ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 16 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 157

TVTB precoce?

  1. #41
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Trento
    Iscrizione: 5/5/2005
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    lo so ben!!!!!!!


  2. # ADS
     

  3. #42
    Morotuscany
    Utente bannato

    Predefinito

    Secondo me è diventato + un modo di dire e basta per molti.Cmq quando dicono ti amo alle mogli e poi vanno a puttane.
    Io lo dico solo per contraccambiare e se una persona dopo un pò ke ci sentiamo mi considera se lo merita e quindi mi va di dirglielo.
    Anke se sn 3 lettere sn sentimenti ke vanno sentiti e nn buttati lì a casaccio.

  4. #43
    FdT svezzato
    39 anni
    Iscrizione: 9/5/2005
    Messaggi: 208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io credo che non ci sia limite di tempo......uno lo deve dire quando lo sente ma prima di dirlo bisognerebbe pensare che non è una sigla stupida ma che si parla di sentimenti. Per quanto è più importante dimostrarlo che dirlo anche a me piace sentirlo dire.....ma mi piace se è vero.....non da una persona che conosco da 10 min in una chat.
    Io alla fine d ogni messaggio scrivo sempre "un bacio" anzi.... odio le sigle TVTTTB o TAT.....credo siano orrende.

  5. #44
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 3/2/2005
    Messaggi: 342
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: TVTB Precoce?

    Quote Originariamente inviata da Lantis
    Stavo riflettendo....su quanto stia perdendo di valore, il dire
    "Ti Voglio Bene"
    Spesso mi capita di chattare con qualche ragazza, mai vista prima. E alla fine della chat, magari dopo anche solo 1 ora mi vengono dicendo:

    TVTTTTTTTTTTB.
    Magari riempiendo la schermata.
    Penso che sia una cosa che sta perdendo realmente il significato. Ossia, capisco che ci si puó affezionare a una persona, anche attraverso Internet, pero...NON DOPO APPENA UNA VOLTA CHE SI CHATTA!
    È un'esagerazione! Cioè, quello che voglio dire che non serve a nulla dire TVTB...SI DEVE SENTIRE!

    Quando dicono cosi....io inizio a punteggiare. In quanto rimango senza parole.

    Che ne pensate voi? non credete sia davvero troppo esagerato dire una cosa cosi..?
    e ti quoto!!!!!!! io il tvb lo metto solo alle amike più strette e nn sempre. E il tvttttttttttb detto così nn lo scrivo nemmeno al mio moroso, xkè mi sembra quasi una cosa "sciocca" se un rapporto è serio e 2 xsone sn serie, xkè c sn persone ke a qst parole nn dan valore e quindi le han sminuite...
    anke a me dan fastidio qlli ke lo scrivono così tnt x fare...

  6. #45
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 15/4/2005
    Messaggi: 74
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: TVTB Precoce?

    Quote Originariamente inviata da Trent

    Se vai a chattare con le 14enni hai poco da poterti lamentare
    Non è un generalizzare ma in genere con una 14enne si hanno massimo 1-2 argomenti in comune senza scadere nel noioso o ridicolo, a dir tanto.
    Mettersi a parlar male della società è un luogo comune.
    That's all.

    trent scusa....ma nn la penso affato cm te! conosco una ragazza di 14 anni...e stanne certo ke ragiona cm te...anke se (credo) hai 30 anni...
    si preocupa di politika psicologia società e altre 1000 cose...ma nn t parlo d un genio! solo d una mia amika,ke in casa parla molto ke s interressa d ciò ke vuole...
    e poi nn è giusto generalizzare. lo sai qnt scemotte c sn ke scrivono tvttttt..............bxs e altre cavolate??? e nn hanno 14 anni??

  7. #46
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 15/4/2005
    Messaggi: 74
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cmq credo ke oltre ai proemi tv1kdbdbdbhjilhfohasikasufcyuhyuhskhsuy
    etc etc etc etc
    sia falso anke il TVB perkè nn s dice a tutti....nemmeno alle amike + care...cioè sicuramente vogliamo bene a un sakko d persone.ma xkè dirlo sempre...? sembra una presa in giro...! sekondo me è moolto meglio dire TI VOGLIO BENE a voce guardando lei/lui negli okki!

  8. #47
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kikka_86
    Ma da tanto succede...Purtroppo...
    Perchè nei messaggini?
    Mettono tutti un tvb alla fine, come se fosse x bellezza....
    Ci sono certe persone che lo usano ''come se fosse per bellezza'' ...boh anche a me dà fastidio, l'ho notato spesso e non capisco il motivo vero di tanta ''precocità''

    ...forse hanno bisogno d'affetto.

    Oppure è un modo per scendere in conoscenze più approfondite saltando tutte le cose che son di mezzo per una questione di frenesia

    ..o magari è piu semplicemente la frase ''ritualistica'' che sostituisce un più normale ''mi stai simpatico''

  9. #48
    Matricola FdT
    Iscrizione: 23/5/2005
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma forse sono solo bambinate....non penso che trovi persone che hanno superato i 20 anni che nei messaggini ti scrivono TVTTTB TV1KdB TATTT ma ahò??? come parliamo, in codice???? gia che sono scritte cosi perdono significato....è decisamente meglio, anche a vedersi la scritta "ti voglio bene" ma ribadisco che deve essere sentita, sennò che è scritta a fare???

  10. #49
    Matricola FdT
    Iscrizione: 23/5/2005
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: TVTB Precoce?

    Quote Originariamente inviata da ary4ever


    trent scusa....ma nn la penso affato cm te! conosco una ragazza di 14 anni...e stanne certo ke ragiona cm te...anke se (credo) hai 30 anni...
    si preocupa di politika psicologia società e altre 1000 cose...ma nn t parlo d un genio! solo d una mia amika,ke in casa parla molto ke s interressa d ciò ke vuole...
    e poi nn è giusto generalizzare. lo sai qnt scemotte c sn ke scrivono tvttttt..............bxs e altre cavolate??? e nn hanno 14 anni??
    qunati ne trovi sopra i 18 anni che scrivono TVB TAT lfklajsfajo e robe varie? si obbiettiva/o!!!

  11. #50
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito Re: TVTB Precoce?

    Quote Originariamente inviata da Diama4ever
    qunati ne trovi sopra i 18 anni che scrivono TVB TAT lfklajsfajo e robe varie? si obbiettiva/o!!!
    personalmente...parlo per me...
    MOLTI! ne ho trovati molti

Pagina 5 di 16 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Masturbazione precoce?
    Da Emotionless~ nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 5/8/2008, 13:57
  2. eiaculazione precoce
    Da claudia:-) nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/8/2007, 21:12
  3. precoce
    Da SKUNK nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 12:01
  4. precoce
    Da mari85 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 17/11/2006, 17:40