ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 52

Giochi di Ruolo

  1. #31
    Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni da Piacenza
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 621
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Squall85

    non sai le regole e mi spiace...20,20 e colpito è morto sul colpo!
    e poi è una variante non una regola....se sai cos'è una variante...



    cmq bellissima davvero la cosa che il mezzelfo della 3.5 ha i bonus alle abilità xkè si integra con umani e elfi indistintamente...(quando è risaputo che è un reietto di entrambe le società)
    mmm mi sembra sia quello che ho detto io con 2 critici di fila piu' conferma del secondo critico (vuol dire colpito) il nemico è morto sul colpo...leggi meglio quello che avevo scritto perchè intendevo quello che hai detto forse non ho speigato bene pero intendevo quello
    ah una cosa io le regole le so della 3.5, come gia detto della 3 no ne so solo alcune quindi no ncè bisogno lo sottolinei
    e un altra cosa...a me sa che sei tu a non sapere le regole perchè il mezz'elfo non ha nessun bonus alle abilità nella 3.5 e per essere sicuro ho anche controllato sul manuale...a meno che tu non ti riferisca al +2 a diplomazia e raccolgiere informazioni e al +1 ad osservere, ascoltare e cercare che cmq sono dovuti al loro sangue elfico e alla loro indole e non al fatto che si integrano con umani ed elfi...anche perchè cè scritto che spesso sono guardati con sospetto anche se non sempre

  2. # ADS
     

  3. #32
    Squall85
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Phoenix
    mmm mi sembra sia quello che ho detto io con 2 critici di fila piu' conferma del secondo critico (vuol dire colpito) il nemico è morto sul colpo...leggi meglio quello che avevo scritto perchè intendevo quello che hai detto forse non ho speigato bene pero intendevo quello
    ah una cosa io le regole le so della 3.5, come gia detto della 3 no ne so solo alcune quindi no ncè bisogno lo sottolinei
    e un altra cosa...a me sa che sei tu a non sapere le regole perchè il mezz'elfo non ha nessun bonus alle abilità nella 3.5 e per essere sicuro ho anche controllato sul manuale...a meno che tu non ti riferisca al +2 a diplomazia e raccolgiere informazioni e al +1 ad osservere, ascoltare e cercare che cmq sono dovuti al loro sangue elfico e alla loro indole e non al fatto che si integrano con umani ed elfi...anche perchè cè scritto che spesso sono guardati con sospetto anche se non sempre
    1)è una variante (che tu non sai manco che è) e non una ragola
    2-3)come può avere un bonus(migliore capacità) in un'abilità che usa su esseri che lo guardano con diffidenza...

    è una grande contraddizione!!!!!!!!!

  4. #33
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Squall85

    1)è una variante (che tu non sai manco che è) e non una ragola
    2-3)come può avere un bonus(migliore capacità) in un'abilità che usa su esseri che lo guardano con diffidenza...

    è una grande contraddizione!!!!!!!!!
    hai letto il manuale almeno?
    A parte che non è il caso di rispondere in malo modo; e comunque prima leggi TUTTO il manuale e poi ne riparliamo

  5. #34
    Squall85
    Ospite

    Predefinito

    Il manuale non lo voglio leggere tutto xkè mi fa vomitare sinceramente....e non ho risposto in malo modo cmq....l'aria di sapientoni mi fa arrabbiare purtroppo...


    xsone che han giocato e son arrivati si e no al 4° livello non è ke han sta gran esperienza...

  6. #35
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,074
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    No,io non ce gioco!

  7. #36
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Giochi di Ruolo

    Quote Originariamente inviata da Phoenix
    Salve volevo sapere, come curiosità personale, se cera qualcuno che giocava di ruolo e mi riferisco a quelli cartacei. Visto che mi piacciono molto e gioco da parecchi anni volevo sapere se cera qualcun'altro qui con la mia stessa passione. Se sì quali giochi fate?e come vi trovate, vi piacciono?

    Ciao ciao 8)
    Il mio preferito è D&D, ma non ci gioco più da anni, un full gdr coi controcazzi secondo me.

  8. #37
    Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni da Piacenza
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 621
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Squall85

    1)è una variante (che tu non sai manco che è) e non una ragola
    2-3)come può avere un bonus(migliore capacità) in un'abilità che usa su esseri che lo guardano con diffidenza...

    è una grande contraddizione!!!!!!!!!
    1)una variante è vero non so di preciso cosè penso sia una cosa che puo essere adottata oppure no a discrezione del master non essendo una regola come tu insisti a farmi notare
    2)allora dato che quei bonus non sono solo con umani ed elfi ma dato che esistono molte altre razze in d&d quel bonus vale per tutte le razze non solo con elfi e umani e cmq non tutti gli umani ed elfi guardano con diffidenza i mezz'elfi quindi secondo me sta al master magari introdurre dei malus su quelle prove se il giocatore ha a che fare con umani od elfi che non vedono di buon occhio i mezz'elfi...conclusione non mi sembra sta grande contraddizione


    Il manuale non lo voglio leggere tutto xkè mi fa vomitare sinceramente....e non ho risposto in malo modo cmq....l'aria di sapientoni mi fa arrabbiare purtroppo...


    xsone che han giocato e son arrivati si e no al 4° livello non è ke han sta gran esperienza...
    Prima cosa se non hai manco letto il manuale ti conviene stare zitto e basta...(io me lo sono letto tutto)...leggilo e poi potremo discutere.
    Seconda cosa qui di sapientone mi sembra ci sia solo tu...e anche a me danno molto fastidio.
    Terza cosa è un bel po' che gioco a d&d: 5 anni e quasi un anno alla 3.5 e se proprio lo vuoi sapere il mio personaggio principale è di 11° livello quindi un po' di esperienza ce l'ho quindi invece di parlare di cose che non sai ti conviene evitare che è meglio...

  9. #38
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Cuneo
    Iscrizione: 15/12/2004
    Messaggi: 96
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io gioco da parecchi anni a magic the gathering...x me è un gioco bellissimo...

  10. #39
    Squall85
    Ospite

    Predefinito

    Ripeto che non leggero MAI il manuale della 3.5 xkè ho letto solo la parte descrittiva delle classi e delle razze e insiso a dire che x me fa skifo...(e non solo a me visto che ci sono state diverse proteste x questa uscita troppo prematura di una nuova edizione di D&D).

    Beh se credi che tu abbia esperienza...un po' ce l'hai....(io però gioco da 5 anni e da 4 ho un gruppo di cui sono il master e siamo ormai al 19° livello...ad un passo dal 20°...) :smt027

  11. #40
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Ho giocato a D&D, Vampiri e quando ho tempo ora gioco ad un gioco di ruolo creato con alcuni amici qualche anno fa che é veramente stupendo!

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. giochi di ruolo...
    Da Scottish nel forum Giochi online
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 20/6/2008, 11:18
  2. Gioco di ruolo
    Da gian nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/10/2007, 8:57
  3. Ruolo più difficile
    Da Odi omnia res nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 15/10/2007, 12:41
  4. Afterhours - Il mio ruolo
    Da obo nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25/8/2007, 13:45
  5. Che ruolo in amore?
    Da Kikka_86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 2/6/2007, 16:48