ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 79

Conoscete/visto gente famosa?

  1. #11
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Giorgio Faletti che è molto amico di mia madre, Alberto (uno di quelli che è salito sul trono di Uomini e Donne, stava con una delle mie migliori amiche) e, non so se conta ma Matteo Paro, giocava nella Juve, poi nel Chievo e ora mi pare sia a Crotone. Poi l'anno scorso ho conosciuto gli Articolo, le ex veline e Gattuso, ma ci avrò parlato in tutto 10 min.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Giorgio Faletti che è molto amico di mia madre, Alberto (uno di quelli che è salito sul trono di Uomini e Donne, stava con una delle mie migliori amiche) e, non so se conta ma Matteo Paro, giocava nella Juve, poi nel Chievo e ora mi pare sia a Crotone. Poi l'anno scorso ho conosciuto gli Articolo, le ex veline e Gattuso, ma ci avrò parlato in tutto 10 min.

    vabbè se intendete anche parlarecon i VIP allora io ho conosciuto anche Karim(ho anche la foto assieme)
    poi ho parlato con nino d'angelo,con gianluca manzieri(r.marte)dino piacenti(r.marte)

  4. #13
    Morotuscany
    Utente bannato

    Predefinito

    Ricordo ke la madre di un mio amico conosceva un kitarrista dei Litfiba(non renzulli, l'altro).

  5. #14
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito Re: Conoscete gente famosa?

    Quote Originariamente inviata da Morotuscany
    Stamattina preso dalla curiosità volevo kiedervi..qualcuno di voi è amico di un personaggio famoso?
    Ehm no. Scrivo nello stesso forum di sariciuli ma non credo valga...non la conosco di persona insomma...chissà se un giorno lei me lo permetterà.

  6. #15
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    io personalmente non conosco nessuno,ma c è mia zia che conosce uno degli ex cantanti degli 883,sta a pavia

  7. #16
    Ale
    Matricola FdT
    Uomo da Estero
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 69
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quando lavoravo come barista ho conosciuto Giorgia Palmas,ex Velina.L`ho vista un paio di volte e basta.

  8. #17
    FdT svezzato
    39 anni
    Iscrizione: 9/5/2005
    Messaggi: 208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Una sera al bar dove lavoro avanzatempo è venuto alessandro paci...non so se si può ritenere famoso.....ha fatto molti film con il pieraccioni ed il ceccherini. Poi ho conosciuto Alex Manninger, che prima faceva il portiere nella fiorentina (nn so se si ricordera di me ). La mattina non andavo a scuola ed andava hai campini......era bellissimo......quindi avevo iniziato ad andare tutti i giorni fino a che non mi ha iniziato a riconoscere ed a salutare......mi ha regalato pure i guanti......

  9. #18
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 1,429
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Klaidy..ql di "Amici" di Maria De Filippi...è stato l'insegnante di danza di una mia 'amica'...nn è quella gran persona....

  10. #19
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Beh conosco i Dear gli Skw, i Road Killer, ho avuto a che fare in un corso di joga con Umberto Pellizzari il quale mi ha insegnato i truppi x tenere il fiato a lungo ma amico amico no..


    Però conosco Afthermath, Belalugosa, e Eurasia

  11. #20
    FdT quasi assuefatto
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 486
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si mio cugino è stato fidanzato cn la sorella di fiorello...Anna Fiorello....Poi l'ha lasciata lui...

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lucio Battisti - Gente per bene e gente per male
    Da twix ™ nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/10/2007, 22:08
  2. Dolci: Provate la famosa cassata siciliana!!!!!
    Da Andrezo nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/5/2007, 20:47
  3. ma dv l ho già visto????
    Da pantegatto nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 4/1/2007, 10:50
  4. TI HO VISTO
    Da twix ™ nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/10/2005, 12:35
  5. L'ho visto
    Da kitty nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 6/8/2005, 9:47