ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 27 su 27

Non riesco ad accettarlo,che devo fare?

  1. #21
    Matricola FdT
    36 anni
    Iscrizione: 3/6/2005
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    esattamente, però allo stesso momento devi anche cercare di lasciarla andare...di non star male, probabilmente è anche per questo che la vedi triste...




    nn lo so se qei sogni possono essere veri o meno xò è l'unico modo ke ho di poterla vedere ancora!!!il tuo consiglio l'ho sentito una miriade di volte maè + forte di me!!!!

  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 10/5/2005
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    purtroppo io di amici ne ho persi ...

    tuttavia a parte quotare tutto quello che t'hanno detto potrei conisgfliari una cosa: invece di esser "triste" o magari "spaventata" quando sogni di lei .. cerca di esser, non so come ... taluni ci riescono ... serena ...

    forse e' triste perche' non riesce a dire qualche cosa .. non riesace a comunicare?

    ma che stupido che sono ... cerco di analizzare con la logica qualcosa che di logico non ha nulla ...

    eppure una VOLTA CI SON RIUSCITO .. .E PPOI MI SON RASSERENATO ... forse c'e' quaòcsa che puoi fare per lei .. .ascoltarla sensa se e senza ma .. sensa giudicare ...

    potrebbe essere?

  4. #23
    Matricola FdT
    36 anni
    Iscrizione: 3/6/2005
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shandy
    purtroppo io di amici ne ho persi ...

    tuttavia a parte quotare tutto quello che t'hanno detto potrei conisgfliari una cosa: invece di esser "triste" o magari "spaventata" quando sogni di lei .. cerca di esser, non so come ... taluni ci riescono ... serena ...

    forse e' triste perche' non riesce a dire qualche cosa .. non riesace a comunicare?

    ma che stupido che sono ... cerco di analizzare con la logica qualcosa che di logico non ha nulla ...

    eppure una VOLTA CI SON RIUSCITO .. .E PPOI MI SON RASSERENATO ... forse c'e' quaòcsa che puoi fare per lei .. .ascoltarla sensa se e senza ma .. sensa giudicare ...

    potrebbe essere?




    dici ke forse ha paura di un mio giudizio e x qesto nn parla mai o si comporta come una persona distaccata?!....6 la seconda persona ke mi dice qesto....ma io penso ke un po nn so sia arrabbiata con me o forse si è stufata di qalkosa...anke l'ulitmo sogno ke ho fatto era simile!!

  5. #24
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 10/5/2005
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la verita'?

    non lo so .. sono cose che si sentono queste ... non che si sanno ...

    poi ricordsati che esiste anche un livello inconscio .., di cui alle volte non si e' "coscienti" appunto ...

  6. #25
    FdT-dipendente IceLady_82
    Donna 41 anni da Perugia
    Iscrizione: 3/6/2005
    Messaggi: 1,160
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    credimi so cosa provi,non ti far sopraffare dalla rabbia lascala andare sensa dimenticarla mai,la tua vita deve andare avanti e sono sicura che lei vorrebbe che tu sia tranquilla e felice non è semplice lo so...sono sicura che se la lascerai andare ti sentirai meglio e stai tranquilla non significa dimenticarla quello penso non riuscirai mai a farlo....non traformarla in un tuo tormento trasformala inveec nel tuo angelo e sì felice. a me è capitata una cosa simile anni fà ho perso il mio migliore amico si dice si sia voluto suicidare eravamo tre persone molto attaccate ....eravamo tre amici molto attaccati e sempe insieme ,quella sera lui era in macchina davanti a noi e io seguivo dietro con la mia macchina bhè è finito tutto in un attimo....fatto sta dopo tutto quello che abbiamo visto la mia migliore amica si è chiusa in convento e io ho avuto la forza di reagire e di andare avanti....fa male tantissimo....ma bisogna continuare a vivere MAI ARRENDERSI O CEDERE sarebbe la fine...

  7. #26
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Lauretta come va?

  8. #27
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 1,429
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Non riesco ad andare avanti...devo dirlo!!!
    Da Cri18 nel forum Il confessionale
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 29/8/2007, 13:23
  2. Sono sola e nn riesco ad accettarlo
    Da @deny@ nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 13/5/2007, 10:50
  3. Non riesco a fare a meno di lui.Perchè???
    Da wapa89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 22/1/2007, 23:54
  4. Che devo fare?
    Da jacka nel forum Argomento libero
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 10/12/2005, 14:48
  5. Che devo fare?!
    Da asia_punkrock nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 2/5/2005, 15:04