ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

Periodo di disagio personale

  1. #1
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito Periodo di disagio personale

    Ragazzi a voi vi è mai capitato di avere un periodo in cui pensate di essere inutili, ke sarebbe meglio uccidersi facendo star bene altre persone? Io lo sto vivendo ora e sinceramente dura da un bel po', nn so cm spiegarvi mi guardo intorno e mi accorgo ke più voglio ke una persona a me cara nn soffra e più questa soffre a causa mia!! Vi giuro nn ce la faccio più!! Nn voglio illudere un ragazzo e più qst ragazzo s'incazza xkè nn gli faccio capire bene ciò ke provo, più voglio ke la mia amica abbia una sua vita privata in cui può avere altre amicizie e più questa mi dice ke sn distante, più voglio fare la seria verso la mia migliore amica e più qst dice ke nn dimostro il mio affetto per lei, più sn attenta e concentrata sullo studio e in classe nn parlando qnd la prof spiega e più tutti mi dicono ke sn una ragazza passiva e ke nn se ne frega di nessuno! Ragazzi nn ce la faccio più nn so cm comportarmi, sn me stessa e sbaglio sn un'altra e mi dicono ke sn falsa vorrei tanto nn essere mai nata così nn farei soffrire tutte qst persone. A volte cerco di ridere, skerzare e nascondere ciò ke ho dentro ma nn ce la faccio........ ogni volta qnd mi guardo allo spekkio è cm se avessi una maschera ke vorrei togliermi xkè mi soffoca.....soffoca i miei sentimenti nn facendo uscire qll ke sono e nel bellissimo istante ke me la tolgo mi accorgo di essere sbagliata e perciò me la rimetto....
    Scusate x lo sfogo ma nn so cn ki parlare visto ke cn kiunque parlo o dicono ke sn falsa o dicono ke sn sbagliata! Lo ripeto nn ce la faccio più.........


  2. # ADS
     

  3. #2
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    iiiiiiiiiiiiiiiiiiiinnumerevoli volte

  4. #3
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Le persone che non conosci si fanno un'idea di te... quelle che conosci se ne fanno un'altra... eppure nessuno riesce a capirci...

  5. #4
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina
    Le persone che non conosci si fanno un'idea di te... quelle che conosci se ne fanno un'altra... eppure nessuno riesce a capirci...


    Si ma talvolta hai così bisogno di essere capita da qualcuno, ke qnd nn lo sei ti senti distrutta, ti senti morire, ti senti sola......

  6. #5
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ti rispondo con Pirandello: "Uno, Nessuno, Centomila"

    Cosa voglio dire? Che gli altri interpreteranno sempre la tua personalità in base alla loro te sei unica, ma nessuno interpretrerà la tua xsona esattamente x quello che è e ti verrano sempre attribuita centomila sfaccettature diverse, quindi, sii quello che ti senti di essere, non cambiare x gli altri, cambia solo x te stessa. Sii un pò egoista, prima evi imparare a sentirti bene con te stessa, e vedrai che da quel momento anche gli altri sentiranno che chi hanno di fronte sei tu e non la tua falsa copia o la tua maschera di scena.

    Ciao bella.

    L'oggi poetica e riflessiva DKNY.

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 30/12/2004
    Messaggi: 473
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis
    iiiiiiiiiiiiiiiiiiiinnumerevoli volte
    anche per me spesso è così... Sii te stessa e toglila anche con gli altri la maschera... Se le persone ti giudicano facendoti sentire "inutile" si vede che non sono AMICI....
    Tutti abbiamo dei difetti e tutti abbiamo, a volte (qualcuno un po' più spesso) momenti no.. Ma non scoraggiarti!

  8. #7
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vaniglia

    anche per me spesso è così... Sii te stessa e toglila anche con gli altri la maschera... Se le persone ti giudicano facendoti sentire "inutile" si vede che non sono AMICI....Tutti abbiamo dei difetti e tutti abbiamo, a volte (qualcuno un po' più spesso) momenti no.. Ma non scoraggiarti!
    Esattamente, Vaniglia ha ragionissima, sorellina devi essere te stessa, e la gente t deve accettare x kuella ke sei, se vuoi eseguire dei cambiamenti di carattere o estetici, lo devi fare solo xke hai voglia di cambiare tu, non xke sei forzata dagli altri....se poi gli amici nn t voglio piu...allora nn ti meritano, ma sicuramente il tuo carattere piacerà ad altre persone......

    Guarda me x esempio...le mie amicizie durano pokissimo, alcuni mesi...xke all'inizio sembro una xsona che a loro piace, o magari hanno bisogno d me...poi la gente s stanca(o mi stanco io)...e puff le amicizie spariscono...xo cmq col fatto ke sn una persona che ama conoscere sempre gente nuova...sn sempre circondato da amici e persone ke mi vogliono bene..(anche se m vogliono bene x breve tempo , l'unica che mi ha sempre capito è la mia migliore amica, che mi ha sempre voluto bene da 7 anni..(ora comincio ad avere dei dubbi pure su di lei...xo bon )

    cmq davvero sii kuella ke sei e nn usare maschere....e vedrai ke piacerai a più persone ....a volte nella vita bisogna essere egoisti, nella dose giusta, ma bisogna esserlo....e talvolta...anche un po d menefreghismo nn guasta...

    io non penso e voglio sperare che con me tu abbia messo una maschera...ma se cn me sei sempre stata quella che sei, ti posso garantire che sei una bellissima persona e che avrai tanti amici, xciò nn t mascherare sii te stessaaaaaaaaaaaa


    zau sorellina

  9. #8
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Capita nell'adolescenza un breve periodo di personalità disturbata... se non sai però come muoverti, se sei molto confusa, rivolgiti ad uno spicologo! Queste cose è meglio rpenderle subito prima che sfocino in personalità borderline o roba simile. Cmq non voglio spaventarti probabilmente è soolo un piccolo disturbo dell'adoloscenza che tutti ma proprio tutti hanno passato!

  10. #9
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 1,429
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Luna, posso solo dirti k tutto passa...tutto...l'importante è k tu riesca a nn portarti dentro quest'insofferenza e qt dolore perchè posso giurarti k nn sarà facile ricominciare a vivere con il senno d poi....
    cerca di nn abbatterti, ank se so k è impossibile...
    ma migliorerà, dai tempo alla tua vita...migliorerà....però nn ti arrendere

  11. #10
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Grazie raga un po' sta passando però oggi una mia cara amica nel bagno della scuola è svenuta ed io lo vista lì mentre tutti cercavano di farla rinvenire io stavo li immobile a piangere cm una scema e a nn fare nulla, mi sentivo così inutile volevo eserci io al suo posto,volevo ke io nn mi sentissi bene invece è stata lei e tutti facevano qualcosa ki kiamava la madre ki le portava un po' d'acqua e ki le dava degli skiaffetti ed io lì immobile a fissare il suo corpo ke stava per terra sapendo solo piangere,perkè solo qll so fare piangere........

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il tuo arcano personale
    Da maya nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 30/1/2011, 12:54
  2. Sfogo personale
    Da nausika87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 18/4/2008, 9:36
  3. Un tributo personale a FLAVIO OREGLIO
    Da Ligaro nel forum Improvvisazione
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 19:02
  4. uno strano periodo!
    Da micetta91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 10/7/2006, 12:49
  5. domanda personale!!
    Da Kosmic 87 nel forum Sondaggi
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 27/4/2006, 18:15