ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 27 su 27

Per il papa

  1. #21
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,074
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    a me non è che mi ha toccata così nel profondo...voglio dire è come se fosse un nonno, alla fine aveva anche la sua età...succede a tutti prima o poi..
    Quello che dici è vero.Eppure io,fino all'ultimo ho sperato in una specie di miracolo.C'è stato un momento in cui ho creduto che il papa si sarebbe alzato ed affacciato alla finestra.Ci ho creduto davvero.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    a me non è che mi ha toccata così nel profondo...voglio dire è come se fosse un nonno, alla fine aveva anche la sua età...succede a tutti prima o poi..
    Quando perdi una persona "cara", il discorso sull'età ti aiuta a fartene una ragione, ma non sminuisce il dolore... i sentimenti non hanno eta!

  4. #23
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    a me non è che mi ha toccata così nel profondo...voglio dire è come se fosse un nonno, alla fine aveva anche la sua età...succede a tutti prima o poi..
    scusa se mi permetto... questa affermazione mi sembra un pò insensata.

    quoto efa: I SENTIMENTI NON HANNO ETà.

  5. #24
    Matricola FdT
    34 anni
    Iscrizione: 15/2/2005
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    a me non è che mi ha toccata così nel profondo...voglio dire è come se fosse un nonno, alla fine aveva anche la sua età...succede a tutti prima o poi..
    ...io quoto maya....

  6. #25
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina
    scusa se mi permetto... questa affermazione mi sembra un pò insensata
    Il senso te lo dico subito: il fatto è che se muore una persona che non conosco, o a cui non son stata vicino non mi interessa (mi spiace x quella persona, ma fin a un certo punto)...sembrerà egoistico il mio ragionamento, eppure è così, e se il mio ragionamento fosse davvero egoistico, lo è sempre meno nei confronti di persone che si interessano a lui adesso che è morto, mentre quando era in vita non gliene fragava niente (specifico che parlo in generale; e senza contare poi che non son nemmeno cristiana).

  7. #26
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    Il senso te lo dico subito: il fatto è che se muore una persona che non conosco, o a cui non son stata vicino non mi interessa (mi spiace x quella persona, ma fin a un certo punto)...sembrerà egoistico il mio ragionamento, eppure è così, e se il mio ragionamento fosse davvero egoistico, lo è sempre meno nei confronti di persone che si interessano a lui adesso che è morto, mentre quando era in vita non gliene fragava niente (specifico che parlo in generale; e senza contare poi che non son nemmeno cristiana).
    mi riferivo semplicemente a questa tua frase "alla fine aveva anche la sua età...succede a tutti prima o poi.." per questo motivo come risposta ho scritto che quotavo efa riferendomi a "i sentimenti non hanno età"

  8. #27
    FdT svezzato
    35 anni
    Iscrizione: 14/4/2005
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie karol

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. il papa
    Da roby7910g nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/2/2011, 20:12
  2. Perchè papà???
    Da miki01 nel forum Figuracce
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 30/1/2010, 12:28
  3. Il papà...
    Da Guru's Way nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23/1/2006, 20:52