ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

Riallacciare i rapporti

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 1,429
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Riallacciare i rapporti

    Verso la fine di Dicembre ho litigato in maniera davvero pesante cn la mia migliore amica....cioè...la mia ex migliore amica...
    in questo litigio c'entrava ank sua madre (infatti ho litigato pure cn lei..)
    da ql giorno nn ci siamo più parlate, neank una telefonata, un ciao cm stai...
    il buio...un po' di tempo fa avevo pensato di farle almeno le mie scuse, solo quelle, senza chiederle niente, ora lei ha la sua vita e se è felice lo sono ank io per lei...però poi nn so, mi è sembrato così stupido...forse avevo paura di un rifiuto...
    fino ad oggi neank le nostre madri si sn più parlate (ank perkè nn si vedono molto)...
    ma da cosa mi è stato riferito, sua madre è davvero dispiaciuta per ql k è successo tra noi ed era molto interessata a come stavo io... e, sapendo cos'ho passato, mi ha fatto piacere saperlo...
    lei nn sta troppo bene, da cosa è trapelato dalla conversazione...
    ora sto riflettendo un po' su tutto...
    è troppo tardi per recuperare qlcs?...
    o è troppo tardi ank solo per le scuse?
    nn vorrei turbarla, io nn ho il diritto di piombare così nella sua vita...nn dopo ql k è successo...
    mi manca, ma la mia pelle sopporta un po' di tutto...e regge ogni affronto, a tal punto k molte volte nn sento neank più il dolore..e nn capisco cosa sto perdendo...



    voi come mi comportereste al mio posto?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Lo so che è una frase fatta,ma lilith"non è mai troppo tardi"soprattutto per alla cciare i rapporti con le persone a cui vogliamo bene.Anzi spesso risulta più difficile e siamo orgogliosi nei loro riguardi proprio perchè sono delle persone importanti.Sono certa che la tua migliore amica non si considera sua ex,ma anzi,se davvero ricambia il tuo affetto riceverà felicemente le tue scuse e non ci penserete più.Alle volte non ricordiamo neanche il motivo del perchè abbiamo litigato con un amica,ma ti assicuro che se la consideri tale vale la pena tentare e ritentare,è importante!!!
    in bocca al lupo

  4. #3
    Morotuscany
    Utente bannato

    Predefinito Re: Riallacciare i rapporti

    Quote Originariamente inviata da Lilith

    voi come mi comportereste al mio posto?
    Secondo me nn è mai troppo tardi. Anzi sn convinto ke se ti rifai viva le farai una gran sorpresa(visto ke kiedeva di te) e penso anke alla tua amica. D'altronde una litigata ci può stare e se era la tua migliore amica un motivo ci sarà, nn a caso siete state legate.
    Se poi dici ke le dovevi fare le scuse allora vuol dire ke ti senti un pò in colpa. Nn preoccuparti, secondo me nn faresti per niente un brutto gesto

  5. #4
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 1,429
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ho paura....

  6. #5
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lilith
    Ho paura....
    Lo so,anche io al posto tuo l'avrei,ma so che il desiderio di ritrovare un amica sarebbe ancora più forte^^

  7. #6
    Morotuscany
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lilith
    Ho paura....
    Tata vai tranquilla, so ke lo vuoi fare quindi fallo. Vedrai ke ti sentirai meglio, farai un bel gesto.Tranqui

  8. #7
    FdT svezzato
    35 anni
    Iscrizione: 23/3/2005
    Messaggi: 283
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è capitato anke a me di litigare pesantemente con una delle mie migliori amike a gennaio...x 2 mesi non ci siamo rivolte la parola pensavo ke era tutto perduto ke non avrei + recuperato la sua amicizia. invece mi sono detta: "xkè non tentare?" così le ho scritto una lettera in cui le dicevo ke mi disp non essere + sua amica e cose così...non potevo crederci ma alla fine mi ha perdonato e ank'io pensavo ke non ci fosse + niente da fare... tenta...se non te la senti di parlarle scrivile una lettera...con me ha funzionato. però tenta e non devi aver paura di niente!

  9. #8
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    Lo so che è una frase fatta,ma lilith"non è mai troppo tardi"soprattutto per alla cciare i rapporti con le persone a cui vogliamo bene.Anzi spesso risulta più difficile e siamo orgogliosi nei loro riguardi proprio perchè sono delle persone importanti.Sono certa che la tua migliore amica non si considera sua ex,ma anzi,se davvero ricambia il tuo affetto riceverà felicemente le tue scuse e non ci penserete più.Alle volte non ricordiamo neanche il motivo del perchè abbiamo litigato con un amica,ma ti assicuro che se la consideri tale vale la pena tentare e ritentare,è importante!!!
    in bocca al lupo
    Spesso x un briciolo d'orgoglio, si perde qualcosa di grande valore.
    Non è mai tardi x usare la parola "scusa"...
    coraggio!

  10. #9
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    non è mai troppo tardi, fatti forza e tenta di riallacciare il rapporto

  11. #10
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 1,429
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Oggi ci pensavo...
    io a lei ho dato tantissime possibilità in passato qnd mi ha tradito...
    e forse il punto nn è se lei può perdoarmi o meno...
    ma se io ho davvero voglia di ricominicare un rapporto cm era difficile e burrascoso il nostro..in lei nn ho più tutta questa fiducia..ank perkè ora so fino a che punto è in grado di far male, ank se involontariamente...le mie due guance...gliele ho già porte...entrambe...cosa faccio, gliene porgo una già ferita più volte?
    nn credo sia il caso...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. rapporti tra omosessuali
    Da angelsweet nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 17/8/2007, 21:29
  2. rapporti a distanza
    Da jen nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 2/9/2006, 16:22
  3. rapporti lui/lei
    Da morena_83 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/8/2006, 20:16
  4. Riallacciare..
    Da Darkina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 6/5/2005, 15:37