ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 112

La Bibbia, un testo scritto da Dio?

  1. #101
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ^-^Crazy^-^
    ma sì buttiamo al mare tt i resti ritrovati degli uomini di Neanderthal&compagnia bella!!! tutti falsi!!!
    l'evoluzione della specie umana è un fattore oggettivo e evidente: l'ambiente cambia i geni. in soli 100 anni la vita dell'uomo si è allungata e anche di molto rispetto al passato e anche altri fattori come ad esempio l'altezza media della popolazione umana sn variati e di molto... e questo in un solo secolo! oltrett se l'evoluzione fosse valida solo x animali e piante (come sostiene il prof Zichichi) come si spiegano i diversi tratti cromosomici della specie umana?? cos'è la progenie di Adamo ed Eva avrebbe iniziato ad evolversi dp il castigo divino? ps e tt i resti di ominidi cosa sarebbero? e le scimmie che ci assomigliano sotto moltissimi aspetti cosa sarebbero??
    Fattore oggettivo e evidente come no..
    Ne hai da studiare te eh..
    Queste cose le dicevano dieci-vent'anni fa. Aggiornati


  2. # ADS
     

  3. #102
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Visto il tuo invito a finire di parlare dei versetti della Bibbia, chissà perchè, secondo me dici questo perchè ci sono scritte talmente tante cavolate in quel testo che sai di non poter mai uscire da una discussione, cercherò di sintetizzare il tutto per spostarmi su un altro argomento.
    Quote Originariamente inviata da Godel
    Se tu fossi meno ignorante capiresti come la tua fiducia nella ragione o nella scienza sia molto più 'fede' di quanto siano prove inconfutabili.
    Muahahahaha..certo, meglio credere in un amico immaginario piuttosto che nella scienza..-_-''

    Quote Originariamente inviata da Godel
    Carlo prima leggiti un testo che parla del Concilio Tridentino, di quello che è avvenuto, e di temi e delle decisioni prese. Poi puoi cercare di opporti a tali decisioni o di discuterne, altrimenti qui ci mettiamo una vita.
    Un conto è chiedermi di risponderti, un conto è non accettare le mie risposte e non preoccuparti neanche di sapere come sono andate le cose, non puoi mica chiedermi di scrivere 50 pagine di roba solo perchè non hai voglia di andartela a cercare.
    Conosco la "storia" del Concilio tridentino meglio di te, la differenza è che io non ho la visuale coperta dalla fede, tu sì. Per quanto riguarda l'ufficialità dei testi "sacri" potremmo parlarne per l'eternità, anche visti tutti i Vangeli apocrifi che sono stati eliminati perchè davano fastidio alla Chiesa, in quanto alcuni parlavano di un Cristo, diciamo, alquanto differente e non molto magnanimo.. ..chissà quali siano i veri Vangeli..


    Quote Originariamente inviata da Godel
    Certo che non capisci mai un benamato di quello che scrivo eh.. Il libero arbitrio c'entra, perchè il ragionamento è lo stesso.
    Se l'uomo è dotato di libero arbitrio, come fa Dio ad essere onnisciente? E quindi ciò che dici te: se Dio è onnisciente, come faceva a non sapere prima che si sarebbe pentito della creazione?
    Ma dico potresti anche rileggere i post se non li capisci non, ti sprechi mica..
    Come ti ho già detto, il discorso sull'onniscienza divina te lo devi andare a riguardare in ciò che scrive Tommaso D'Aquino.
    Poi puoi dire che non rispondo, ma non ho voglia di andare a cercare per te le informazioni che non hai voglia di cercarti da solo.
    Li ho letti i testi di Tommaso D'Aquino sul libero arbitrio e, come ho scritto, DIO CONOSCE IL DESTINO DI OGNUNO GIà DALLA NASCITA, e questo non elimina il libero arbitrio, non puoi dire il contrario, perchè così è, altrimenti sei tu quello che si deve rileggere i testi sacri, non io. Oppure Dio non è onnisciente.. ..non so quanto ti convenga negare l'onniscienza di Dio..

    Quote Originariamente inviata da Godel
    Io non ho mai affermato in nessuna parte di questo forum di essere credente

    Fanciulli corrotti.
    Non so che idea abbia tu del Dio dei cattolici, ma se permette alle anime 'malavagie' di andare all'inferno per l'eternità, forse un genocidio sarebbe la cosa minore
    Dio misericordioso non significa Dio buonista.
    Muahahahahahahahahahaahah..e che sei? Ateo?muahahahahahahahaha

    Complimenti..mi hai dato ragione per quanto riguarda il genocidio ed hai affermato che ha fatto bene, bella roba, difendi un Dio assassino. Ma i bambini, per Gesù, non erano tutti puri e candidi? Mi sa che Gesù non fa parte dello stesso Dio della Bibbia perchè le differenze sono enormi..

    Quote Originariamente inviata da Godel
    Riguardo Copernico, ci sono teorie molto più rivoluzionarie e di comune interesse che possono dimostrare il contrario della teoria copernicana; ma più che altro, Copernico non ha dimostrato un bel niente. Troppo ci sarebbe da parlare, per la dimostrazione che dai per scontata; altro che Foucault.
    Oggi inoltre le teorie comunemente accettate, prevedono un sistema in cui tutto l'universo è in movimento, sole compreso.
    La chiesa all'epoca appoggiò la teoria geocentrica di Tolomeo, seppur come fu evidente con l'episodio di Galileo Galilei, si interessò agli studi di quest'ultimo circa l'eliocentrismo, nonostante spesso si creda il contrario; come dimostra la stima per lui dei cardinali Cornaro e Bentivoglio che erano stati suoi allievi, come attesta trall'altro non solo il trattamento signorile riservatogli nonostante le condanna, ma il confinamento nella dimora dell'arcivescovo Piccolomini in cui fu affiancato da eminenti studiosi ecclesiastici per discutere delle sue rivoluzionarie teorie.
    MUAHAHAHAHAHAHA..nuove teorie che dimostrano il contrario della teoria Copernicana? Mamma mia come l'hai sparata grossa, tu credi ancora che il Sole giri attorno alla Terra?
    Che ha fatto la Chiesa? Ma lo sai che ha obbligato Galileo Galilei a ritrattare? Si è interessata alle sue teorie? MUAHAHAHAHA..le ha bocciate senza valutarle, anche se queste erano vere, ecco cosa ha fatto!


    Quote Originariamente inviata da Godel
    La chiesa, rifiuta la concezione materialista della teoria dell'evoluzione. Come la rifiuto io. Siamo due enti ben distinti.
    Quando dici poi che tutti gli scienziati del mondo accettano la teorie evoluzioniste.. Bhè penso che se ti sentisse il Prof. Zichichi per citarne uno italiano, ti prenderebbe a calci nel di dietro. Ma come fai ad affermare queste cretinate?
    Spiegami qual'è la teoria evoluzionista che spiega la nascista dell'universo e dell'uomo. Spiegamela se la conosci, e poi dimmi cosa c'è di razionale in tale teoria.
    Per me sarebbe molto più interessante affrontare un discorso come questo che stare qui a parlare di versetti biblici.
    Zichichi? E' un professore quello? E' forse un fisico? Ma dai..chiedi a qualunque studioso di questa materia e vedrai che ti riderà in faccia, son 20 anni che sta rinchiuso in una caverna facendo chissà quale studio senza riuscire a scoprire niente e riaffiorando ogni tanto per affermare che lui crede in Dio..
    Vuoi che la spiego? Hai preso la persona sbagliata Godel, ti posso spiegare le più importanti teorie sull'universo, le ho studiate non bene, benissimo.
    Vuoi che cominci a parlare del Big Bang, della scoperta di Hubble, di Gamow, della radiazione cosmica di fondo, della teoria della relatività, di Heinstein, e della fisica quantistica? Mi dispiace, ma metà della mia tesina era basata su questi argomenti, li conosco sicuramente meglio di te, dimmi di cosa devo parlare e vediamo poi con quale assurda teoria di qualche Vescovo vestito da scienziato replichi.

    Quote Originariamente inviata da Godel
    Certo, appena sarò Dio ti darò tutte le risposte secche che vuoi
    Se si pente lì, si vede che si può pentire. E in effetti, guardando te ci sarebbe di che pentirsi della creazione..
    E poi, continui a non tener conto del significato nascosto rispetto a quello letterale.
    Per quanto riguarda la contraddizione dell'onniscienza rispetto al libero arbitrio, ti ho risposto sopra. Certo è un'incoerenza, ma vai a leggerti cosa ne dice Tommaso D'Aquino, sforzati un po' susu
    Che bello, non sai rispondere, ecco, questo aspettavo e sapevo che sarebbe avvenuto, non sai rispondere e liquidi le mie domande con un semplice: "appena sarò Dio ti darò tutte le risposte secche che vuoi", beh, le tue conoscenza in materia cominciano a vacillare..
    Per quanto riguarda la frase in neretto, non è la prima volta che ti rivolgi a me in questo modo, moderati, anche perchè, se non te lo dicono i mod, te lo dico io.

    Quote Originariamente inviata da Godel
    Ma sese.. Tu credi in quello che pensi come il Papa crede in Dio, è inutile che fai tante chiacchiere.
    Solo che quello si chiama cattolicesimo, la tua si chiama ignoranza

    Ma sono pallosi questi argomenti, non si capisce che ci trovi di tanto divertente.
    Parla invece della teoria evoluzionista, visto che la conosci tanto bene, e visto che riponi in essa tutta questa fede .
    Altrimenti continuare così è troppo noioso, almeno per me.

    E comunque, come ho già detto, le tue scuse per nasconderti dalle bestemmie che hai scritto nell'altro topic, non reggono neanche un po'.
    Ovvio che io credo in ciò che penso, mi avrebbe stupito il contrario.
    La mia ignoranza? Ma se non riesci nemmeno a tenere testa ad un 18enne con un pò di cultura.. ..se io sono ignorante tu sei sicuramente sotto di me, quindi non so quanto ti convenga..
    Leggi sopra per quanto riguarda la teoria evoluzionistica, tu specifica che argomento devo trattare ed io lo tratterò, perchè così non ho voglia di scrivere 3 pagine di topic per spiegare a te cose che non conosci.

    Peccato che mi hanno chiuso il topic in "comunica con la redazione", anche perchè, a quanto vedo, la faccenda non è chiusa.

  4. #103
    FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 27/4/2007
    Messaggi: 138
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel
    Fattore oggettivo e evidente come no..
    Ne hai da studiare te eh..
    Queste cose le dicevano dieci-vent'anni fa. Aggiornati
    io le teorie del prof Zichichi le conosco e anche se un certo numero di scienziati le ha accolte favorevolmente la stragrande maggioranza le rifiuta con forza!! ma forse anche loro si dovranno aggiornare cm me!
    per non parlare poi del fattore prove! i vari scheletri di ominidi risalenti a diverse epoche cosa sarebbero dunque???

  5. #104
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ^-^Crazy^-^

    io le teorie del prof Zichichi le conosco e anche se un certo numero di scienziati le hanno accolte favorevolmente la stragrande maggioranza le rifiuta con forza!! ma forse anche loro si dovranno aggiornare cm me!
    per non parlare poi del fattore prove! i vari scheletri di ominidi risalenti a diverse epoche cosa sarebbero dunque???
    Ma Zichichi lo sanno tutti che fisico è.. ..basta guardare che viene deriso da quasi tutti i fisici importanti, e quelli che non lo deridono lo attaccano. Per quanto mi riguarda lui è un Vescovo vestito da scienziato ed è stato messo lì apposta, è l'Emilio Fede del giornalismo per intenderci..

  6. #105
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Ah, Godel, se vuoi, riguardo la Bibbia, aggiungo qualche pezzo riguardande gli Israeliti e la cattiveria di Dio. Hai mai letto quei pezzi dove Dio dice agli Israeliti che loro devono spazzare via ogni altro popolo e che non devono avere pietà e devono uccidere uomini, donne e bambini? dimmelo se vuoi che ti illumini sulla bontà del tuo Dio..

  7. #106
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Visto il tuo invito a finire di parlare dei versetti della Bibbia, chissà perchè, secondo me dici questo perchè ci sono scritte talmente tante cavolate in quel testo che sai di non poter mai uscire da una discussione, cercherò di sintetizzare il tutto per spostarmi su un altro argomento.
    Perchè non sei all'altezza del dibattito che intendi imbastire, e invece che spiegarti dove sbagli, preferisco snobbarti
    Nell'altro topic parlavi di prove dell'inesistenza di Dio o di entità divine, con cui intendevi giustificare le bestemmie che hai scritto. Ti ho detto che ti avrei risposto circa queste mirabolanti prove, e invece qui mi ritrovo a parlare dei versetti della Bibbia.
    Senza contare che mentre io cito il testo, e riporto pari passo nozioni di teologia cattolica, tu mi rispondi con le tue convinzioni, supportate da altre tue convinzioni.
    Se dobbiamo disquisire sulle convinzioni, o porti prove, ti rifai a testi tesi o altro con fonti eccetera, oppure puoi anche rimanere delle tue idee, dato che c'è poco da confutare.
    E mi sembra che io sia l'unico che ti ha risposto in questo topic, con paginate di roba, quindi hai poco da ridire.

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Muahahahaha..certo, meglio credere in un amico immaginario piuttosto che nella scienza..-_-''
    Potrebbe risponderti Freud a riguardo..

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Conosco la "storia" del Concilio tridentino meglio di te, la differenza è che io non ho la visuale coperta dalla fede, tu sì. Per quanto riguarda l'ufficialità dei testi "sacri" potremmo parlarne per l'eternità, anche visti tutti i Vangeli apocrifi che sono stati eliminati perchè davano fastidio alla Chiesa, in quanto alcuni parlavano di un Cristo, diciamo, alquanto differente e non molto magnanimo.. ..chissà quali siano i veri Vangeli..
    Se tu conoscessi la storia del Concilio Tridentino e ciò che fu deciso, sapresti anche perchè alcuni vangeli definiti apocrifi non sono stati accettati.. Ma non conosci un bel niente, e posso già prevedere quale sarà la tua risposta: "non li hanno accettati perchè gli faceva comodo così".
    Come vedi, conosco meglio io te di quanto tu conosca il Concilio in questione

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Li ho letti i testi di Tommaso D'Aquino sul libero arbitrio e, come ho scritto, DIO CONOSCE IL DESTINO DI OGNUNO GIà DALLA NASCITA, e questo non elimina il libero arbitrio, non puoi dire il contrario, perchè così è, altrimenti sei tu quello che si deve rileggere i testi sacri, non io. Oppure Dio non è onnisciente.. Sorpreso ..non so quanto ti convenga negare l'onniscienza di Dio.. Insicuro
    Se tu hai letto i testi di Tommaso D'Aquino io sono Johnny Depp.
    Poi certo, vedendo come interpreti i testi che leggi sarebbe inutile lo stesso eh :smt003
    Non metto in discussione l'onniscienza divina, come non metto in discussione il libero arbitrio. Ti ho solamente detto dove andare a cercare le risposte..
    Ma visto che già hai letto, io vado a girare i Pirati dei Caraibi 4: Jack Sparrow vs The Ignorant Carlo

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Muahahahahahahahahahaahah..e che sei? Ateo?muahahahahahahahaha

    Complimenti..mi hai dato ragione per quanto riguarda il genocidio ed hai affermato che ha fatto bene, bella roba, difendi un Dio assassino. Ma i bambini, per Gesù, non erano tutti puri e candidi? Insicuro Mi sa che Gesù non fa parte dello stesso Dio della Bibbia perchè le differenze sono enormi.. Insicuro
    Mi cito, così forse rileggi e capisci..

    "Dovresti chiederlo a Dio, dato che è lui a dire ai discendenti di Loth che anche i fanciulli erano corrotti.
    Se poi vuoi la citazione precisa, dovrei cercartela.. E visto l'impegno che ci metti te nel citare correttamente, e visto che non mi paghi per darti ripetizioni, puoi farlo benissimo da solo "
    "Dio misericordioso non significa Dio buonista."


    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    MUAHAHAHAHAHAHA..nuove teorie che dimostrano il contrario della teoria Copernicana? Mamma mia come l'hai sparata grossa, tu credi ancora che il Sole giri attorno alla Terra? Risatona Risatona Risatona
    Che ha fatto la Chiesa? Ma lo sai che ha obbligato Galileo Galilei a ritrattare? Si è interessata alle sue teorie? MUAHAHAHAHA..le ha bocciate senza valutarle, anche se queste erano vere, ecco cosa ha fatto!
    Ma io capisco che tu non abbia voglia eh.. Ma dico almeno una ricerchina su google..
    Copernico è nato nel 1473, credi davvero che oggi la sua teoria sia accettata per quello che era? :smt003
    Se vuoi, lui è il padre dell'eliocentrismo, ma dire che oggi siano le sue teorie a tener banco in astronomia è dire una scemenza.. Newton, Keplero, Doppler dove li lasciamo?
    Come ho già detto, le teorie astronomiche odierne prevedono un sistema di universo in continuo movimento, sole compreso.
    Se non ci credi poco importa, aggiornarti.

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Zichichi? Risatona Risatona E' un professore quello? E' forse un fisico? Ma dai..chiedi a qualunque studioso di questa materia e vedrai che ti riderà in faccia, son 20 anni che sta rinchiuso in una caverna facendo chissà quale studio senza riuscire a scoprire niente e riaffiorando ogni tanto per affermare che lui crede in Dio.. Risatona Risatona
    Vuoi che la spiego? Hai preso la persona sbagliata Godel, ti posso spiegare le più importanti teorie sull'universo, le ho studiate non bene, benissimo.
    Vuoi che cominci a parlare del Big Bang, della scoperta di Hubble, di Gamow, della radiazione cosmica di fondo, della teoria della relatività, di Heinstein, e della fisica quantistica? Mi dispiace, ma metà della mia tesina era basata su questi argomenti, li conosco sicuramente meglio di te, dimmi di cosa devo parlare e vediamo poi con quale assurda teoria di qualche Vescovo vestito da scienziato replichi.
    Bhè.. Ti credi superiore a Zichichi, ma io ci sono stato ai suoi convegni, non faccio mica blablabla come te..
    Ehm.. Non vorrei pignoleggiare, ma già avevo detto di cosa devi parlare.. Della nascista dell'universo, e dell'uomo. Parla però, scrivi scrivi, cita, porta documenti, teorie, possibilmente non tue

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Che bello, non sai rispondere, ecco, questo aspettavo e sapevo che sarebbe avvenuto, non sai rispondere e liquidi le mie domande con un semplice: "appena sarò Dio ti darò tutte le risposte secche che vuoi", beh, le tue conoscenza in materia cominciano a vacillare.. Insicuro
    Per quanto riguarda la frase in neretto, non è la prima volta che ti rivolgi a me in questo modo, moderati, anche perchè, se non te lo dicono i mod, te lo dico io.
    Ma poverastella.. Ti sei offeso.. Prima bestemmia e poi si offende per una battutina.. Ma povero lui, pucci pucci pu
    Mi riquoto, evidentemente non hai letto i miei interventi precedenti:

    "Tu avevi detto nell'altro post che il diluvio era una cosa inutile, perchè c'era l'arca. Io invece ho riportato il passo che dice chiaramente che col diluvio Dio a ucciso ogni carne e con l'arca ha salvato Noè, meritevole di vivere, e con cui stabilisce la sua alleanza.
    L'onniscienza divina non capisco che c'entri.
    Circa gli animali, che ti stanno così a cuore, ho già detto che nella creazione non hanno la stessa importanza dell'uomo.
    Se poi questo non ti sta bene puoi sempre diventare animista eh, non che mi cambi la vita."
    "E poi, continui a non tener conto del significato nascosto rispetto a quello letterale.
    Per quanto riguarda la contraddizione dell'onniscienza rispetto al libero arbitrio, ti ho risposto sopra. Certo è un'incoerenza, ma vai a leggerti cosa ne dice Tommaso D'Aquino, sforzati un po' susu"
    "Ma dico potresti anche rileggere i post se non li capisci non, ti sprechi mica..
    Come ti ho già detto, il discorso sull'onniscienza divina te lo devi andare a riguardare in ciò che scrive Tommaso D'Aquino.
    Poi puoi dire che non rispondo, ma non ho voglia di andare a cercare per te le informazioni che non hai voglia di cercarti da solo."

    Potresti anche andare a rileggertele direttamente senza che le riporti tutte qui le mie risposte, mica sarai così svogliato

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Ovvio che io credo in ciò che penso, mi avrebbe stupito il contrario.
    La mia ignoranza? Ma se non riesci nemmeno a tenere testa ad un 18enne con un pò di cultura.. ..se io sono ignorante tu sei sicuramente sotto di me, quindi non so quanto ti convenga..
    Manca la O.
    Un diciottenne con un po' di coltura. Patate peperoni aè.

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Leggi sopra per quanto riguarda la teoria evoluzionistica, tu specifica che argomento devo trattare ed io lo tratterò, perchè così non ho voglia di scrivere 3 pagine di topic per spiegare a te cose che non conosci.
    Praticamente non hai voglia di fare quello che ho fatto io :smt003

    Pssss.. Lo so che tu ne sai più di Zichichi, ma se la chiami teoria evoluzionistica magari qualche evoluzionista vero se la prende a male..

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Peccato che mi hanno chiuso il topic in "comunica con la redazione", anche perchè, a quanto vedo, la faccenda non è chiusa.
    Non è chiusa no.. Sai com'è, sono vendicativo come il Dio del Vecchio Testamento

  8. #107
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ^-^Crazy^-^

    io le teorie del prof Zichichi le conosco e anche se un certo numero di scienziati le ha accolte favorevolmente la stragrande maggioranza le rifiuta con forza!! ma forse anche loro si dovranno aggiornare cm me!
    per non parlare poi del fattore prove! i vari scheletri di ominidi risalenti a diverse epoche cosa sarebbero dunque???
    Eh apposta.. I vari scheletri risalenti a diverse epoche (?) cosa sarebbero dunque?

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Ah, Godel, se vuoi, riguardo la Bibbia, aggiungo qualche pezzo riguardande gli Israeliti e la cattiveria di Dio. Hai mai letto quei pezzi dove Dio dice agli Israeliti che loro devono spazzare via ogni altro popolo e che non devono avere pietà e devono uccidere uomini, donne e bambini? dimmelo se vuoi che ti illumini sulla bontà del tuo Dio..
    Carlo io lo so che tu sei migliore di Zichichi, del Papa, e dell'intero mondo scientifico internazionale; ma se magari non mi confondi il Talmud ebraico con la Bibbia a cui tu dovresti riferirti e citi le fonti facciamo meno confusione.

  9. #108
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Peccato che ho sempre poco tempo.. ..va beh, domani rispondo.. ..cmq Godel, a me piacerebbe fare un bel discorsetto in chat, sai, lì potremmo controllare le conoscenze di ognuno sul momento e tutta la discussione sarebbe più veloce.. ..almeno vedremmo chi fra noi due è più ignorante in materia.. ..va' che conosco meglio la religione di un religioso..

  10. #109
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel
    Carlo io lo so che tu sei migliore di Zichichi, del Papa, e dell'intero mondo scientifico internazionale; ma se magari non mi confondi il Talmud ebraico con la Bibbia a cui tu dovresti riferirti e citi le fonti facciamo meno confusione.
    Piccolo appuntino veloce veloce, io mi rifaccio al mondo scientifico, qua sei tu quello che nega l'olocausto e pensa che la terra sia al centro dell'universo, non io. Ah, cmq, per la cronaca, non confondo niente, sei tu che non conosci la Bibbia. Altra bella figura.

  11. #110
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Peccato che ho sempre poco tempo.. ..va beh, domani rispondo.. ..cmq Godel, a me piacerebbe fare un bel discorsetto in chat, sai, lì potremmo controllare le conoscenze di ognuno sul momento e tutta la discussione sarebbe più veloce.. ..almeno vedremmo chi fra noi due è più ignorante in materia.. ..va' che conosco meglio la religione di un religioso..
    Cos'è hanno spostato il topic in Quattro risate percaso?

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Piccolo appuntino veloce veloce, io mi rifaccio al mondo scientifico, qua sei tu quello che nega l'olocausto e pensa che la terra sia al centro dell'universo, non io. Ah, cmq, per la cronaca, non confondo niente, sei tu che non conosci la Bibbia. Altra bella figura.
    Girerò il quinto capitolo della saga, Pirati dei Caraibi 5: The Ignorant Carlo ai confini del Mondo Scientifico.
    Io non nego l'olocausto, e non dico che la terra sia al centro dell'universo, semplicemente rigiri ciò che scrivo per tuo comodo.
    E per la cronaca, finché non inserisci nelle tue citazioni Libro, capitolo e versetto, ciò che citi ha valore pari allo zero.

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Bibbia
    Da twix ™ nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 4/2/2008, 23:34
  2. Dubbio sulla bibbia
    Da Il Sovrano nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 16/11/2007, 16:27
  3. La bibbia (BY GiulioHouse)
    Da Winston Wolf nel forum Off Topic
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 9/11/2007, 19:06
  4. la bibbia
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/6/2006, 17:33