ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415
Visualizzazione risultati da 141 a 145 su 145

quali cose nn sopportate ad un primo appuntamento?

  1. #141
    FdT-dipendente
    Uomo 43 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 1,030
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se fa uso prolungato del telefonino mi scoccio.

    se mi parla di politica.

    se ha problemi di forfora.


  2. # ADS
     

  3. #142
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da metallico Visualizza il messaggio
    se ha problemi di forfora.

  4. #143
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Torino
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aventiniana Visualizza il messaggio
    Non ci sono delle cose che non deve fare...Sarebbero troppe....
    Elenco più rapidamente le cose che deve fare:
    . Arrivare sempre puntuale. Né in anticipo (detestabile) né in ritardo (da maleducato).
    . Dire “grazie” e “per favore” anche e soprattutto se è in una posizione di vantaggio nei confronti della persona a cui sta chiedendo: un cameriere, un collaboratore.
    . Per nessuna ragione deve lasciare che sia io ad aprire la porta o il portone di casa, di un negozio, dell’ufficio o di qualunque altro locale. Apre lui e lascia passare me davanti.
    . A tavola deve saper usare le posate e non iniziare mai a mangiare prima degli altri. Mettere il tovagliolo sulle gambe, versare acqua e vino a me (che mi siederò sempre alla sua sinistra) ed eventualmente alle signorine senza cavaliere a portata del suo braccio.
    . Al ristorante paga lui e non chiede mai (ma proprio mai) di dividere a metà. A meno che la confidenza non sia davvero molta... o che la carta di credito non funzioni (in questi casi chiede a me di pagare interamente per una volta, ma non di dividere il conto).
    . Si deve ricordare gli anniversari, il compleanno e le date importanti della nostra relazione e – comunque – insieme agli auguri mandare dei fiori almeno per le occasioni fondamentali. Non usa la scusa del non sapere cosa scegliere o degli impegni di lavoro per non fare un regalo a Natale o al compleanno. Accompagna ogni regalo con un biglietto autografo.
    . Al momento di uscire deve essere il primo a raggiungere il guardaroba e aiutare me ad infilare il cappotto.
    . Fare un uso moderato del telefono cellulare e – se deve fare una telefonata – chiede brevemente il permesso.
    0.Sapere che il baciamano si può fare solo alle signore sposate ed evitare inutili sofisticazioni con la sua ragazza( io), alla quale dà un semplice bacio sulle labbra come benvenuto o come arrivederci, anche in presenza di altri.
    lasciami il tuo num di telefono che se mai dovessi aver bisogno di una scusa per dovermi sparare sui coglioni, ci vediamo e andiamo a cena fuori....

  5. #144
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bebop Visualizza il messaggio
    lasciami il tuo num di telefono che se mai dovessi aver bisogno di una scusa per dovermi sparare sui coglioni, ci vediamo e andiamo a cena fuori....


  6. #145
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/11/2004
    Messaggi: 945
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    leggendo questo topic mi sono reso conto che mi sta passando seriamente la voglia di invitare una donna ad uscire. Anzi:

    L'unico obbligo è che deve voler parlare di Zombie e Apocalisse.
    Se non lo fa, il primo appuntamento si fonde con l'ultimo e pace all'anima sua.
    fossero tutte così!


Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415

Discussioni simili

  1. Gigi D'Alessio - Primo Appuntamento
    Da Helly nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/10/2006, 14:25
  2. Il Primo Appuntamento
    Da tinixols nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 20/9/2006, 16:11
  3. Il primo appuntamento!!!!!!!!!
    Da blueyes nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 7/8/2006, 13:15
  4. AL PRIMO APPUNTAMENTO
    Da panaz nel forum File e video umoristici
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 8/4/2006, 18:31
  5. Primo appuntamento..
    Da Lady Diamante nel forum Argomento libero
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 1/11/2005, 19:03