ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

Piromane e pompiere allo stesso tempo...

  1. #1
    Xanadu
    Utente cancellato

    Predefinito Piromane e pompiere allo stesso tempo...

    nelle righe ke seguiranno sotto vi racconterò di un mio fatto accaduto ieri sera vicino la casa di un mio amico.



    si fecero le 12 e andammo ad accompagnare un mio amico dietro casa sua,fin qui tutto tranquillo,vicino la casa di questo mio amico c'è una terra incustodita.in questa terra 2 giorni fa ci accesero le foglie sekke e ieri sera c'era ankora il fumo.E qui entro in gioco io (come piromane) prendo un cartone dall'immondizia e lo butto nella terra,sopra le foglie sekke,x i primi 10 minuti nn accadde niente,ma all'improvviso si alzò una nube di fumo grandissima.Io ed un mio amico andammo sotto i garage x prendere la pompa,ma la pompa nn ci arrivava,nn arrivandoci il mio amico disse "france apri!!!!" ma vedendo ke nn ci arrivava disse "france nn aprire +!!!" ma io nn lo sentii,aprii a tutta forza e il mio amico andava girando sotto i garage con l'acqua ke usciva dalla pompa!!!
    Poi uscì il padre del mio amico ke abitava la,il padre si inkazzò e buttò un sekkio d'acqua addosso al figlio!!!! (quante risate,io ed un mio amico facevamo rimbombare le risate nel garage e uscirono tutti fuori ai balconi del condominio).Prendemmo un'altra pompa + lunga,un mio amico incomincia a innaffiare il fumo,ma si alza troppo fumo e questo mio amico nn ce la fa,a questo punto entro in gioco io (come pompiere) prendo la pompa mi inoltro nel fumo e spengo l'incendio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    terra salvata!!!!!

    xò il mio amico quando è andato sopra ha preso una grande sgridata dal padre!!!!
    x colpa mia!!!!!

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito


  4. #3
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Bra.

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 21/4/2005
    Messaggi: 483
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Recs
    Bra.
    bra bra bra. ma che cazzataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  6. #5
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Caspita allora quando ci sarà un incendio vicino casa mia posso chiamarti? :smt003

    Io fossi al posto del tuo amico ti avrei ammazzato

  7. #6
    BelaLugosa
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86

    Io fossi al posto del tuo amico ti avrei ammazzato
    anche io..

  8. #7
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    Caspita allora quando ci sarà un incendio vicino casa mia posso chiamarti? :smt003

    Io fossi al posto del tuo amico ti avrei ammazzato
    Vuoi che alimenti il fuoco o che lo spenga?

    In estate i pompieri del mio paese sono sempre fuori per le tantissime chiamate che ricevono, coprendo una zona molto vasta a volte sono costretti a correre da una parte all'altra senza tornare dalla caserma, è capitato anche che per colpa di un deficente che per gioco ha acceso un fuoco, loro non sono potuti intervenire tempestivamente in un altro incendio, la conclusione è: prima di fare i deficenti prendetevi 2 millesecondi e fate girare il neurone che vi resta in testa...magari non girerà a vuoto.

Discussioni simili

  1. Il cane pompiere
    Da Alessia_Star nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/8/2007, 0:00
  2. Il gay e il pompiere
    Da Nori nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 26/2/2007, 13:54
  3. opera VS volpe piromane
    Da salander nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 8/2/2006, 21:10