ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22

Amica invadente? (topic datato)

  1. #1
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito Amica invadente? (topic datato)

    Ciao
    mi scuso se non è una cosa troppo breve, ma volevo esporvi questo piccolo problemino con una delle mie migliori amiche di vecchia data, non tanto per chiedere consigli, ma per sapere cosa fareste voi al mio posto.
    Non è la mia unica migliore amica (ne ho 2), ma le voglio cmq bene; solo che in certi periodi non riesco molto a soffrirla per varie ragioni:
    - alle volte quando siamo in compagnia si mette ad abbracciarmi cercando coccole almeno così dice... a me da fastidio perchè lo fa in un modo che può sembrare equivoco (per me e anche visto da fuori), così la scanso dicendole che mi da fastidio, e lei fa un pò l'offesa rispondendomi che sono cattiva, che lei ha bisogno di coccole perchè non ha un uomo (mi viene da rispondere:"comprati un cane..") (NON è LESBICA!!!)
    - sempre in compagnia, quando magari mi parla mi carezza il ginocchio (e li mi sposto ovviamente x' ha sempre quel fare ambiguo )
    - Ieri sera c'era la pizzata di compleanno di un mio carissimo amico, tutto a posto fin quando non vado in bagno accompagnata da un amico; al mio ritorno la sorprendo che ravana nel mio cellulare (alle volte ha il vizietto di chiedere di leggere i messaggi del moroso o degli spasimanti...però io sono presente!!!) Appena m'ha vista (il mio cervello non aveva ancora collegato la scena di quello che stava succedendo!!!) ha spalancato gli occhi cercando ti trovare subito una scusa:"No no, non stavo facendo niente, ho visto il winnie pooh che brillava e pensavo che ti stesse arrivando qualcosa" Voglio dire, anche se fosse, e anche se sei la mia migliore amica, le mie cose se voglio te le faccio vedere io, e non che te le guardi da sola...



    Voglio dire a parte questo si va sempre d'accordo, non c'è nessun altro problema, ma alle volte salta su con queste trovate che io proprio rimango a bocca aperta

  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Mayuzza avevo una amica simile... e mi comportavo esattamente come te... Per un periodo ho creduto le piacessi anche perchè lei mi accarezzava il viso e mi diceva "quanto sei bella..." E lei aveva il ragazzo...
    Quindi mi sa l'unica possibilità è che ci parli in privato, digli che gli vuoi bene ma che questi atteggiamenti ti mettono un po in imbarazzo...

  4. #3
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kikka_86
    Mayuzza avevo una amica simile... e mi comportavo esattamente come te... Per un periodo ho creduto le piacessi anche perchè lei mi accarezzava il viso e mi diceva "quanto sei bella..." E lei aveva il ragazzo...
    Quindi mi sa l'unica possibilità è che ci parli in privato, digli che gli vuoi bene ma che questi atteggiamenti ti mettono un po in imbarazzo...
    hehe gliel'ho già detto...
    ma l'amica tua poi ha smesso?

  5. #4
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 1,429
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    prova a parlarle...
    magari nn l'ho fa apposta..o ti sente distante e cm i bambini piccoli cerca di attirare la tua attenzione...

  6. #5
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    hehe gliel'ho già detto...
    ma l'amica tua poi ha smesso?
    No

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    che strana tipa..anche secondo me dovresti parlarci, in privato ma facendogli capire veramente quello che pensi, se l'hai già fatto prova a rifarlo, magari con un po' più di freddezza nei suoi confronti..insomma a questo punto dovrebbe capire, se no è un po' preoccupante

  8. #7
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    che tipa strana...
    piu ke dirti di parlarle io nn saprei che dirti...

  9. #8
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    sicura che magari..non ha interesse inte..perche puó sempre essere.

  10. #9
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,074
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è lesbica. mayussa fattene 'na ragione!

  11. #10
    eva
    FdT svezzato
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 247
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    che tipa strana...
    piu ke dirti di parlarle io nn saprei che dirti...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Per 1 bambino (topic datato)
    Da flower88 nel forum Argomento libero
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 27/2/2009, 16:19
  2. Io, lei e la famiglia... (topic datato)
    Da LoStrano nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 8/6/2008, 23:11
  3. Il bus ribaltato [topic datato]
    Da marco416 nel forum Il confessionale
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 7/4/2008, 9:47
  4. Vi saluto....[topic datato]
    Da efaf nel forum Off Topic
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 24/1/2008, 21:37