ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 139
Like Tree59Mi piace

Religiosità

  1. #51
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Roma
    Iscrizione: 15/3/2008
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    esatto l'ho letta tanto per....infatti ho detto che è una cazzata assurda


  2. # ADS
     

  3. #52
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Frosinone
    Iscrizione: 16/3/2008
    Messaggi: 226
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da brizio88 Visualizza il messaggio
    ma quante cazzate spari...
    nn ti insulto perche' sono una persona calma e pacata e perche' rispetto la liberta' di pensiero di ognuno...ma tra sparare cazzate e proffessare la propria liberta' di fede ce ne vuole scusa...
    Il bibbio...ridicolo e patetico
    come fai a dire che è una cazzata?hai le prove che la bibbia l'abbiano scritta gli apostoli?

  4. #53
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Il problema è che tu non riusciresti neanche a scrivere la prefazione della Bibbia, neanche se ti fumassi Jeco in carne ed ossa.

    I tuoi principi poi sono solo il frutto di quelli che da questa parte di mondo sono stati impiantati dalla gente che ha creduto in quel librone, e se non fosse stato così probabilmente ancora ci spulceremmo sugli alberi insieme ai nostri simili.
    E proprio tu che sei ignorante riguardo una religione (non le religioni come il titolo del topic lascerebbe intendere), pur nella tua incoscienza hai molti dogmi come chi crede; ma semplicemente non te ne accorgi.
    Esatto,eravamo ancora delle scimmie,no?

    Comunque ero religioso perchè mia madre lo era,sono agnostico ora

  5. #54
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    [quote=mr stagger lee;1260452] Non credo in una spiritualità che si cristallizza nel rito. Mi danno fastidio quelli che vanno in Chiesa ad ostentare una fede che è pura esteriorità.[quote]

    cerca di non generalizzare eh io e moltissima gente ke conosco non andiamo in Chiesa per "ostentare una fede che è pura esteriorità".
    certo, c'è chi lo fa, anzi purtroppo è la maggioranza. ma non tutti.
    A Lilith Immaculate piace questo intervento

  6. #55
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    [quote=alex_91;1270444][quote=mr stagger lee;1260452] Non credo in una spiritualità che si cristallizza nel rito. Mi danno fastidio quelli che vanno in Chiesa ad ostentare una fede che è pura esteriorità.

    cerca di non generalizzare eh io e moltissima gente ke conosco non andiamo in Chiesa per "ostentare una fede che è pura esteriorità".
    certo, c'è chi lo fa, anzi purtroppo è la maggioranza. ma non tutti.
    Infatti io non ho generalizzato, ho detto che mi danno fastidio "quelli che"... non ho detto "tutti quelli che vanno in Chiesa sono così". C'è una bella differenza

  7. #56
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    riuppiamo per sentire le opinioni del 2015?

  8. #57
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non sono religiosa, non ne sento il bisogno e mi va bene così. Rispetto chi lo è, molto più chi ha fede e prega per fatti suoi, a essere sincera. In generale rispetto la religiosità degli altri, basta che non vengano a rompermi le scatole.
    A Dade piace questo intervento

  9. #58
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Non sono religiosa, non ne sento il bisogno e mi va bene così. Rispetto chi lo è, molto più chi ha fede e prega per fatti suoi, a essere sincera. In generale rispetto la religiosità degli altri, basta che non vengano a rompermi le scatole.

  10. #59
    FdT svezzato Lilith Immaculate
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 3/2/2015
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    interessante!!
    si, il tipo del primo vecchissimo post è stato poco carino XD, ma pazienza. Io sono ''nel dubbio'', ovvero: tra il ''non mi importa,sarà quel che sarà'' e il ''si,voglio avere fede e crederci''. il che lo so, è abbastanza triste XD. Ma non ho ancora trovato la mia ''posizione'', non so se avere fede o meno, alla fine averla non mi costa nulla, se credo in Dio non faccio niente di male. Ma non mi è mai scattata quella ''molla'' XD, non so come dire, non ho vissuto nessuna situazione particolare che abbia scatenato in me un qualcosa, non mi viene spontaneo crederci così su nessuna base, . . boh? (chiedo scusa per la spiegazione orribile XD)

    So anche che per dire ''ho fede'' bisogna averla davvero spontaneamente, altrimenti di che fede si parla? u.U quindi sono combattuta XD, aspetto di leggere altre opinioni XD sono curiosa

  11. #60
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Per niente religioso, vivo benissimo senza alcun tipo di religiosità.

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima