ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 29

urgente!! tubature del bagno otturate! :o

  1. #1
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito urgente!! tubature del bagno otturate! :o

    siamo nel panico!
    non ci possiamo lavare (qualcuno di voi potrà dire che per me non è un problema ),non possiamo attaccare la lavatrice,e non si possono lavare i piatti..



    le tubature del bagno devono essere otturate..sto provando da un'ora con una ventosa e con l'acido solforico,ma la situazione non migliora..

    qualcuno sa dirmi se l'acido muriatico può creare problemi alle tubature?o posso usarlo??

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    beh se hai già usato prodotti a base di acido solforico... e non hai le tubature distrutte e bucate (cs improbabile)... beh prova col muriatico... alla fine anche se s miscelano non è che corrodono tutto... il problema sarebbe stato se avessi usato il nitrico e ora avessi messo il muriatico... ahah... dammi alcuni minuti e m informo meglio

  4. #3
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    muahah credo dipenda dal tipo di tubature comunque.. alcuni le hanno di plastica

  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    chiama qualcuno prima di distruggere tutti i tubi

  6. #5
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    le tubature di oggi sn molto sicure e salde... resistono bene a prodotti sia a base d acidi quali cloridrico (muriatico) e solforico che basi come la soda caustica...

    hai mai provato il niagara in polvere?
    se nn hai risolto il problema manco con qst... beh evidentemente devi chiamare l'idraulico che lo stapperà con la pompa...

  7. #6
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    se il problema persiste contattare un idraulico che spendendo molto te le libererá...probabilmente ti serve una sonda, cosa che tu non hai

  8. #7
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    non ho usato altri prodotti oltre al solforico..
    l'idraulico vorrei lasciarlo come ultima soluzione..cerco sempre di risolvere le cose da solo...anche perchè siamo studenti,preferiamo spendere i soldi in altri modi XD

    proprio ora ho letto che bisogna ventilare la zona dove si applica,perchè produce esalazioni nocive che vengono assorbite dalle mucose,e possono provocare danni ai polmoni..

    vabè,starò attento..
    qualcuno sa se si vende qualche arnese metallico che si inserisce dallo scarico della doccia (nel mio caso) e arriva fino al "blocco"? così magari spingendo,riesce a forare l'otturazione..
    qualcosa che si possa trovare dal ferramenta

  9. #8
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    chiamare un idraulico no?

  10. #9
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    hai usato solo il solforico alla fine... conviene sempre lavorare con aria corrente... meglio se dotati d guanti... bastano qll che usano le casalinghe... ed evitare d stare troppo tempo a sniffare... se si tiene ai propri polmoni... come hai detto che... anche xè le soluzioni in quei prodotti sono anche al 95% in peso d H2SO4... non è bello... se si liberano vapori sono cazzi amari... te lo dico x esperienza... io ho provato quelli del cloridrico... e non è bello sputare sangue

    credo che in un negozio di idraulica tu lo possa tranquillamente trovare... se ce ne sono in zona tua...

  11. #10
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff
    alcuni le hanno di plastica
    tranqui che se sono in PVC non s rovinano... sono fatte in modo da resistere a molti tipi di attacco chimico - fisico

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. bagno...
    Da †LuNaTiKa† nel forum Figuracce
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/11/2007, 16:51
  2. in bagno
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 20/11/2006, 19:52
  3. bagno
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 13:08
  4. Webcam in bagno
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 11/4/2005, 14:54
  5. LA PORTA DEL BAGNO E NON.....
    Da Sary_Fly14 nel forum Figuracce
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28/11/2004, 10:27