ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 52 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 514
Like Tree39Mi piace

Suicidio: mai pensato?

  1. #81
    Matricola FdT
    36 anni
    Iscrizione: 3/6/2005
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da emma
    Ho letto praticamente tutte le vostre risposte e trovo decisamente inutile andare in depressione per la scuola..un anno si può rifare.. il problema reale.. ed in parte anche la mia situazione senza entrare nel dettaglio è qnd ti rendi conto che alla fine ti escludono e di persone su cui contare non ne hai.....non tutti hanno gli amici

    e be x qesto motivo tu vorresti toglierti la vita?!....vorresti morire x delle persone ke nn ti cagano??


  2. # ADS
     

  3. #82
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    "Metto in atto questo gesto per vedere che cosa c'è dopo la morte e chi ha ragione,affinché i grandi si accorgano che esistiamo anche noi con i nostri problemi.In questo mondo ci sono poche speranze per i giovani"

    Queste sono le ultime parole di un ragazzo di 16 anni prima di spararsi alla tempia.Il suicidio giovanile è in crecitaggi è la seconda causa di morte fra i ragazzi tra i 15 e i 19 anni...

    che ne pensate?

  4. #83
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da claudia-bionda
    "Metto in atto questo gesto per vedere che cosa c'è dopo la morte e chi ha ragione,affinché i grandi si accorgano che esistiamo anche noi con i nostri problemi.In questo mondo ci sono poche speranze per i giovani"

    Queste sono le ultime parole di un ragazzo di 16 anni prima di spararsi alla tempia.Il suicidio giovanile è in crecitaggi è la seconda causa di morte fra i ragazzi tra i 15 e i 19 anni...

    che ne pensate?
    Non condivido il gesto, ma le parole quasi tutte tranne il fatto che penso che alcune speranze, per i giovani ci siano.
    Vero è che difficilmente gli adulti si accorgono dei problemi dei giovani, e ancor più brutto è che se anche se ne accorgessero cercherebbero una soluzione da dulti e non da giovani, senza interpellare quest'ultimi.

  5. #84
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/6/2005
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è un problema sul quale riflette...
    c'è sempre più insoddisfazione tra i ragazzi...è presente sempre più quel fenomeno di "super gara"...cioè...ognuno di noi è come se fosse in continua competizione con gli altri...sempre attenti a non essere da meno degli altri...sempre preoccupati di avere l'ultimo modello del telefonino...quel paio di pantaloni che vanno di moda e che costano tantissimo...sempre per non essere inferiori agli altri. Così il fumo, ormai il fumo è è vista come una cosa da grandi, da maturi, e così tutti per sentirsi grandi e per far vedere agli altri di essere grand,i fumano.
    Un altro esempio sono le macchinette e i motorini...non hai il motorino...sei uno schifo.
    E così vanno perdendosi quelle cose piùn importanti che invece sono l'amicizia vera, avere un amico con il quale parlare, confrontarsi, aiutarsi quando c'è un problema.
    Non tutti riescono a portare avanti questa competizione e così, essendo "inferiori" agli altri, vengono isolati e allontanati dal gruppo. E proprio quel ragazzo, che nel momento che ha un problema, invece di avere un amico con cui parlare...si trova da solo, abbandonato a se stesso.
    Ci sono i genitori con cui parlare? ...Si e no, i genitori certo sono importanti e non bisogna tenerli fuori dalla nostra vita...ma di alcune cose secondo me è meglio parlarne con un coetaneo, che trovandosi nella tua stessa situazone e contesto può capirti meglio.
    E così...niente amici...niente genitori, sempre più presi dal lavoro e sempre più di corsa e sempre con meno tempo da dedicare ai figli, alcuni ragazzi decidono di mollare tutto.

  6. #85
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 31/5/2005
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma la vita e bellaaaaaa ... w la vita.........
    lo dicco adesso che sn promosso...... ka***
    ma se nn ero promosso... nn so .... cmq....... per vivere.... devo essere felice.... senza la felicita... nn vale la pena vivere in questo mondo.

  7. #86
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Concordo con folgorele, che pur con le dovute eccezioni, ha inquadrato bene il problema.

  8. #87
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa
    Concordo con folgorele, che pur con le dovute eccezioni, ha inquadrato bene il problema.
    Vero.Le dobute eccezzioni (parlo per me) starebbero che mi sento depresso e abbattuto vedendo che gente piu piccola di me ha gia la macchina e io no.
    Gente piu piccola di me, si sta prendendo il diploma o facendo la matura in sti gg...e io ancora devo finire la 4.
    Mi deprimo a vedere coppiette in momenti di tenerezza..sentendomi io sempre piu solo

    non certo è sentimento di competizione con altri..pero....quasi

  9. #88
    Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni da Piacenza
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 621
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sì ci ho pensato qualche volta...ma non avrei il coraggio di farlo veramente.

  10. #89
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Mantova
    Iscrizione: 5/10/2004
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Oltre x' non mi considera nessuno x' a scuola mi trovo male con i miei "compagni" e x' ho problemi in famiglia.

  11. #90
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da emma
    Oltre x' non mi considera nessuno x' a scuola mi trovo male con i miei "compagni" e x' ho problemi in famiglia.
    io ho cambiato scuola, ho imparato a farmi considerare e per mettere a posto in famiglia a gennaiosono andata via di casa (tu ovviamente aspetta a farlo ancora un pò)

    non c'è niente che ti viene regalato, te lo crei da sola.

    Se vuoi essere felice... beh questa felicità devi creartela pian panino.
    Ci sono riuscita io e ce la possono fare tutti.

Pagina 9 di 52 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cosa hai pensato quando hai visto?
    Da maya nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 323
    Ultimo messaggio: 11/9/2008, 21:36
  2. Max Gazzè - L'amore pensato
    Da disinganno nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/1/2008, 21:12
  3. CHISSA CHE HA PENSATO
    Da November Rain nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 20/7/2007, 9:19
  4. avete mai pensato di tornare indietro nel tempo?
    Da carina* nel forum Argomento libero
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 9:00