ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27

Non riesco ad accettarlo,che devo fare?

  1. #11
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa
    "lasciarla andare" non deve significare "dimenticarla"...
    Devi solo imparare che ora lei ti è vicina solo spiritualmente, e finchè non la dimentichi ci sarà sempre



  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    36 anni
    Iscrizione: 3/6/2005
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ary4ever
    beh ti credo...nn t sto dicendo di girare pagina!! ti sto consigliando di "dimenticare" la tua amika....
    dai su... hai un sakko d amici ke t aiutano...sn sikura


    ho capito cosa vuoi dire,ma nn mi riesce e poi x qanto riguarda le amicizie ne ho 3 ke stanno;purtroppo condividendo qesto momento con me,ma nn è ke se ne parla poi tanto....e cmq nn ho molti amici con cui parlare di qesta cosa,nn so ma preferisco tenermela x me!!nn so dirti neanke il xkè...!

  4. #13
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 15/4/2005
    Messaggi: 74
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ti credo! xkè la tua amika ti apparteneva e il dolore è una cosa sua ke ti appartiene cm la sua immagine...è normale1 ma devi cerkare di fartela passare...accetando qst situazione....tempo al tempo ma te nn t devi arrendere! devi lottare x qst cosa1

  5. #14
    Matricola FdT
    36 anni
    Iscrizione: 3/6/2005
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ary4ever
    ti credo! xkè la tua amika ti apparteneva e il dolore è una cosa sua ke ti appartiene cm la sua immagine...è normale1 ma devi cerkare di fartela passare...accetando qst situazione....tempo al tempo ma te nn t devi arrendere! devi lottare x qst cosa1
    .....già!

  6. #15
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da laura8717
    ho capito cosa vuoi dire,ma nn mi riesce e poi x qanto riguarda le amicizie ne ho 3 ke stanno;purtroppo condividendo qesto momento con me,ma nn è ke se ne parla poi tanto....e cmq nn ho molti amici con cui parlare di qesta cosa,nn so ma preferisco tenermela x me!!nn so dirti neanke il xkè...!
    Laura io ti capisco e so che non è facile... la morte di una persona cara non è una cosa tanto semplice da sopportare... anzi, è una ferita che non si rimarginerà tanto facilmente (ti parlo per esperienza)...
    A volte quando ancora ci penso mi scendono le lacrime (e sono passati la bellezza di 9anni), eppure come vedi la ferita c'è ancora e ti assicuro che sanguina come quel giorno...
    Non sono ancora riuscita a farmene una ragione, figurati che le persone evitano di parlare di quella persona in mia presenza perchè sanno che ci sto male come un cane...
    E' il mio primo pensiero del mattino e l'ultimo della sera... mi manca, e so che io manco a lei... non mi dimentico mai di andarla a trovare (al cimitero) e di portarle dei fiori...
    Guardo la foto e se prima queglio occhi erano solo occhi... ora ho imparato a capire quello che vuole trasmettermi...

  7. #16
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 15/4/2005
    Messaggi: 74
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    rum...cavolo doveva exere moolto importante sta persona...m ha tokkata il tuo diskorzo!
    ragazze mi dispiace ke abbiata qst ferita,...cavolo qnt nn vorrei! ma nn posso farvi niente...e in oltre nn posso darvi una mano cn i sentimenti xkè sn una profana! m è morta solo la nonna 3 anni fa...il dolore è tanto...ma cerko d nn pensarci!
    ma credo ke un amika/o giovane faccia molto + male!!
    vi posso dare una mano...ma nn sn cm voi...xfortuna o purtroppo in qst caso nn ho qst esperienza!!
    un baciotto

  8. #17
    Matricola FdT
    36 anni
    Iscrizione: 3/6/2005
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [quote="Rum & Cocaina"]

    Laura io ti capisco e so che non è facile... la morte di una persona cara non è una cosa tanto semplice da sopportare... anzi, è una ferita che non si rimarginerà tanto facilmente (ti parlo per esperienza)...
    A volte quando ancora ci penso mi scendono le lacrime (e sono passati la bellezza di 9anni), eppure come vedi la ferita c'è ancora e ti assicuro che sanguina come quel giorno...
    Non sono ancora riuscita a farmene una ragione, figurati che le persone evitano di parlare di quella persona in mia presenza perchè sanno che ci sto male come un cane...
    E' il mio primo pensiero del mattino e l'ultimo della sera... mi manca, e so che io manco a lei... non mi dimentico mai di andarla a trovare (al cimitero) e di portarle dei fiori...
    Guardo la foto e se prima queglio occhi erano solo occhi... ora ho imparato a capire quello che vuole trasmettermi...






    hai colto perfettamente lo stato d'animo!e qesta cosa mi sta"uccidendo",è come se nn ci capisco + nulla!!provo mille emozioni contemporaneamente e nn ci capisco + nulla,anzi nn ci sto capendo nulla,nn so se ti è successo,ma a me qesta cosa mi ha portato a cambiare qalke lato del mio carattere,cerco di ridiventare qella ke ero ma nn so ci provo ma nn ci riesco!

  9. #18
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da laura8717
    hai colto perfettamente lo stato d'animo!e qesta cosa mi sta"uccidendo",è come se nn ci capisco + nulla!!provo mille emozioni contemporaneamente e nn ci capisco + nulla,anzi nn ci sto capendo nulla,nn so se ti è successo,ma a me qesta cosa mi ha portato a cambiare qalke lato del mio carattere,cerco di ridiventare qella ke ero ma nn so ci provo ma nn ci riesco!

    Ehhhhhhhhh già. La sensazione è quella di sentirti al centro di un vortice e non capisci più da che parte sei girata... l'unico desiderio è quello di poter tornare indietro... sei incazzata perchè non puoi farlo... sei triste perchè ti manca... non riesci a darti pace. Non vuoi arrenderti.

  10. #19
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina
    Penso le farebbe piacere che tu sia felice...
    Spiritualemente ti accompagna sempre, quindi cerca di coinvolgerla nei tuoi pensieri e nelle tue emozioni...
    Lo faccio spesso anche io con una persona che è venuta a mancare e a cui volevo un bene dell'anima.
    Non dimenticarla... mai. La faresti morire x la seconda volta...
    esattamente, però allo stesso momento devi anche cercare di lasciarla andare...di non star male, probabilmente è anche per questo che la vedi triste...

  11. #20
    Matricola FdT
    36 anni
    Iscrizione: 3/6/2005
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina


    Ehhhhhhhhh già. La sensazione è quella di sentirti al centro di un vortice e non capisci più da che parte sei girata... l'unico desiderio è quello di poter tornare indietro... sei incazzata perchè non puoi farlo... sei triste perchè ti manca... non riesci a darti pace. Non vuoi arrenderti.



    ci hai preso di nuovo!!!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Non riesco ad andare avanti...devo dirlo!!!
    Da Cri18 nel forum Il confessionale
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 29/8/2007, 14:23
  2. Sono sola e nn riesco ad accettarlo
    Da @deny@ nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 13/5/2007, 11:50
  3. Non riesco a fare a meno di lui.Perchè???
    Da wapa89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 23/1/2007, 0:54
  4. Che devo fare?
    Da jacka nel forum Argomento libero
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 10/12/2005, 15:48
  5. Che devo fare?!
    Da asia_punkrock nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 2/5/2005, 16:04