridionale inizia da sotto il Po';


    -Sei veneto se...sai cantare 'sul piave mormorava' almeno fino a 'il Piave mormorò: non passa lo straniero!';


    -Sei veneto se...anke in mezzo alla coltre di nebbia più fitta nn perdi mai l'orientamento;


    -Sei veneto se...ti piace il crinton e in qualke modo riesci ad averne un litro anke se nn è più in commercio!;


    -Sei veneto se...alle elementari nn riuscivi a cogliere le doppie (e anke ora si fa un po' di fatica!);


    -Sei veneto se....x richiamare l'attenzione di qualsiasi persona dici 'Où?';


    -Sei veneto se...almeno una volta hai letto sui cavalcavia 'Veneto stato sovrano' o 'Roma ladrona';


    -Sei veneto se...la prima vacanza cn gli amici l'hai fatta a Jesolo o Sottomarina;


    -Sei veneto se...tuo papà, tuo nonno o tuo bisnonno era un alpino;


    -Sei veneto se...sai cos'è 'l'ombra longa tour';


    -Sei veneto se...il tuo superlativo assoluto preferito è 'stra' (strabon, strafigo, ecc ecc...);


    -Sei veneto se...almeno una volta nella vita 6 stato invitato a mangiare 'poenta e osei';


    -Sei veneto se...la prima volta ke ti 6 ubriacato avevi 13 anni;


    -Sei veneto se...la tua lingua madre è il dialetto veneto e l'italiano se lo sai lo sai altrimenti nn importa;


    -Sei veneto se...almeno metà delle persone ke conosci ha il cognome ke finisce cn la lettera 'N';


    -Sei veneto se...la Nardini è l'unica grappa degna di nota;


    -Sei veneto se...almeno uno dei tuoi parenti o dei tuoi amici è a capo di qualke azienda;


    -Sei veneto se...6 convinto ke 'crostoli' sia italiano (in realtà si chiamano chiacchiere!).
    A Alien4282 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #2
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    ho molto riconosciuto un mio amico.

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 20/3/2008
    Messaggi: 259
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    carina^^

  5. #4
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    - Sei veneto se...almeno uno dei tuoi parenti vota 'lega nord';
    manco morta XD


    -Sei veneto se...usi la bestemmia cm punteggiatura;
    non bestemmio XD

    -Sei veneto se...almeno una volta 6 stato in gita cn la scuola o cn la famiglia a Venezia;
    sempre XD

    -Sei veneto se...lo spritz (sprisss!) lo berresti mattino, pomeriggio e sera;
    no

    -Sei veneto se...hai problemi cn le preposizioni (sn 'da' Bassano invece ke sn 'di' Bassano, abita 'sul' condominio di mia sorella invece ke abita 'nel' condominio di mia sorella...);
    no XD

    -Sei veneto se...tuo nonno ti insegnava ke l'Italia meridionale inizia da sotto il Po';
    no XD

    -Sei veneto se...sai cantare 'sul piave mormorava' almeno fino a 'il Piave mormorò: non passa lo straniero!';
    no

    -Sei veneto se...anke in mezzo alla coltre di nebbia più fitta nn perdi mai l'orientamento;
    ja

    -Sei veneto se...ti piace il crinton e in qualke modo riesci ad averne un litro anke se nn è più in commercio!;
    che è?

    -Sei veneto se...alle elementari nn riuscivi a cogliere le doppie (e anke ora si fa un po' di fatica!);


    -Sei veneto se....x richiamare l'attenzione di qualsiasi persona dici 'Où?';
    questo sì

    -Sei veneto se...almeno una volta hai letto sui cavalcavia 'Veneto stato sovrano' o 'Roma ladrona';
    purtroppo XD

    -Sei veneto se...la prima vacanza cn gli amici l'hai fatta a Jesolo o Sottomarina;
    no.. è orrendo come posto


    -Sei veneto se...tuo papà, tuo nonno o tuo bisnonno era un alpino;
    si XD

    -Sei veneto se...sai cos'è 'l'ombra longa tour';
    si e la boicotto XD


    -Sei veneto se...il tuo superlativo assoluto preferito è 'stra' (strabon, strafigo, ecc ecc...);
    lo uso sempre


    -Sei veneto se...almeno una volta nella vita 6 stato invitato a mangiare 'poenta e osei';
    si XD ma non li mangio


    -Sei veneto se...la prima volta ke ti 6 ubriacato avevi 13 anni;
    no XD


    -Sei veneto se...la tua lingua madre è il dialetto veneto e l'italiano se lo sai lo sai altrimenti nn importa;
    no .. è il contrario XD


    -Sei veneto se...almeno metà delle persone ke conosci ha il cognome ke finisce cn la lettera 'N';
    si XD


    -Sei veneto se...la Nardini è l'unica grappa degna di nota;
    no XD


    -Sei veneto se...almeno uno dei tuoi parenti o dei tuoi amici è a capo di qualke azienda;
    vero ^^

    -Sei veneto se...6 convinto ke 'crostoli' sia italiano (in realtà si chiamano chiacchiere!)
    conosco anche il termine italiano XD


    beeeene XD mi considero una pseudo veneta XD

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Donna da Treviso
    Iscrizione: 15/6/2007
    Messaggi: 834
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    -Sei veneto se...almeno uno dei tuoi parenti vota 'lega nord'; no


    -Sei veneto se...usi la bestemmia cm punteggiatura; uso solo qualche dio simmental quando mi arrabbio xD


    -Sei veneto se...almeno una volta 6 stato in gita cn la scuola o cn la famiglia a Venezia; ovvio


    -Sei veneto se...lo spritz (sprisss!) lo berresti mattino, pomeriggio e sera; piu' che si xD


    -Sei veneto se...hai problemi cn le preposizioni (sn 'da' Bassano invece ke sn 'di' Bassano, abita 'sul' condominio di mia sorella invece ke abita 'nel' condominio di mia sorella...); ahha si


    -Sei veneto se...tuo nonno ti insegnava ke l'Italia meridionale inizia da sotto il Po'; mio nonno e' meridionale


    -Sei veneto se...sai cantare 'sul piave mormorava' almeno fino a 'il Piave mormorò: non passa lo straniero!'; no


    -Sei veneto se...anke in mezzo alla coltre di nebbia più fitta nn perdi mai l'orientamento; e' l'esatto opposto xD


    -Sei veneto se...ti piace il crinton e in qualke modo riesci ad averne un litro anke se nn è più in commercio!; cos'e'?


    -Sei veneto se...alle elementari nn riuscivi a cogliere le doppie (e anke ora si fa un po' di fatica!); no


    -Sei veneto se....x richiamare l'attenzione di qualsiasi persona dici 'Où?'; a volte xD


    -Sei veneto se...almeno una volta hai letto sui cavalcavia 'Veneto stato sovrano' o 'Roma ladrona'; no xD


    -Sei veneto se...la prima vacanza cn gli amici l'hai fatta a Jesolo o Sottomarina; ja


    -Sei veneto se...tuo papà, tuo nonno o tuo bisnonno era un alpino; nisba


    -Sei veneto se...sai cos'è 'l'ombra longa tour'; ehehe l'ombra longaa xD


    -Sei veneto se...il tuo superlativo assoluto preferito è 'stra' (strabon, strafigo, ecc ecc...); stragiusto


    -Sei veneto se...almeno una volta nella vita 6 stato invitato a mangiare 'poenta e osei'; non mi piace la polenta


    -Sei veneto se...la prima volta ke ti 6 ubriacato avevi 13 anni; no dai xD


    -Sei veneto se...la tua lingua madre è il dialetto veneto e l'italiano se lo sai lo sai altrimenti nn importa; non so molto il dialetto xD


    -Sei veneto se...almeno metà delle persone ke conosci ha il cognome ke finisce cn la lettera 'N'; gia' xD


    -Sei veneto se...la Nardini è l'unica grappa degna di nota; no xD


    -Sei veneto se...almeno uno dei tuoi parenti o dei tuoi amici è a capo di qualke azienda; MM si xD


    -Sei veneto se...6 convinto ke 'crostoli' sia italiano (in realtà si chiamano chiacchiere!) Davvero?ho imparato una cosa nuova xD

  7. #6
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    non sapete cos'è il vino crinton? :'(


    ma allora sono l'unica che ha origini venete da generazioni ?

  8. #7
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kiara90 Visualizza il messaggio
    non sapete cos'è il vino crinton? :'(


    ma allora sono l'unica che ha origini venete da generazioni ?
    no no.. noi siamo qui da secoli

    è che io non bevo

  9. #8
    Cdj
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Venezia
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 323
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    XDXDXDXDX nn voto la Lega però x le altre mi riconosco a pieno

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna da Treviso
    Iscrizione: 15/6/2007
    Messaggi: 834
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kiara90 Visualizza il messaggio
    non sapete cos'è il vino crinton? :'(


    ma allora sono l'unica che ha origini venete da generazioni ?
    io sono metà veneta e metà meridionale
    sono giustificata

  11. #10
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito



    Beh direi che la seconda vale per tutta Italia... non solo per il Veneto (e cmq io non bestemmio ).

    Il vino (anche se non bevo ) non è il clinton? O ricordo male?

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. outlet veneto (venezia e dintorni)
    Da Macaca nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 19/8/2006, 12:25
  2. nel veneto
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/5/2006, 21:49