ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 157

TVTB precoce?

  1. #31
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 1,429
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Personalmente credo k il bene si debba dimostrarlo...
    voglio un bene dell'anima ad alcune persone e so k loro ne vogliono a me...ma ce lo diciamo rare volte...il rapporto, la stima, la fiducia, il rispetto e l'intesa k abbiamo, parlano da soli



  2. # ADS
     

  3. #32
    Strega in Wonderland Traccia
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 16/1/2005
    Messaggi: 984
    Piaciuto: 39 volte

    Predefinito

    io scrivo t.v.b. solo a ki voglio veramente bene.....certe volte le mie amike scrivono t.v.b. alla fine degli sms cm se dicessere ciao ,buongiorno o buonanotte... con questo nn diko ke mi da fastidio ke me lo dikano vuol dire ke per loro magari sn un'amika speciale, ma questo lo posso capire con quelle ke conosco da temponn con quelle ke conosco da 2 giorni... ....secondo me di questi tempi questa parola signifikativa sta perdendo il suo valore....

  4. #33
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 2/10/2004
    Messaggi: 838
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    odio la moda del tvb.
    si,ormai è una moda aggiungere tvb,tvtttb,tata alla fina del messaggio e io non lo sopporto!cavoli,è un sentimento che provi,non devi continuare a dirlo a ognuno.
    prima che io dica ti voglio bene (tvb è squallido)a qualcuno ne passa del tempo e poi glielo dico in faccia.
    gente che ti scrive senza conoscerti tvb mi fa una brutta impressione

  5. #34
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    tutti a lamentarsi dei vari "ti voglio bene"; T.V.B., T.V.T.T.B., T.V.U.C.D.B., T.V.T.T.M.P.T.O.U.C.D.B. e sigle varie....... ma di ke vi lamentate vorrei sapere. a me arrivano solo V.A.F.I.C...(vai-a-fare-in-c**o :smt087)

  6. #35
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 1,394
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io nelle chat e nei messaggi nn lo scrivo mia...solo a qlk persono ke conosco da tempo,e ke conoscko BENE....altrimenti lo scrivo solo nei diari delle my amike o posti simili

  7. #36
    Aya
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 26/12/2004
    Messaggi: 230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è vero!a me capita sempre!!!
    il significato di un"ti voglio bene"sta xdendo significato come l'importanza di un bacio...

  8. #37
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel
    tutti a lamentarsi dei vari "ti voglio bene"; T.V.B., T.V.T.T.B., T.V.U.C.D.B., T.V.T.T.M.P.T.O.U.C.D.B. e sigle varie....... ma di ke vi lamentate vorrei sapere. a me arrivano solo V.A.F.I.C...(vai-a-fare-in-c**o :smt087)
    puahahahahahahahhaa

  9. #38
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 23/3/2005
    Messaggi: 283
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io lo scrivo e lo dico solo alle persone a cui voglio bene veramente...a differenza di altre mie amike ke lo scrivono così, senza dare importanza ma solo per bellezza. quindi sono d'accordo nel dire ke si sta perdendo il suo valore.

  10. #39
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Trento
    Iscrizione: 5/5/2005
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Originally posted by Lantis
    Stavo riflettendo....su quanto stia perdendo di valore, il dire
    "Ti Voglio Bene"
    Spesso mi capita di chattare con qualche ragazza, mai vista prima. E alla fine della chat, magari dopo anche solo 1 ora mi vengono dicendo:

    TVTTTTTTTTTTB.
    Magari riempiendo la schermata.
    Penso che sia una cosa che sta perdendo realmente il significato. Ossia, capisco che ci si puó affezionare a una persona, anche attraverso Internet, pero...NON DOPO APPENA UNA VOLTA CHE SI CHATTA!
    È un'esagerazione! Cioè, quello che voglio dire che non serve a nulla dire TVTB...SI DEVE SENTIRE!

    Quando dicono cosi....io inizio a punteggiare. In quanto rimango senza parole.

    Che ne pensate voi? non credete sia davvero troppo esagerato dire una cosa cosi..?
    TI DO ASSOLUTAMENTE RAGIONE LANTIS...DOPO UN PAIO DI VOLTE CHE CHATTI CON UNA PERSONA, SENZA CONOSCERLA VERAMENTE BENE...SI! E' VERAMENTE PRECOCE!!!
    POI DAL MIO PUNTO DI VISTA RITENGO ELEMENTARE SCRIVERE TVTTTTTTB, CAZZO DI CHIARO E TONDO TI VOGLIO TANTO BENE, E'MOLTO PIU' APERTO SECONDO ME...DICE MOLTO DI PIU'! ANCHE ALLA MIA TIPA LE SCRIVO TI AMO, E NON TATTTTT...PERCHE' TATTTTT RIESCI A SCRIVERLO ANCHE A UNA TIPA CHE TI PIACE SEMPLICEMENTE( IO L'HO FATTO!NON FATE IL MIO STESSO ERRORE ), PERCHE' E' UNA SIGLA...MENTRE TI AMO ESPRIME PIU' APERTAMENTE IL CONCETTO!!!
    COSA TI DICE...ONU? LETTO COSI' E' UNA SIGLA...MA POI SCOPRI CHE E' ORGANIZZAZIONE NAZIONI UNITE...E ALLORA TI RENDI CONTO CHE E' QUALCOSA DI PIU' IMPORTANTE DI UNA SEMPLICE SIGLA!!! ESEMPIO UN BEL PO' STUPIDO MA CHE PENSO POSSA RENDERE PIU' CHIARO IL CONCETTO(ANCHE SE NON CENTRA MOLTO IN EFFETTI!!!)

    SCUSATE L'INTROMISSIONE STUPIDA...CIA CIAO A TUTTI

    COREY8#

    SEMPRE IL SOLITO

  11. #40
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito Re: TVTB Precoce?

    Quote Originariamente inviata da Trent
    Se vai a chattare con le 14enni hai poco da poterti lamentare.Non è un generalizzare ma in genere con una 14enne si hanno massimo 1-2 argomenti in comune senza scadere nel noioso o ridicolo, a dir tanto.Mettersi a parlar male della società è un luogo comune.
    That's all.
    No credimi..c'è anche gente piu grande che lo fa..non solo 14 enni...
    non dico le 25enni...ma alcune 20enni si.Credimi

Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Masturbazione precoce?
    Da Emotionless~ nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 5/8/2008, 14:57
  2. eiaculazione precoce
    Da claudia:-) nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/8/2007, 22:12
  3. precoce
    Da SKUNK nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 13:01
  4. precoce
    Da mari85 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 17/11/2006, 18:40