ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 87

Adolescenti e Denaro

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 286
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Adolescenti e Denaro

    VOLEVO SAPER IL VOSTRO PARERE SU UNA QUESTIONE CHE DA QUALKE MESE A QUESTA PARTE PER ME DIVENTA SEMPRE PIU' LAMPANTE..NEL MIO QUARTIERE HO NOTATO CHE I RAGAZZI DI 14-15 SONO PRATICAMENTE OSSESIONATI DALLE GRIFFE..LA LORO VITA RUTOA INTORNO AL VESTIRSI IL PIU' FIRMATO POSSIBILE E DIVENTANO VERAMENTE CATTIVI NEI CONFRONTI DI CHI NON SE LO PUO' PERMETTERE..IO TENGO MOLTO ALL'ABBIGLIAMENTO E CERCO SEMPRE DI INDOSSARE CAPI DI BUONA QUALITA' E ALLA MODA MA SE GIA' DA QUELL'ETA' COMPRANO JEANS DA 400 EURO A COSTO DI NN USCIRE PER UN MESE A 20 ANNI COSA FARANNO??


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    io sinceramente nn spendo tutti quei soldi x un paio sl d pantaloni...cn i prezzi k c stanno ora è difficile dire "spendo poco x vestirmi" xò penso di essere nella media..cioè io sn una k appena ha l occasione fa shopping e k c tiene a vestirsi bene e ad avere dei vestiti d buona qualità...nn c è bisogno d esagerare...alcuni sn troppo esagerati...

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    io li compro quando ci sn le svendite i pantaloni, figurati a me nn importa la marca dei vestiti ke indosso. avrò due cose firmate.. play boy e jeans x-scape, e uno di questi è un regalo, quindi.. cmq nn so ke pensare.. probabilmente arriveranno a uccidere anche! vedi cosa succede ad avere troppi soldi? odio la gente cosi. nn x i soldi, ma x come si comporta. se nn indosso vestiti firmati saranno ben fatti miei no? o devo fare il fighetto x forza? mah

  5. #4
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    io non spendo molto x i vestiti, anke xè non me lo posso permettere.. ma se i miei mi danno 200 euro e mi dicono di comprarmi dei pantaloni, ne prendo 3 paia da 60 euro piuttosto ke 1 da 200.. poi è una questione di scelte..

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    io non spendo molto x i vestiti, anke xè non me lo posso permettere.. ma se i miei mi danno 200 euro e mi dicono di comprarmi dei pantaloni, ne prendo 3 paia da 60 euro piuttosto ke 1 da 200.. poi è una questione di scelte..

  7. #6
    BelaLugosa
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    io non spendo molto x i vestiti, anke xè non me lo posso permettere.. ma se i miei mi danno 200 euro e mi dicono di comprarmi dei pantaloni, ne prendo 3 paia da 60 euro piuttosto ke 1 da 200.. poi è una questione di scelte..

  8. #7
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 286
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma la cosa incredibile è ke molti di loro i soldi nn li hanno ma fanno debiti e raggiri a destra e a sinistra pur di procurarseli..

  9. #8
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Perché viviamo in una società dove ci hanno fatto credere che quel che conta è l'immagine, e i ragazzini crescono con l'idea che per "essere qualcuno" nella vita tutto ciò che compri deve rispecchiare il tuo status symbol.

    Ben venga che lo faccia che se lo può permettere (i soldi sono suoi e non sarò certo io a dirgli come spenderli), ma mi fanno pena le persone che si indebitano per un capo firmato

  10. #9
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non ho parole, ma la cosa mi turba =D

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa
    Perché viviamo in una società dove ci hanno fatto credere che quel che conta è l'immagine, e i ragazzini crescono con l'idea che per "essere qualcuno" nella vita tutto ciò che compri deve rispecchiare il tuo status symbol.
    quoto efa, e poi ti risp... in effetti io nn vesto firmato, è ovvio ke mi piace vestire secondo i miei gusti e nn mi faccio influenzare nè dalle marke nè dalla moda... xò x le skarpe ho bisogno ke siano griffate...

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il vostro rapporto col denaro.
    Da Chloe nel forum Quiz e test
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 22/8/2007, 18:44
  2. BASTA SUICIDI DI ADOLESCENTI!!!
    Da MADAMELAROUGE nel forum Il confessionale
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 11/3/2007, 19:37
  3. Cavolate da adolescenti!
    Da Patu nel forum Argomento libero
    Risposte: 99
    Ultimo messaggio: 3/12/2006, 19:37
  4. attaccamento morboso al denaro
    Da sadgirl nel forum Il confessionale
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 13/8/2006, 15:44